annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Innamorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pietà

Commenta

auguri e figli maschi
      lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

non ho parole

The Fencer [Gst]
        Hades [-XF-] [NoX]
        Hades il Maledetto [LorD]
        Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Ehhh l'amore è cieco

Commenta

Originariamente inviato da meganius
            Ehhh l'amore è cieco
            hai proprio ragione...

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da meganius
              Ehhh l'amore è cieco
              Già, ma fino ad un certo punto..

Commenta

andateci piano co le banane eh...

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

anke io mi sono innamorato, Susan dei [MEG] ma lei non ne vuole sapere e non corrisponde il mio amore.....sigh sigh aiutatemi !

Commenta

Mi ricorda tanto qualcuno....

IceAge
                    IceAge [--]
                    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
                      datevi ai Rave Goa!!
                      che e' mejo

cmq hiphop de strada rulez
                      down per la commerciale
                      e up per tutto cio' che e' eletronico quando nn c'e' piu la lucidita'
                      infine respect per il metal, la musica piu musicale di tutte le musiche
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma volete sposarvi legalmente o farete il primo matrimonio omossessuale della storia di uo? up per entrambi i casi e figli macer...

Mamma mia è da quando ho 2 anni che sento dire gente che il punk è morto....il punk non morirà mai perchè per un po di tempo è uno stile di vita che si insinua dentro di noi,poi passa ,ma la generazione dopo avrà il suo pensiero punk come l'abbiamo avuto noi.....finchè non cancelleranno gli album dei ramones dei clash il mito di sid vicius finchè non proibiranno di suonare qualsiasi strumento musicale ci sarà sempre qualkuno che per strada ,in ufficcio o mentre beve il caffè che avrà quel pensiero di mollare tutto di attuare la parabola dell'autodistruzione, di gridare al mondo io faccio quello che voglio....
                        Ma poi nella vita si cresce e qualkuno porterà avanti il pensiero che noi, crescendo, abbiamo capito era meglio abbandonare ........il punk è un utopia ma alla fine è la piu bella di tutte......
                        Ultima modifica di Zigomillo; 03-09-2006, 20:56.

Commenta

nn credo che sia il primo matrimonio gay di uo forse mi sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                            Mamma mia è da quando ho 2 anni che sento dire gente che il punk è morto....il punk non morirà mai perchè per un po di tempo è uno stile di vita che si insinua dentro di noi,poi passa ,ma la generazione dopo avrà il suo pensiero punk come l'abbiamo avuto noi.....finchè non cancelleranno gli album dei ramones dei clash il mito di sid vicius finchè non proibiranno di suonare qualsiasi strumento musicale ci sarà sempre qualkuno che per strada ,in ufficcio o mentre beve il caffè che avrà quel pensiero di mollare tutto di attuare la parabola dell'autodistruzione, di gridare al mondo io faccio quello che voglio....
                            Ma poi nella vita si cresce e qualkuno porterà avanti il pensiero che noi, crescendo, abbiamo capito era meglio abbandonare ........il punk è un utopia ma alla fine è la piu bella di tutte......
                            ashuasuUauASUHasuUashuASUashuASUHasuhASHU ma vai a fìga

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                              ashuasuUauASUHasuUashuASUashuASUHasuhASHU ma vai a fìga
                              ashauyuhasasuauauauauhuaha quoto sia artemis che pollon

Commenta

Originariamente inviato da Yono
                                Cerco un certo KORGAN L'ANGURIA...ha un cavallo violaceo
                                Cerco disperatamente il suo Icq , mi pare che la gilda sia NOFX
                                Vi prego aiutatemi , non vi so dire altro.....
                                e non ho altro da dire in quanto non mi hanno nemmeno mai lammato e non rosiko.
                                Vi prego.....
                                semu stressati ma chi boi?

Commenta

Sto operando...
                                X