Concordo.. Ultima solo per over 15
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[mah....] UoD troppo pieno di ragazzini
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Elymir FuinorMa quale altro giochino almeno quando sei in jail esci e vatti a divertire! -.-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
[QUOTE=Larhalt de Shack]Ragazzi, se la pensate così, scaricatevi RunUO, ve lo settate, ve lo scriptate e giocate li.QUOTE]
Se niente vi sta bene nn giocate a qst gioco. Ce ne sono a bizzeffe di gioki gdr online.
bella darko!! ^^
edit:scusate ho sbagliato a quotare XDUltima modifica di Nitro; 01-09-2006, 00:52.
Originariamente inviato da Larhalt de ShackUff....vi lamentate dei russi, vi lamentate degli spagnoli, vi lamentate dello staff, vi lamentate delle jail, vi lamentate del pvp, vi lamentate dei pochi fix. Ora vi lamentate pure dell'eta media dei player?
Ragazzi, se la pensate così, scaricatevi RunUO, ve lo settate, ve lo scriptate e giocate li, mica è possibile che ogni giorno c'è qualcosa che non vi sta bene.
I ragazzi crescono, come siamo cresciuti tutti.
Commenta
-
ma cosa è la saga del +1??
ma possibile che ancora non ci si vergogni per 3d del genere? ma allora aprite un 3d con su scritto "contiamo da 1 a infinito" e ognuno posta un numero.. così si fanno post su post..
ma che càzzate che mi tocca leggere!!Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
io sono il sedicenne piu maturo dello shard
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirma cosa è la saga del +1??
ma possibile che ancora non ci si vergogni per 3d del genere? ma allora aprite un 3d con su scritto "contiamo da 1 a infinito" e ognuno posta un numero.. così si fanno post su post..
ma che càzzate che mi tocca leggere!!
Commenta
-
Ogniuno interpreta il gioco come vuole, c'è chi lo fa bene e chi lo fa male...
Ma daltronde nessuno può dire cosa fare e cosa non fare ad un'altro...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
io posso solo dire di aver chiesto a mio padre (che ha oltre 40 anni) "se giocassi a ultima, ti sentiresti in colpa fregando qualcuno?" e mi ha risposto di no, ragion per cui mi pare difficile che un tizio di 15 anni che lamera qualcosa sia quasi "giustificato" dalla sua età, mentre da player più grandi certe cose non ce le si aspetta...
per quanto riguarda il rosik il discorso lo trovo un pò diverso, sta tutto alla testa di chi gioca, ragazzi di 24-25 anni (molti amici miei hanno quell'età) ce li vedo molto tranquillamente a incazzarsi come le bestie per colpa di un giochino, è tutto nelle mani della maturità dell'individuo :E
Commenta
-
Originariamente inviato da everyoneall comments
perfetto era proprio quello ke volevo leggere
ah cmq x la cronaca io non so ne stato sgildato ne stato jailato per colpa di alcun ragazzino
forse non avete letto ma ho scritto ke ho sentito miei amici lamentarsi di simili cose
[OT] sono stato jailato solo ed esclusivamente per colpa mia infatti ne sto pagando le conseguenze se pur esagerate [l'unica cosa di cui mi lamento è la durata] e cmq questo è [OT]Ultima modifica di parsifalc; 01-09-2006, 01:56.THE END
Commenta
-
magari propio in mancanza dei ragazzetti di 14 anni ,potresti non divertirti più dato che vi trovereste in 50 persone online di media tra qui 45 fan pvm o sartoria...mamma mia! è un mondo difficile e ingiusto cogliostro...al rogo i bambini
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da EnOx LliNaSdalla firma....
qualcosa da dire
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta