annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Silence ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Silence ......

Sarò breve e coinciso x ringraziare Silence /pg rosso) x il suo non foir player.

Ieri eroc ol pvm dentro la starroom che stavox entrare nel gate... ma inconsciamente non vidi silence pk il quale mi killò... lotandomi il kasa arte tokuno che x sbaglio avevo disinsurato.. abbiamo discusso circa 2 ore in posto sicuro x la restituzione del kasa ke mi aveva lotato... ho spiegato che avevo disinsurato x sbaglio.... ma non ne ha voluto sentire... sapete che mi ha proposto? uno scambio... voleva 1.5kk o sop 120 mace x il mio kasa che mi ha lotato... non ne ha voluto sentire di restituirlo... bè dopo ore ore di discussioni l ho " mandato a quel paese " xkè non accettavo assolutamente di pagare il mio stesso kasa che mi ha lotato quasi come se fosse nuovo....

x finire la sua ultima frase è stata: ti consiglio di non postare nel forum xkè sarai flammato a vita.. anche se la cosa non mi tocca assolutissimamente.

Bè.. mi spiace di aver incontrato un pk dei tanti che tornano gli arte lotati ( i quali stimo molto)

Ora sarò flammato x aver scritto topic! ^_^
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 03-09-2006, 15:22.

problema tuo la prossima volta insura
    se lui nn vuole ridartelo amen

WeedisLife

Commenta

asd sarà un poverino

Commenta

niubbo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

mah in genere bisogna sempre controllare di aver tutto insurato.....

ha fatt bene -.-
          non è obbligatorio restituire la roba ed è pure stato onesto a voler venderlo a te a metà prezzo.

Commenta

W Vendottiero

Purtroppo ce gente ke nn vede l'ora d fare la parte del niubbo , ma nn possiamo farci nulla.

Commenta

sarà un niubbo ke fa pvm col pvp
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Beh io lo trovo molto gdr un pk che uccide un pvm dentro un luogo emblematico: la star room. Gli prende un oggetto e gli propone uno scambio per una sop che lui, essendo pk, può prendere solo attraverso l'omicidio e il furto :/

Commenta

se nn insuri mi dpispiace per te...dai la prossima volta nn ti capita meglio un kasa di qualcosa d'altro

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                  scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                  icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero
                    x finire la sua ultima frase è stata: ti consiglio di non postare nel forum xkè sarai flammato a vita.. anche se la cosa non mi tocca assolutissimamente.
                    E ha fatto bene ad avvisarti XD

Cmq la prossima volta insura, e ricordati che non è lui il lamer ma te il niubbo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

e rosiki per sta stronzata?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=369513 <---- questi so problemi
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero
                        x il suo non foir player.

se mai sara' per il suo:
                        not fair play....

Dare l'opportunita' ad un altro player, di ricomprarsi l'armatura a meta' prezzo dopo che ti hanno killato, quello e': fair playing....

Aprire un 3d per farsi restituire un' armatura... se mai e' un: not fair play.....(e rosik).

sorry mate

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Un errore di distrazione può capitare a tutti....
                          Up per la restituzione.
                          ps. se proprio non vuole restituirlo (dato ke l'ha guadagnato cmq onestamente uccidendolo in modo leale 1v1) mi sembra stupido volerlo dare a metà prezzo, tanto vale ke se lo tiene e lo vende a prezzo intero sul forum, semplice.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

mi disp molto che pena te lo vuole pure rivendere -.- che niubbo

cmq te la prox volta stai attento :P
                            UP x la restituzione ^_^
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ma se cominciamo a prendere provvedimenti la finite con questo genere di thread?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X