Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Uff.. ultimo giorno.. :°°
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EckarthIo sono contento di tornare a scuola, forse perchè non ho molti amici con cui uscire la mattina...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
ankio l11 che pallleeee compiti svolti = 0 impegno = 0 vado a lavorare mi sa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperfinalmente leggeremo meno cretinate sul forum!
p.s. ma xk anche al mare loggavi x giocare?
io quando vado al mare manco lo vedo un pc -.-
eheh.. finalmente leggero meno replay imbecilli alle mie cretinate..
ps: mare = casa dei miei genitori.. anche la ci sta la civiltà.. e siccome ho il portatile che viaggia sempre con me.. loggavo anche da qua..
poche ore e mi metto in viaggio.. asdaaa.. 22 ore di treno..Ultima modifica di MetalSir; 03-09-2006, 14:08.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirps: mare = casa dei miei genitori.. anche la ci sta la civiltà.. e siccome ho il portatile che viaggia sempre con me.. loggavo anche da qua..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Lui intendeva che, visto che sei al mare, non è il caso di mettersi a giocare al pc pure al mare
lol.. ragazzi.. ho vissuto 20 anni al mare.. vi assicuro.. è la cosa piu pallosa al mondo.. il pc salva la vita in certi momenti sa raptus suicidi dovuto a quello che in sicilia chiamano:
U SIDDIU..
(la noia)Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Non hai una compagnia con cui uscire, un campetto dove giocare a pallone etc etc?
Io ho la compagnia pure quando son nella sperduta campagnia della Puglia XD
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Non hai una compagnia con cui uscire, un campetto dove giocare a pallone etc etc?
Io ho la compagnia pure quando son nella sperduta campagnia della Puglia XD
ovvio..
infatti loggo solo dopo le 3 del mattino.. e nel primo pomeriggio.. quando torno dalle uscite con gli amici e quando il solo pikkia troppo duro per uscire..
cmq.. bella a tutti.. mi preparo i bagagli.. a domani notte.. ciauzzzzzzz :*Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
-
Originariamente inviato da KainoNAMO TUTTI A RUBBA!!!!
stikazzi non c'e bisogno di lavorare....famo l'impicci!!!!
dico solo due anni fa la mia media a scuola era 7 e mezzo 8.. da due anni un 6 lo sfilo a fatica...
antonella fucecchi docet (mia prof di latino e greco)
Commenta
Commenta