Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io inizio il 18.....ancora due PIENE settimane di baldoria, compiti m'hanno dato solo qualche versione (già fatta) e relazione di tre libri (cavolata)......
lol.. ragazzi.. ho vissuto 20 anni al mare.. vi assicuro.. è la cosa piu pallosa al mondo.. il pc salva la vita in certi momenti sa raptus suicidi dovuto a quello che in sicilia chiamano:
U SIDDIU..
(la noia)
Però, mi raccomando, per non più di 2 ore al giorno che poi ti vien mal di testa..
Bene bene, ti aspettavo per l'hunter che ho na scimmia pazzesca che mi gratta la spalla.
Cambiando discorso io son ben felice che reinizia la scuola, aleno adesso doom si svuota e si puo' tornare a farsi droppare arte da peirazo in tranquillita'.
Almeno fino al 2 di ottobre quando, ahime, tocchera pure al sottoscritto il rientro in ateneo.
Commenta