annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Server War

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

E' solo una perdita di ore di gioco.....

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

server war = lag, rottura di bolas & non poter giocare mentre gli altri serverwarrano!

NO

Commenta

Io nn l'ho mai provato il server war xchè gioco da poco su uod, ma sinceramente non è che ci tenga particolarmente a provarlo !
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

L'unica cosa bella del Server War è che alla fine aprono Haven ai rossi... Menarsi nella città dove tutti siamo nati è una cosa emozionante

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da David The Red
              lol
              Spam puro e David? cmq sarebbe figo nn fare il server war ma come è stato fatto il 1° Aprile che si castano magie in corsa, ci si attaccava a doom eccetera anche perchè ormai ce il tc9 e poi se hai voglia di menare e avere tt vai in uno shard tipo il Total Frag....

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                I server war sono sempre ben accetti, il problema è che l'hanno fatto da "poco", risale a marzo per il 3° anniversario di UOD. Non credo che solo dopo 5 mesi ne rifaranno un altro.
                IO C'ERO.

non ho fatto in tempo ad equipparmi che era gia finito

inoltre lagga ASSAI,giocabilità di PVP ZERO assoluto,e poi io ho persino un 64k e penso che quelli come me sia impossibile divertirsi...quindi si annoiano e aspettano che finisca..

Originariamente inviato da Destini
                se hai voglia di menare e avere tt vai in uno shard tipo il Total Frag....
                io ogni tanto ci vado perche su dreams non fo pvp,ma li gankano in massa di gilde...rosik puro
                Ultima modifica di Jekko; 01-09-2006, 03:33.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Preferirei vedere e partecipare a più quest, che queste stupidate.

Commenta

Rispondo a chi ostenta il tc: Raga il tc non funza a tutti

Comunque io ci metterei un bel server war dopo una bella questona! Tipo verso 22-23 poi tutti a nanna :looK: come ha detto qualcuno sarebbe ben accetta una server war con potenzialità più alte giusto per far sentire i potenti ancora più potenti!

:*
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                      Rispondo a chi ostenta il tc: Raga il tc non funza a tutti

Comunque io ci metterei un bel server war dopo una bella questona! Tipo verso 22-23 poi tutti a nanna :looK: come ha detto qualcuno sarebbe ben accetta una server war con potenzialità più alte giusto per far sentire i potenti ancora più potenti!

:*
                      Il TC funziona a tutti, se non funziona leggetevi il thread in Bug & Fix...

Certo che siete proprio di coccio eh!

Amdir

Commenta

saro' niubbo ma io all'ultima mi so divertito .. .. anche se un buon 70% di serverwar lo buttai ad equipparmi e a fare barbed

p.s. se dite che serve solo, per dare ai niubbi il loro momento di gloria e se questi danno filo da torcere agli abituali di felucca a pari equip, rifletterei un po perchè non c'e' da andarne fieri. ammettete implicitamente che siete solo chiacchiere e equip
                        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da David The Red
                          lol
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=369106&page=2
                          E' il secondo "lol" che ti vedo fare in un thread che sono sicuro nemmeno hai letto. Al prossimo non te lo dico nemmeno, ma ti becchi direttamente il bollino.

Qui chiudo, visto che è già stato detto tutto.
                          I server war vengono fatti per chiudere in bellezza eventi importanti e non quando capita, per quello come già detto c'è il TC
                          Ultima modifica di Feynor; 01-09-2006, 13:58.

Commenta

Sto operando...
                          X