annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Come far jailare chi vi rompe le scatole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Come far jailare chi vi rompe le scatole

    puah
    Ultima modifica di Alex83FE; 31-08-2006, 19:01.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

  • #2
    Se uno ti dice noob o simili non penso sia verbal harassment
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • #3
      n00b

      Commenta


      • #4
        thread inutile, e per di piu non fa ridere -------->

        Commenta


        • #5
          Se un pg si chiama TIZIO e io mi metto a spammare "TIZIO NOOB TIZIO NOOB" altrochè se è Verbal Harassment.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            3d inutile (è il continuo dell'altro 3d?)
            ICQ:281009343
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

            Commenta


            • #7
              Noob non e' verbal, "tizio noob, tizio noob" non e' harassment.

              Se voi state ad uno spawn, quei mostri non sono i vostri, se viene qualcuno e voi intimate di andare via non e' harassment.

              E smettetela di fare page da bambini chiedendo la jail di persone che hanno detto "scemo" e "cretino".

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Ma se invece di queste minchiàte vi dedicaste a giocare e lasciar correre, non sarebbe meglio? Per voi e lo staff, si intende.
                Il gioco di Ultima Online non ha come scopo principale quello di far jailare gli utenti e, se succedesse a voi, siate persone abbastanza mature da non ritrovarvi in queste situazioni o di sloggare e lasciar perdere.


                n00bs

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amdir

                  Amdir
                  cattivo amdir CATTIVO!!

                  cmq c'è già un post : " come non farsi fregare come dei polli da dei lameruncoli"... indi per cui, 3d inutile
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                  Commenta


                  • #10
                    vabbè chissene
                    Ultima modifica di Alex83FE; 31-08-2006, 19:01.
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BrainStorm
                      Ok allora non capisco l'italiano e chiedo scusa per il topic inutile...





                      Spiegare please che a sto punto non capisco che ci stanno a fare.
                      Hai capito esattamente il punto, te lo spiego io..

                      E' vietato infastidire, minacciare o imbarazzare in qualunque modo e in qualunque situazione un altro giocatore. E' altresi vietato attirare volontariamente l'attenzione verso un altro giocatore che non la desidera. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina degli Harassment
                      Questo thread infastidisce ed attira l'attenzione di altri giocatori che non ne sono interessati. Questo è verbal harassment. Ti farò jailare.

                      E dai su, chiedi spiegazioni in privato, non è nemmeno un rosik divertente.. dai.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BrainStorm
                        Se un pg si chiama TIZIO e io mi metto a spammare "TIZIO NOOB TIZIO NOOB" altrochè se è Verbal Harassment.
                        vieni squelechato fino al riavvio del server...

                        Commenta


                        • #13
                          Amdir cerca di capire....

                          Non puoi dire di non fare i bambini a dei BAMBINI...

                          Commenta


                          • #14
                            Visto che ha editato, deduco che abbia capito l'errore, quindi chiudo onde evitare spam

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X