annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochiamo A Scacchi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe
    Ragazzi io dico lol...
    io dico che e' ridicolo... uo e' un gioco vastissimo immenso con tantissime gamme di soluzioni per fare soldi e questo qui va a fare la partita di scacchi su felucca cosi magari perde ti killa e il check se lo prende lo stesso..
    PIETA'
    copyright regan 2006

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
      ciao sono un giocatore di scacchi, se vi interessa gioco a 100k a partita

mio msn alexscacchi@email.it
      io avrei scritto:
      ciao. vorrei tanto imparare a giocare a scacchi, se vi interessa gioco 100k a partita
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Oh mammamia.....e dovete sempre stare a trovare qualcosa/qualcuno da infamare....

Se ama gli scacchi, vuole giocarci con altre persone, vuole fare soldi....ma a voi cosa importa? Lasciatelo fare, non mi sembra ci sia nulla di male.....

-.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
          su felucca cosi magari perde ti killa e il check se lo prende lo stesso..
          PIETA'
          copyright regan 2006
          gia pietà. il check è blessed(almeno fino a 5 minuti fa)

uppo la cosa del torneo di scacchi, che qualche anno fa ci giocavo anche io(in real) e un paio di partite ogni tanto le vincevo .
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
            gia pietà. il check è blessed(almeno fino a 5 minuti fa)

infatti! quindi nn di cretinte!

ah nn c'è obbligo di giokare ma sl se vuoi quindi puoi anke star zitto senza critikare

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
              ciao sono un giocatore di scacchi, se vi interessa gioco a 100k a partita

ma LOL
              msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da Eckarth
                Ecco il miglior modo per sperperare soldi...

zio è un gioco

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
                  io dico che e' ridicolo... uo e' un gioco vastissimo immenso con tantissime gamme di soluzioni per fare soldi e questo qui va a fare la partita di scacchi su felucca cosi magari perde ti killa e il check se lo prende lo stesso..
                  PIETA'
                  copyright regan 2006
                  Fai ridere

Commenta

Spammoni, mo glielo chiudono il thread. Postate solo se volete partecipare ekkekkazz.

Commenta

raga per il torneo di scacchi se volete organizzo io ,
                      magari con poste più basse visto che c'è gente che non ha altro che fare
                      che sparlare sulle persone.....

o magari cosi senza iscrizioni e lo facciamo amichevole

ps. il check è blessed

Commenta

Si potrebbe fare una domenika pomeriggio, in zona neutra o sti noob killano anke il pet -.-'
                        Ke ne so fare 2k a partita, pero' è meglio accettare iscrizioni altrimenti finisce kome la quest dei fabbri ke alle 2 di notte non era ankora finita.. e dentro ci si è infilata gente ure on iscritta^
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

o madonna ma fatele in real queste cose... oppure giocate a chessmaster o come se kiamava il gioco degli skakki online... (poi scusate per l errore del check ma mi ricordavo un vekkio rosik post di AlexChess che diceva ke aveva giocato a scacchi con artheas, che poi aveva perso, e lo avevo killato prendendo il check O_o ma forse ricordavo male)
                          cmq cambiato idea fateli sti tornei se fallite in pvp, pvm e anche nei bod potete sempre darvi agli scacchi... anzi gia ke ci siete fate pure il circolo di bocce e implementiamo su dreams la pensione, 5k al giorno per quelli che giocano da piu di 1000 gg, che non hanno mai trovato arte a doom, chhe non hanno mai vinto un 1 vs 1 ke muoiono killati a blood elemental... bello vedere un gioco a 360gradi, forse non in questo senso

Commenta

no quel post era uno scherzo nel senso che è successo davvero, ma siamo amici asd
                            non sa perdere....

cmq non penso sia una cattiva idea il torneo di scacchi

chi non vuole applicare troppo il cervello non flammi pls

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                              perchè se la gente gioca con chessmaster 10 ultra edition pro chess eccc nn vale.Non potro mai sapere se sei tu o il tuo pc che gioca.
                              nn so neanke cos'è sta robba
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Penso si posso organizzare benissimo questa cosa serve un Thread serio tipo quello che ha aperto uomo focaccina e poi solo post riguardanti la cosa interessata...

un po' di organizzazione e così nascera' un gioco dentro il gioco...

interessante molto interessante..

lol

Commenta

Sto operando...
                                X