Metal
System of a Down - Illuminati e geniali.
KoRn - I fondatori del Nu Metal, psicopatici. (vedi Jon Davis)
SlipKnot - La mia rabbia fatta parole e suoni.
sta roba nn puoi considerarla mettal, il nu metal è una pugnalata al petto del vero metallo!
hardcore e tutti i suoi derivati speedcore happycore darkcore industrial
spesso ascolto anche musica techno e house e ai rave la magica goa è imbattibile
Il metal in generale e i suoi derivati non mi esprimono nulla, solo baccano senza senso :O
sempre IMHO eh...
sta roba nn puoi considerarla mettal, il nu metal è una pugnalata al petto del vero metallo!
Originariamente inviato da andrea
Quello è un po nu-metal oppure crossover o cmq un altro genere ma non di sicuro metal.
Posso dirvi una cosa? Sinceramente mi sono stancato della vostra mania di classificare la musica....vi sentite potenti a dire crossover qui lì non è metal, nu-metal fa schifo bla bla.....cosa importa...la musica cambia se la classifichiamo qui o li? No, rimane sempre la stessa, e di certo non cambia il mio amore per essa....ah, e scusatemi se non siamo tutti figli del metallo esperti come voi....-.-"
Io ascolto tantissimo anche Iron Maiden, Manowar e altri gruppi....
n00bs...
@Adrenaline...:Cmq non è per twist....jonathan davis è una persona meravigliosa, e io lo amerei anche senza twist....e con esso i KoRn
io son del parere che molti gruppi nn puoi classificarli devono piacere e basta e se piaciono li ascolti senza dire che schifo qua che schifo la solo perchè è un determinato tipo di canzone nn la ascolto ecc ... -____-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
spesso ascolto anche musica techno e house e ai rave la magica goa è imbattibile
Il metal in generale e i suoi derivati non mi esprimono nulla, solo baccano senza senso :O
sempre IMHO eh...
Scusa ma l'hardcore ha significato davvero profondo... E soprattutto l'hardcore non è baccano, diciamo che la canzone in se dura 5 secondi ripetuta per 60 volte ...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta