annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mah....] UoD troppo pieno di ragazzini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [mah....] UoD troppo pieno di ragazzini

    Originariamente inviato da Amdir
    Noob non e' verbal, "tizio noob, tizio noob" non e' harassment.

    Se voi state ad uno spawn, quei mostri non sono i vostri, se viene qualcuno e voi intimate di andare via non e' harassment.

    E smettetela di fare page da bambini chiedendo la jail di persone che hanno detto "scemo" e "cretino".

    Amdir
    colgo questo reply per far partire una discussione interessante (che spero non finisca in flame e rosik) e colgo l'occasione per dire che dopo questa affermazione la mia stima verso l'uomo sopracitata è risalita



    non vi sembra ke nell'ultimo anno l'età media dei player è scesa vertiginosamente?

    ormai lo shard è infestato da ragazzini di 14-15 anni ke rosikcano per qualsiasi cosa.
    rosicano xkè vengono arati, rosicano xke sn noob, rosikano xkè non hanno arte, rosikano perfino di rosikare.
    insomma in poke parole questi ragazzetti (ovviamente non tutti, non vojo fare di tutta l'erba un fascio [ho conosciuto ragazzi di 15anni molto + maturi di 18-19enni]) rosicano talmente tanto ke farebbero qualsiasi cosa per danneggiare il gioco agli altri player. non oso immaginare quante richieste di jail arrivano (mi ha kiamato noob!) (mamma mi ruba i mostri!!) (uffa mi ha lootato le bende!!!). ammetto che anche io sn un tipo molto orgoglioso e competitivo farò le mie rosikate e tutto però non fino a quel punto.

    ricordatevi ke è un gioco e si gioca per divertirsi e per passatempo.
    consco moltissimi ke fanno di UoD la propria ragione di vita, ti accoltellerebbero (durante un rosik) se potessero.

    DATEVI NA CALMATA

    voi che ne pensate?
    vorrei anche pareri dei ''ragazzini'' (non offendetevi)
    Ultima modifica di parsifalc; 31-08-2006, 20:50.
    THE END

  • #2
    Oddio ancora co sti Thread xke ce stanno i "Ragazzini" come dici te... Ao ke te devo dì, semo piccoli e rosikamo, ke ce voi fa?

    Poi parli de rosik... Ma hai visto ke c'hai scritto in firma?!?!?! T'hanno messo in Jail e metti il timer in firma scritto pure bello grande...

    Per me esageri, poi fai te

    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • #3
      mabbasta Cagliò, di sti thread ne hanno fatti mille, e poi anche tu non scherzi in argomento rosik (lasciando perdere il fatto della jail)


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Spirit Crusher
        mabbasta Cagliò, di sti thread ne hanno fatti mille, e poi anche tu non scherzi in argomento rosik (lasciando perdere il fatto della jail)


        ovvio l'ho detto ke anke io rosiko

        ma di certo per il rosik non faccio jaila la gente xkè mi ha detto una parolaccia
        o faccio sgildà la gente di gildà xkè so stato murato a croce e killato O_o
        THE END

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Cagliostro
          ovvio l'ho detto ke anke io rosiko

          ma di certo per il rosik non faccio jaila la gente xkè mi ha detto una parolaccia
          o faccio sgildà la gente di gildà xkè so stato murato a croce e killato O_o
          Ognuno si sfoga in maniera diversa... Se uno ti dice "str****", magari tu gli rispondi "ci sarai", mentre un altro gli dice "ma tu madre".... E' la stessa cosa, ognuno ha reazioni diverse
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #6
            Secondo me questo post, come molti altri del genere, non serve a nulla, per il semplice fatto che non cambierà nulla!

            Con questo non voglio venirti contro ne flammarti ne altro eh, era solo un mio modesto parere perchè ultimamente ho visto molti post del genere, e non è che hanno portato ad avere qualche risultato, se nn dei +1 per qualcuno o dei flame vari er altri!

            I lamer e i rosikoni ci sono e sempre ci saranno, e non sono soltanto dei ragazzini ma anche gente con una certa età (non incolpiamo solo i ragazzini per i mali del mondo ^_^), e non saranno di certo le continue lamentele qui sul forum con l'apertura a catena di post similari che risolveranno tali problemi.
            Basta ignorare chi rosika troppo e il problema è risolto, ognuno affronta il gioco in modo diverso e c'è anche chi lo può prendere (secondo me errando) troppo sul serio... Per i lamer, sempre a parer mio, dovrebbero invece essere i gm a prendere provvedimenti, in ogni caso sono solo pareri!!!

            Un saluto !
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta


            • #7
              Mi sa che tu sei quello che rosika di +... stai sempre ad aprire post... adesso non so quanti anni hai... ma ricordo che qualche annetto fa a luna... mi sboroneggiavi che avevi molti KK, artefatti ed altra roba poi ti chiesi di aspettare un attimo che tornavo... ritornai pieno di artefatti su un pet etereo... e tu eri rimasto male !!!
              Queste cose anche sono da ragazzini secondo il mio punto di vista

              Commenta


              • #8
                pensa al tuo di rosik che stai aprendo miriadi di thread x qlc giorno di jail


                WeedisLife

                Commenta


                • #9
                  sinceramente ho visto molta gente che ha anke il doppio dei miei anni e ke gioca da + tempo di me ke rosika il triplo...

                  Commenta


                  • #10
                    se ognuno pensasse a fare il proprio gioko senza scassare i maroni agli altri non ci sarebbero tutti stì casini.

                    ma siccome tutti vogliono fare i fighi con gli altri questo è impossibile.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Marzia
                      Mi sa che tu sei quello che rosika di +... stai sempre ad aprire post... adesso non so quanti anni hai... ma ricordo che qualche annetto fa a luna... mi sboroneggiavi che avevi molti KK, artefatti ed altra roba poi ti chiesi di aspettare un attimo che tornavo... ritornai pieno di artefatti su un pet etereo... e tu eri rimasto male !!!
                      Queste cose anche sono da ragazzini secondo il mio punto di vista
                      asd apro post xkè non ho niente da fare dato ke sto in jail

                      poi mai sboroneggiato a luna O_o
                      THE END

                      Commenta


                      • #12
                        Vedi? sei anche un bugiardo !!!! eri col tuo amico alessandro magno... avevi una gilda composta da solo tamers... cmq non mi va di perdere tempo con ste cose... volevo solo far capire ai lettori del forum... che tu fai parte dell'erba che hai messo in questione ^^


                        Buon game

                        Commenta


                        • #13
                          a me fa piacere giocare con ragazzi di 12-13 anni ( non sono pedofilo)
                          per me l'età non centra nulla, poi se tu rosiki è uno fa la segnalazione è un suo diritto dunque anzichè pensare a lui devi pensare a te che hai sbagliato.

                          Finchè un giocatore sta nelle regole anche se può sembrare un pò bastardo per me fa bene sono gli altri che si devono guardar bene dal non rispettarlo

                          Commenta


                          • #14
                            Prima di tutto nn centra un emerito caxxo l'età perke ti assicuro che è pieno di persone grandi che lammano\rosikano e gioco a ultima da abbastanza tempo x dirlo.

                            Secondo l'età media è scesa perke questo è un gioco da ragazzi e nn da persone grandi anche se ce ne sono tantissime
                            Cmq viva il rosiko drink eh??
                            mi pare che sei te che stai rosicando -.-
                            Ultima modifica di nick26; 31-08-2006, 21:35.

                            Commenta


                            • #15
                              che triste sto 3d...
                              se non hai niente di meglio da fare durante la tua jail ti posso consigliare questo ... ma evita di aprire certi post penosi...
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X