Che sfig4 XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rosiko
Comprimi
X
-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Originariamente inviato da Saifer AzkabahmAllora raga non è possibile, sto rosikando da matti
Una settimana fa son partito per la Francia sperando come tutti gli anni di far saltare qualche bella francese sul mio amico Gino, ma, è accaduto ciò: sono stato colpito da una febbre a 39 per i primi 2 giorni, seguita da infezione intestinale seguita a sua volta da raffreddore con mal di gola... conclusione della storia: sono stato una settimana steso nel letto rosikando come un porco
sperando di rifarmi e per trovare alcune persone il 5 e il 6 sarò a roma, sperando, con delle amiche, di riprendermi dalla botta subita, come si sa le romane rullano
per chi volesse sono in giro per gli autografi il 6, chi volesse si facesse sentire!
cmq io nn ce la faccio + a rosikare, ma si puo essere + s****ti di me? voi vi lamentate che nn trovate artefatti a doom, io che devo dire? mi sparo?
BELLA PE TUTTI ZIIIII
lol 'gino' ci è rimasto male voleva provare nuove emozioni in terra straniera e invece ke succede? sempre la solita manoTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer AzkabahmAllora raga non è possibile, sto rosikando da matti
Una settimana fa son partito per la Francia sperando come tutti gli anni di far saltare qualche bella francese sul mio amico Gino, ma, è accaduto ciò: sono stato colpito da una febbre a 39 per i primi 2 giorni, seguita da infezione intestinale seguita a sua volta da raffreddore con mal di gola... conclusione della storia: sono stato una settimana steso nel letto rosikando come un porco
sperando di rifarmi e per trovare alcune persone il 5 e il 6 sarò a roma, sperando, con delle amiche, di riprendermi dalla botta subita, come si sa le romane rullano
per chi volesse sono in giro per gli autografi il 6, chi volesse si facesse sentire!
cmq io nn ce la faccio + a rosikare, ma si puo essere + s****ti di me? voi vi lamentate che nn trovate artefatti a doom, io che devo dire? mi sparo?
BELLA PE TUTTI ZIIIII
Cmq che s**** assurda.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Le Romane Tanno Messo In Ignore.
Percio nun ce veni propio a ROMA
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz"Le francesi si rasano la cosina" (cit. Mamma ho perso l'aereo).
E' IT eh? Giusto per infierire..
Cmq non capisco una cosa.. Che c'entra l'infezione intestinale con il sesso .. A CHE TIPO di rapporti aspiravi?
e poi cmq le francesi vanno pure nude in spiaggia, Mamma ho perso l'aereo insegna
x slide: suka
x dobby: le romane nn m'hanno in ignore, pe fortuna, e te suka che oramai te sei sposato e certe cose nn le puoi + fare
x ruka: mi sa che hai ragione, forse nn dovevo farlo
cmq dai, se vogliamo organizzare un mini raduno si puo fare il 6 basta che mi fate saxe chi c'è!Ultima modifica di MarioTidus2000; 03-09-2006, 09:33.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Tank GirlLa francesi cmq non sono belle quanto le italianeSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta