annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tatuaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tatuaggi

Come mai è stato chiuso il thread di prima? O_o

Posto un altro video e poi basta, può darsi dia fastidio....

http://www.metacafe.com/watch/157806/tatoo_remover/

P.S rispondendo a prima, per roba del genere prova a cercare su googlevideo o youtube, ne trovi davvero a milioni ^^
    Msn: jaganinside_NO@SPAM_virgilio.it

Ehm non è che appena trovi un video lo devi postare eh?

Non è il forum :" Video presi da internet"

Commenta

esiste il forum generale di gn per queste cose, penso te lo abbiano chiuso perche qui, in teoria, bisognerebbe parlare di ultima o roba a esso inerenti.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sisi infatti ^^ Di video ne vedo a centinaia, qualcuno più interessante trovo sia simpatico condividerlo ^^

Commenta

e allora ? ... almeno metti OT ...
          - AyRa La Temibile
          - Caleb
          - Brom
          - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
          Originally Posted by Amdir
          Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
          Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Ma soprattutto non c'era niente di simpatico e interessante in questo video -.-''

Commenta

Ma come? ;_; Mi sono sempre chiesto come sarebbero diventati i tatuaggi con l'età ;_;

Mmm c'è una sezione OT???

Tanto per restare in tema di video (che stavolta sono IN-TOPIC) conoscete "The Gamers" ?

Commenta

Ah epr quello che ha detto amdir nel post chiuso quel video non è per nulla fake, è famoso quel biNbetto.

Ora non mi ricordo come si chiama ma mi pare abbia fatto anche un film in cui interpreta tarzan da piccolo o una roba simile, l'avranno riempito di bombe fin da quando aveva 2 anni.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Eh.... povero ragazzo.... si ritrova col fegato fuso a 8 anni senza manco essersi mai ubriacato...

Commenta

Ma se ti ho chiuso l'altro non credi che non ne devi fare piu'?

Al prossimo prendo provvedimenti.

Amdir

Commenta

Segnalo per un bollino. Chiudo -.-

Commenta

Sto operando...
                      X