annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Musica!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo26
    Metal
    System of a Down - Illuminati e geniali.
    KoRn - I fondatori del Nu Metal, psicopatici. (vedi Jon Davis)
    SlipKnot - La mia rabbia fatta parole e suoni.

sta roba nn puoi considerarla mettal, il nu metal è una pugnalata al petto del vero metallo!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

hardcore e tutti i suoi derivati speedcore happycore darkcore industrial
      spesso ascolto anche musica techno e house e ai rave la magica goa è imbattibile
      Il metal in generale e i suoi derivati non mi esprimono nulla, solo baccano senza senso :O
      sempre IMHO eh...

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior
        sta roba nn puoi considerarla mettal, il nu metal è una pugnalata al petto del vero metallo!
        Originariamente inviato da andrea
        Quello è un po nu-metal oppure crossover o cmq un altro genere ma non di sicuro metal.

Posso dirvi una cosa? Sinceramente mi sono stancato della vostra mania di classificare la musica....vi sentite potenti a dire crossover qui lì non è metal, nu-metal fa schifo bla bla.....cosa importa...la musica cambia se la classifichiamo qui o li? No, rimane sempre la stessa, e di certo non cambia il mio amore per essa....ah, e scusatemi se non siamo tutti figli del metallo esperti come voi....-.-"

Io ascolto tantissimo anche Iron Maiden, Manowar e altri gruppi....

n00bs...

@Adrenaline...:Cmq non è per twist....jonathan davis è una persona meravigliosa, e io lo amerei anche senza twist....e con esso i KoRn

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

io son del parere che molti gruppi nn puoi classificarli devono piacere e basta e se piaciono li ascolti senza dire che schifo qua che schifo la solo perchè è un determinato tipo di canzone nn la ascolto ecc ... -____-

Commenta

Che schifo de musica ascoltate...

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              E tu che ascolti?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                perchè devi avere il cervello incartato in un coriandolo -__-

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                  E tu che ascolti?

@ iceman ecc. ecc.: Cambia nome.

Commenta

sei un mutilato di guerra me sa -_-

Commenta

Originariamente inviato da Vagabondo
                      spesso ascolto anche musica techno e house e ai rave la magica goa è imbattibile
                      solo baccano senza senso :O
                      *

Commenta

Originariamente inviato da iceman the flying finn
                        sei un mutilato di guerra me sa -_-
                        Perchè continui a flammare? Piuttosto, impara la punteggiatura e poi corri a schiacciarti i brufoli nel cesso. [cit]

Commenta

si scusa nn piangere . . .
                          mi stai portando ot.

dopo il tuo edit : ad averne i brufoli almeno avrei un passatempo... ti è andata bene che son venuti i miei amici a chiamarmi
                          Ultima modifica di bergamo; 03-09-2006, 21:25.

Commenta

Biagio Antonacci e Raf rulez

Commenta

Tra Tutti i metallari e punkettoni eccomi qui io ascolto il grande LIGA!!!!

hihih dovete sentirmi anche come canto quando scorrazzo x UO!!!

cmq a me piace tanti tipi di musica diversa...

Commenta

Il metal in generale e i suoi derivati non mi esprimono nulla, solo baccano senza senso :O
                                sempre IMHO eh...
                                Scusa ma l'hardcore ha significato davvero profondo... E soprattutto l'hardcore non è baccano, diciamo che la canzone in se dura 5 secondi ripetuta per 60 volte ...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
                                X