lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Server War
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io nn l'ho mai provato il server war xchè gioco da poco su uod, ma sinceramente non è che ci tenga particolarmente a provarlo !msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
L'unica cosa bella del Server War è che alla fine aprono Haven ai rossi... Menarsi nella città dove tutti siamo nati è una cosa emozionante
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da David The Redlol
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackI server war sono sempre ben accetti, il problema è che l'hanno fatto da "poco", risale a marzo per il 3° anniversario di UOD. Non credo che solo dopo 5 mesi ne rifaranno un altro.
non ho fatto in tempo ad equipparmi che era gia finito
inoltre lagga ASSAI,giocabilità di PVP ZERO assoluto,e poi io ho persino un 64k e penso che quelli come me sia impossibile divertirsi...quindi si annoiano e aspettano che finisca..
Originariamente inviato da Destinise hai voglia di menare e avere tt vai in uno shard tipo il Total Frag....Ultima modifica di Jekko; 01-09-2006, 03:33.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Rispondo a chi ostenta il tc: Raga il tc non funza a tutti
Comunque io ci metterei un bel server war dopo una bella questona! Tipo verso 22-23 poi tutti a nanna :looK: come ha detto qualcuno sarebbe ben accetta una server war con potenzialità più alte giusto per far sentire i potenti ancora più potenti!
:*Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da VenRispondo a chi ostenta il tc: Raga il tc non funza a tutti
Comunque io ci metterei un bel server war dopo una bella questona! Tipo verso 22-23 poi tutti a nanna :looK: come ha detto qualcuno sarebbe ben accetta una server war con potenzialità più alte giusto per far sentire i potenti ancora più potenti!
:*
Certo che siete proprio di coccio eh!
Amdir
Commenta
-
saro' niubbo ma io all'ultima mi so divertito .. .. anche se un buon 70% di serverwar lo buttai ad equipparmi e a fare barbed
p.s. se dite che serve solo, per dare ai niubbi il loro momento di gloria e se questi danno filo da torcere agli abituali di felucca a pari equip, rifletterei un po perchè non c'e' da andarne fieri. ammettete implicitamente che siete solo chiacchiere e equip>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da David The Redlol
E' il secondo "lol" che ti vedo fare in un thread che sono sicuro nemmeno hai letto. Al prossimo non te lo dico nemmeno, ma ti becchi direttamente il bollino.
Qui chiudo, visto che è già stato detto tutto.
I server war vengono fatti per chiudere in bellezza eventi importanti e non quando capita, per quello come già detto c'è il TCUltima modifica di Feynor; 01-09-2006, 13:58.
Commenta
Commenta