Allora come molti hanno detto è giusto ascoltare tutti i tipi di musica, essere aperti. Poi la musica è influenzata dall'umore, dal periodo che stai vivendo... insomma da tanti, troppi fattori.
Quando gioco ascolto un po' tutta la mia playlist che comprende veramente di tutto ma i miei preferiti rimango
Hard Rock / Metal
Iron Maiden (Iron Maiden e Killers con Di Anno)
Iron Maiden (con Dickinson nessun album in particolare ma un po' tutte le canzoni "mitiche")
Black Sabbath (Black Sabbath e Paranoid)
Rainbow (in Rising, Stargazer in particolare mi da una carica incredibile quando gioco e la voce di Dio è eccezionale)
Metallica
Rock
Led Zepplin
The Doors (The Doors è secondo me uno dei migliori album in assoluto)
The Stooges (ma forse questi rientrano nella categoria di sopra )
Di recente mi hanno fatto ascoltare i King Crimson e ho cominciato anche ad aprezzare il prog Rock. Molto particolare e ispiranete. Ho provato anche i Velvet Underground ma non ero abbastanza fatto per godermeli! Però ve li consiglio a Doom a notte fonda
Per le discussioni che sono nate:
La musica è come la politica e la religione: difficilmente farai cedere uno dalle sue posizioni a chiacchiere. :P
Quando gioco ascolto un po' tutta la mia playlist che comprende veramente di tutto ma i miei preferiti rimango
Hard Rock / Metal
Iron Maiden (Iron Maiden e Killers con Di Anno)
Iron Maiden (con Dickinson nessun album in particolare ma un po' tutte le canzoni "mitiche")
Black Sabbath (Black Sabbath e Paranoid)
Rainbow (in Rising, Stargazer in particolare mi da una carica incredibile quando gioco e la voce di Dio è eccezionale)
Metallica
Rock
Led Zepplin
The Doors (The Doors è secondo me uno dei migliori album in assoluto)
The Stooges (ma forse questi rientrano nella categoria di sopra )
Di recente mi hanno fatto ascoltare i King Crimson e ho cominciato anche ad aprezzare il prog Rock. Molto particolare e ispiranete. Ho provato anche i Velvet Underground ma non ero abbastanza fatto per godermeli! Però ve li consiglio a Doom a notte fonda
Per le discussioni che sono nate:
La musica è come la politica e la religione: difficilmente farai cedere uno dalle sue posizioni a chiacchiere. :P
Commenta