Scusa ma l'hardcore ha significato davvero profondo... E soprattutto l'hardcore non è baccano, diciamo che la canzone in se dura 5 secondi ripetuta per 60 volte ...
Io ascolto un po' di tutto...
Ma soprattutto sum41, bullet for my valentine e guns and roses...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Scusa ma l'hardcore ha significato davvero profondo... E soprattutto l'hardcore non è baccano, diciamo che la canzone in se dura 5 secondi ripetuta per 60 volte ...
essendo un ritmo mi pare quasi ovvio...comunque anche io potrei dire la stessa cosa del rock...dipende dai punti di vista
hardcore e tutti i suoi derivati speedcore happycore darkcore industrial
spesso ascolto anche musica techno e house e ai rave la magica goa è imbattibile
Il metal in generale e i suoi derivati non mi esprimono nulla, solo baccano senza senso :O
sempre IMHO eh...
il metal è baccano???? e l'hardcore??? non diciamo fesserie
essendo un ritmo mi pare quasi ovvio...comunque anche io potrei dire la stessa cosa del rock...dipende dai punti di vista
Allora, il rock proprio no, anzi, mi sa che è quello con più variazioni di ritmo, senza considerare che nel rock ci sono testi con senso, cosa per neiente presente nell'hardcore, vi ricordo che vasco rossi è rock italiano, sempre rock, ma non ditemi che ha testi senza senso...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Perchè continui a flammare? Piuttosto, impara la punteggiatura e poi corri a schiacciarti i brufoli nel cesso. [cit]
YoShy te in ogni post che leggo flammi e critichi quindi pieta'... ti hanno gia messo spammer... poi che e' sta cosa di spremersi i brufoli nel cesso? sei un complessato? no social life? no rl? ma pieta per un giochino arrivare a dover dire queste cose..
Io ascolto di tutto... dal mitico Bob Marley ai + Trash Metal di sempre: I Metallica !!!
Chi é davvero intelligente ascolta tutti i tipi di musica cogliendone di ognuna le sue particolarità
Chi é davvero intelligente ascolta tutti i tipi di musica cogliendone di ognuna le sue particolarità
Piu che di intelligenza secondo me si tratta di profondità....
Io non ascolto tecnho o house, non per la musica, ma in quanto non mi trasmette nulla....se prendo i testi dei soad o korn invece mi ci tuffo dentro, mi ci ritrovo, mi ci identifico.....significano qualcosa di profondo per me, e quindi mi attirano....
apparte ke se metto la musica laggo
cmq ascolto spesso quando guardo il forum
Innuendo dei Queen
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
le musichette di UO le ho disattivate dopo il 2ndo giorno di gioco 'mi danno ai nervi'
poi, quando faccio doom se non sono in TS a cazzeggiare ascolto il grande Fiorello ke imita mike buongiorno (non avete idea di com'è rilassante) ho talmente tante puntate ke anke se le risento non me ne ricordo.
poi quando faccio duelli in arena non uso musica mi distrae
stessa cosa per quando faccio pvp in campo aperto
se proprio devo ascolto i depechemode
oppure rap italiano (non quella skifezza di fabri-fibra e di mondomarcio)
ma gente tipo inoki-joecassano-clubdogo-OLDfabrifibra-OLDmondomarcio
oppure vabbè il grande tupac
a volte però anche dark e tribal HOUSe (quando mi devo gasare)
e quando sto scoppiato ascolto canzoni romantiche e melanconiche
Io ascolto di tutto... dal mitico Bob Marley ai + Trash Metal di sempre: I Metallica !!!
SOAD RULEZ :P
è quello che ho provato a fare anche io. in effetti apparte una prevalenza di techno, ascolto tutto. tutto apparte il rap che mi fa assolutamente schifo(l'ho ascoltato per un anno circa)
YoShy te in ogni post che leggo flammi e critichi quindi pieta'... ti hanno gia messo spammer... poi che e' sta cosa di spremersi i brufoli nel cesso? sei un complessato? no social life? no rl? ma pieta per un giochino arrivare a dover dire queste cose..
Era lui a flammare, leggi prima di postare, niubbo;
La cosa dei brufoli era una citazione ( ecco spiegato il [cit] a fine frase );
Non sto qui a dirti se ho oppure no una rl, tanto è inutile parlare con gentaglia come te;
IO, a differenza tua, non gioco a UO ( ci giocavo quasi 3 anni fa ), visto che IO, sempre a differenza tua, ho altro da fare nella vita;
E' YoSHI, non YoShy;
Ma quanto sei n00b?
Adieu
-------------
Meglio Steve Coleman di tutti sti tizi di cui state parlando.
In tema di Rap invece, Tupac > All.
sta roba nn puoi considerarla mettal, il nu metal è una pugnalata al petto del vero metallo!
A proposito di questa baggianata mi permetto di mostrarti un estratto da wikipedia:
Il dibattito sul genere
C'è discordanza sul genere dei System of a Down. La domanda che molti si pongono è: "Sono Nu metal (un termine a cui molte persone danno una connotazione negativa, specie per le preponderanti contaminazioni hip hop) o no?"
I S.O.A.D. sono stati etichettati come nu metal sin dalla loro formazione. Questo può essere dipeso dal periodo di uscita del primo album, che si colloca nei primi successi del nu metal della seconda metà del '90. Oltre a questo, la band partecipò all'Ozzfest, che tipicamente presenta gruppi nu metal emergenti. Non meno importante è il fatto che la loro musica contiene quelli che molti considerano tratti del nu metal: raramente utilizzano assoli di chitarra, usano riff piuttosto semplici ed una struttura della canzone tipicamente nu metal (stanza, ritornello, stanza, ritornello, interludio, ritornello).
Coloro che non credono che il genere nu metal sia applicabile ai quattro, portano come argomentazione l'assenza nelle loro canzoni di rapping o scratch - i tratti del nu metal più classicamente derivanti da influenze hip hop - , e tendono invece a classificarli come alternative metal; indubbiamente la presenza in alcuni brani di chitarre molto distorte, sonorità vicine al thrash metal, di linee di basso tipicamente Ska e di richiami ritmici-melodici alla musica popolare armena, inquadrano il suono del complesso armeno/losangelino in un ambito talmente eclettico da essere difficilmente classificabile.
Oltretutto, il gruppo stesso non si considera nu metal. Il chitarrista Daron Malakian, in un'intervista della rivista statunitense Guitar World, si è dichiarato contento del fatto che i System of a Down non fossero stati inseriti nel genere nu metal. Durante un concerto del 2005, ha dichiarato: "Prima ci definivano nu metal, adesso per loro siamo prog rock. Penso che ci metterano in qualunque genere sia di moda."
Sempre nel 2005, in un'intervista con la Houston Press, Daron ha detto: "Ultimamente, dopo aver rilasciato alcune interviste, la gente ha detto cose come: 'Ragazzi, voi sì che state conducendo alla grande il nuovo movimento progressive', e io: 'Come?!'. Perché solo qualche anno fa queste persone ci paragonavano ai Limp Bizkit e Korn, e ora che noi siamo ancora qui e quei gruppi no, ci definiscono prog. È una cosa insopportabile che la gente debba sempre paragonarci o raggrupparci con qualcuno. Non voglio dire che siamo la band più originale del mondo, ma non mi pare che dobbiamo per forza rientrare in un qualche genere heavy metal o rock. Noi mischiamo insieme un sacco di roba."
Commenta