annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Musica!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma solo a me piacciono Muse, Radiohead e Queen ??? :'|

Commenta

mi sento un pesce fuor d'acqua a dire ke ascolto il Rap in generale qnd gioco a UO. Ovviamente però ascolto Rap americano...i vari rapper italiani nn me gustano ^^

vi prego accettate un rapper in una comunità di metallari XD

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
        mi sento un pesce fuor d'acqua a dire ke ascolto il Rap in generale qnd gioco a UO. Ovviamente però ascolto Rap americano...i vari rapper italiani nn me gustano ^^

vi prego accettate un rapper in una comunità di metallari XD
        Io ascolto Tupac, Notorious B.I.G., Snoop Dogg, Eazy-E e Wu-Tang Clan...

...oltre a Cristina D'Avena, i Muse, i Radiohead e i Queen.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
          Io ascolto Tupac, Notorious B.I.G., Snoop Dogg, Eazy-E e Wu-Tang Clan...

ma ke bello ^^

Commenta

Originariamente inviato da Acheronta
            Punk old school
            Sex Pistols... Clash... ma soprattutto The Ramones
            Ottimi..piacciono molto anche a me,ma ultimamente sto sentendo altro..
            Madball , Sick of it all , Walls of Jericho , Comeback Kid , Tsunami Bomb , Trust , Zao , Agnostic Front , Hatebreed , e altri mille che non mi posso ricordare.
            Anche qualcosa di rockabilly tipo Horrorpops, o qualcosa di più leggero come i Save Ferris...e quando mi sento anni 20 Billy Holiday in tutta casa.

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
            siete proprio dei pulcini..
            E'stato il mio primo amore il rock italiano, gli Afterhours si sono fatti avanti sgomitando e autoproducendosi sempre.Dei grandi.Ma è un bel po' che non sento più il genere.

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
            Allora, il rock proprio no, anzi, mi sa che è quello con più variazioni di ritmo, senza considerare che nel rock ci sono testi con senso, cosa per neiente presente nell'hardcore, vi ricordo che vasco rossi è rock italiano, sempre rock, ma non ditemi che ha testi senza senso...
            Io credo sia praticamente impossibile mettere a confronto 2 generi musicalì così,semplicemente perchè sono diversi.
            E poi il discorso dei testi con o senza senso dipende per cosa li fai.
            I Marlene Kuntz fanno rock italiano da tantissimi anni e non c'è un testo che abbia senso.
            Poi non so di che tipo di hardcore parli(credo quello da discoteca...che forse di testi non ne ha per nulla)ma ti assicuro che nell'hardcore punk i testi ci sono eccome!!
            Per quanto riguarda Vasco...mi sa che ti sei perso "Faccio il militare" o "Alibi"(sono 2 esempi,ma potrei fartene a decine del periodo in cui stava fatto come na scimmia)

Ah,ciao a tutti, o meglio ariciao per qualcuno. :P

Commenta

Commenta

faciamo risorgere i fantasmi del passato:

I LOITUMA!!

quella si che è musica, ne ho 4 versioni fra remix e non
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quando giocavo:

in ts prima, dopo o durante il pvp
                  Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                  Gianni Celeste
                  si bella tu

per il resto:
                  lacuna coil
                  within temptation
                  nightwish
                  evanescence
                  e altra roba simile
                  On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                    io continuo a dire che il punk fa schifo
                    nn sai nulla di musica mi son dimenticato i punkreas meganoidi famiglia rossi ecc

Commenta

• I queen sono la mia colonna sonora per Uo

Commenta

• Originariamente inviato da iceman the flying finn
                        nn sai nulla di musica mi son dimenticato i punkreas meganoidi famiglia rossi ecc
                        dipende ragazzo mio :0
                        per esempio io che sono un musicista(srtimpellatore dai...ai voglia per diventare tipo petrucci :O ) non mi piace la tecno o il punk.cos'è nemmeno io non capisco niente di musica?
                        il fatto è che chi ascolta musica assiduamente (come me per esempio) incomincia a credere di ascoltare musica migliore e qindi di essere migliore.Qesto succede incosciamente,cioè non ce ne rendiamo conto...ma basta pensarci un attimo ed è fatta.
                        Tutta la musica va la pena di essere ascoltata e capita.la tecno va insieme alla droga o all'alcool nelle discoteche,il jazz insieme a sigari jack daniels belle donne e un vestito elegante per una serata di classe,il metal con birra,e borchie per il pogo....tutto ha un senso nella musica.Anche se gli autori dicono di averla fatta "a caso" non è propriamente vero:qello che hanno scritto/suonato/improvvisato deriva da una esperienza/sentimento forte che ha lasciato un segno nella loro vita.
                        Qindi la musica ad ogni modo e in ogni genere non è *****.Può non piacere.Però chi la ascolta non è che non capisce niente di musica:semplicemente ascolta qalcosa che a te non può piacere.come lui per la tua.semplice.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

• Originariamente inviato da Mia Wallace
                          Ottimi..piacciono molto anche a me...
                          Ultima modifica di Faina; 05-09-2006, 11:56.
                          The Ramones

Commenta

• Originariamente inviato da Zuegg
                            catarrhal noise
                            i migliori ultimo concerto favoloso

Commenta

• dimenticavo di dire che artisti come Enya e Celine Dion non mancano alla mia playlist,
                              in certi momenti tali melodie aiutano

Commenta

• Originariamente inviato da Polka
                                dipende ragazzo mio :0
                                per esempio io che sono un musicista(srtimpellatore dai...ai voglia per diventare tipo petrucci :O ) non mi piace la tecno o il punk.cos'è nemmeno io non capisco niente di musica?
                                il fatto è che chi ascolta musica assiduamente (come me per esempio) incomincia a credere di ascoltare musica migliore e qindi di essere migliore.Qesto succede incosciamente,cioè non ce ne rendiamo conto...ma basta pensarci un attimo ed è fatta.
                                Tutta la musica va la pena di essere ascoltata e capita.la tecno va insieme alla droga o all'alcool nelle discoteche,il jazz insieme a sigari jack daniels belle donne e un vestito elegante per una serata di classe,il metal con birra,e borchie per il pogo....tutto ha un senso nella musica.Anche se gli autori dicono di averla fatta "a caso" non è propriamente vero:qello che hanno scritto/suonato/improvvisato deriva da una esperienza/sentimento forte che ha lasciato un segno nella loro vita.
                                Qindi la musica ad ogni modo e in ogni genere non è *****.Può non piacere.Però chi la ascolta non è che non capisce niente di musica:semplicemente ascolta qalcosa che a te non può piacere.come lui per la tua.semplice.
                                lo prendevo solo in giro perchè lo conosco -__-

Commenta

Sto operando...
                                X