Kal accendi icq :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve Possibile Ritorno !
Comprimi
X
-
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
-
Originariamente inviato da Doomtrooperla simpatia di salve è inversamente proporzionale alla bravura degli ADE
ciao bello
cavolo mi sono accorto ora del doppio senso nel titolo del topic asdUltima modifica di daniele91; 02-09-2006, 02:01.
Commenta
-
salve, salve ! bentornato
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
bentornato
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopermi piace flammare
beh fallo sul forum aot pls
sarà che in game pii talmente tante mazzate che non riesci manco a scrivere pero non ti sfogare solo sui forum pls
ah cmq salve io mi ricordo di te abbiamo pvppato un pò assieme
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhAbeh fallo sul forum aot pls
sarà che in game pii talmente tante mazzate che non riesci manco a scrivere pero non ti sfogare solo sui forum pls
dai bimbo è tardi, va a letto
meno male che nn siete tutti così poco intelligenti e blaze ha colto l'ironia di fondoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhAbeh fallo sul forum aot plsOriginariamente inviato da ThEsStYhAsarà che in game pii talmente tante mazzate che non riesci manco a scrivere pero non ti sfogare solo sui forum pls
Commenta
-
Originariamente inviato da -ÐarkThief-sei tornato nel tunnel
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta