puah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Come far jailare chi vi rompe le scatole
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
3d inutile (è il continuo dell'altro 3d?)ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Noob non e' verbal, "tizio noob, tizio noob" non e' harassment.
Se voi state ad uno spawn, quei mostri non sono i vostri, se viene qualcuno e voi intimate di andare via non e' harassment.
E smettetela di fare page da bambini chiedendo la jail di persone che hanno detto "scemo" e "cretino".
Amdir
Commenta
-
Ma se invece di queste minchiàte vi dedicaste a giocare e lasciar correre, non sarebbe meglio? Per voi e lo staff, si intende.
Il gioco di Ultima Online non ha come scopo principale quello di far jailare gli utenti e, se succedesse a voi, siate persone abbastanza mature da non ritrovarvi in queste situazioni o di sloggare e lasciar perdere.
n00bs
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir
Amdir
cmq c'è già un post : " come non farsi fregare come dei polli da dei lameruncoli"... indi per cui, 3d inutile↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormOk allora non capisco l'italiano e chiedo scusa per il topic inutile...
Spiegare please che a sto punto non capisco che ci stanno a fare.
E' vietato infastidire, minacciare o imbarazzare in qualunque modo e in qualunque situazione un altro giocatore. E' altresi vietato attirare volontariamente l'attenzione verso un altro giocatore che non la desidera. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina degli Harassment
E dai su, chiedi spiegazioni in privato, non è nemmeno un rosik divertente.. dai.
Commenta
Commenta