The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
cmq hiphop de strada rulez
down per la commerciale
e up per tutto cio' che e' eletronico quando nn c'e' piu la lucidita'
infine respect per il metal, la musica piu musicale di tutte le musiche
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Ma volete sposarvi legalmente o farete il primo matrimonio omossessuale della storia di uo? up per entrambi i casi e figli macer...
Mamma mia è da quando ho 2 anni che sento dire gente che il punk è morto....il punk non morirà mai perchè per un po di tempo è uno stile di vita che si insinua dentro di noi,poi passa ,ma la generazione dopo avrà il suo pensiero punk come l'abbiamo avuto noi.....finchè non cancelleranno gli album dei ramones dei clash il mito di sid vicius finchè non proibiranno di suonare qualsiasi strumento musicale ci sarà sempre qualkuno che per strada ,in ufficcio o mentre beve il caffè che avrà quel pensiero di mollare tutto di attuare la parabola dell'autodistruzione, di gridare al mondo io faccio quello che voglio....
Ma poi nella vita si cresce e qualkuno porterà avanti il pensiero che noi, crescendo, abbiamo capito era meglio abbandonare ........il punk è un utopia ma alla fine è la piu bella di tutte......
Mamma mia è da quando ho 2 anni che sento dire gente che il punk è morto....il punk non morirà mai perchè per un po di tempo è uno stile di vita che si insinua dentro di noi,poi passa ,ma la generazione dopo avrà il suo pensiero punk come l'abbiamo avuto noi.....finchè non cancelleranno gli album dei ramones dei clash il mito di sid vicius finchè non proibiranno di suonare qualsiasi strumento musicale ci sarà sempre qualkuno che per strada ,in ufficcio o mentre beve il caffè che avrà quel pensiero di mollare tutto di attuare la parabola dell'autodistruzione, di gridare al mondo io faccio quello che voglio....
Ma poi nella vita si cresce e qualkuno porterà avanti il pensiero che noi, crescendo, abbiamo capito era meglio abbandonare ........il punk è un utopia ma alla fine è la piu bella di tutte......
ashuasuUauASUHasuUashuASUashuASUHasuhASHU ma vai a fìga
Cerco un certo KORGAN L'ANGURIA...ha un cavallo violaceo
Cerco disperatamente il suo Icq , mi pare che la gilda sia NOFX
Vi prego aiutatemi , non vi so dire altro.....
e non ho altro da dire in quanto non mi hanno nemmeno mai lammato e non rosiko.
Vi prego.....
Commenta