annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mah....] UoD troppo pieno di ragazzini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cagliostro
    forse non avete letto ma ho scritto ke ho sentito miei amici lamentarsi di simili cose
    facevi aprire il 3d ai tuoi amici...

cmq nn puoi dire ke i "ragazzini" rovinano UO, xkè devi fartene una ragione. Se sono i bambini viziati ke nn sopporti nn puoi farci nulla...come ha già detto darko qualke post fa, l'età media dei player continuerà ad abbassarsi, o perlomeno aumenteranno i ragazzini a dispetto dei più grandi.

Enjoy! ^^

Commenta

cagliostro ma poi lo sai che con questi thread scateni solo flame..
      vedi se io ero gm davo un bel bollino perchè non è possibile che ogni volta che si apre il forum si leggono sti post di merd

Commenta

Non solo xenofobi, anche intolleranti verso i bambini.

Ragazzi riprendetevi la vostra vita, vi state perdendo il meglio di quello che c'è la fuori.

Cagliò, io prima stavo su IRCnet, e non puoi capire che è diventato al giorno d'oggi. Nick come RM23CM erano in ogni singolo canale, ma non ho aperto un chan chiamato #abbasso_i_superdotati. Ho solamente chiuso con quel mondo.
        Questa è la minestra, se non ti garba, quella è la finestra.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

L'età media non si abbassa mai, è l'anzianità ad aumentare.
          Nessuno con meno di 10 anni (esagerando), inizierebbe mai a giocare ad UO, ma quelli che già ci giocano invecchiano. E' un continuo cambio generazionale, ma l'età media è sempre la stessa. Circolo vizioso.
          Non mi stupirei se tra un pò mollassi di giocare e, sempre tra un pò, qualcun altro facesse il tuo stesso thread (e gia' ce ne sono).

Comunque, bella tattica il mega "flammone" a tutti i ragazzini.. Come farsi odiare da metà shard in un solo thread

Commenta

quella storia dei tuoi amici mi e' piaciuta
            cagliostro, flame per second : 200

Commenta

Non vi preoccupare, il prode Amdir ha una soluzione per tutto!

Se la vostra eta' non supera i 17 anni uno script sul circuito GN non vi permettera' di loggare e, per evitare noie, scriptero' un test del QI al login, in modo tale da non permettere il login se in quella giornata non siete particolarmente brillanti. Lo shard cambiera' il nome in "Scopone al baretto", visto che il numero dei partecipanti sara' quello giusto anche per questo tipo di game

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X