annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggete il titolo del 3d.........................fatto?

bene

ora leggete gli ultimi 10 - 15 post...............................fatto?

bene

e se la finiamo qui? ^^

Commenta

• rosik peso

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

• Good rosik
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
          Ca22ate, ca22ate e ancora ca22ate..

Doom, NEVER argue with an idiot. They bring you down to their level and beat you with experience.

Commenta

• Originariamente inviato da purri purri
            Doom, NEVER argue with an idiot. They bring you down to their level and beat you with experience.
            lo sai che mi diverto a fare così,è il mio passatempo preferito....

cmq ******* sei proprio finocchio inside!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In Ex Grav In Ex Grav In Ex Grav
              datti all'ippica

Commenta

• chiudiamola qua dai. tanto per ognuno di noi "l'altro" sarà e rimarrà come lo vorrà vedere ;_;
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

datti all'ippica

Stavo editando il mio post, ma a quanto pare forumare è per te più importante che pvpare. Okay, aumenterò il mio post count di 1.

riporto l'edit

Edit: ho finito di leggere ora tutti i replay di okuto .. bah .. ti dico solo una parola -> ACCANNA.
                  Stai davvero rendendo un'immagine PIETOSA dei nox.

E non mi interessa cosa pensi di me: chiamami perdente, chiamami monospell, chiama vash il dio dei maghi, chiama artemis il re dei truzzi, chiamami anche fantino. Fai come ti pare, dato che le critiche di un CANE mi rimbalzano (io sono la gomma, tu la colla, diceva un temibile pirata).

Infine, se vuoi fare un favore a te stesso, STAI ZITTO.

I'm out.

Commenta

Edit: ho finito di leggere ora tutti i replay di okuto .. bah .. ti dico solo una parola -> ACCANNA.
                    Stai davvero rendendo un'immagine PIETOSA dei nox.
                    ACCANNA TU, siamo in un paese democratico, tu non sei nessuno per dire quello che devo fare. se uno o due nullità di una fazione dicono cose ke non mi stanno bene io replico. stop.

Originariamente inviato da purri purri
                    Fai come ti pare, dato che le critiche di un CANE mi rimbalzano (io sono la gomma, tu la colla, diceva un temibile pirata).
                    Ma infatti la mia più che una critica è un dato di fatto.
                    Stai a sentire i cani che c'hai in gilda.

Originariamente inviato da purri purri
                    Infine, se vuoi fare un favore a te stesso, STAI ZITTO.
                    stai zitto lo dici alla gente che conosci tu.
                    Ultima modifica di Okuto44; 10-09-2006, 22:13.

Commenta

datti all'ippica
                      e falla finita,sei pure incoerente.....l'hai insultato fino ad ora nonostante nn avesse proferito(o mejo scritto)parola.
                      Anche lui ha il diritto (come anche tu hai fatto) di risponderti a tono.
                      e ti riporto na frase che ho letto poco tempo fa

quando ti accorgi che hai torto tiri in ballo altre infamie.
                      forse ti stai accorgendo che il mondo non gira attorno a te e che la gente potrebbe pensarla diversamente da te.. se tu rispondi sul forum con frecciatine o infamie non puoi pretendere di non essere risposto a tono, byez.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-09-2006, 22:13.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ragazzi ancora un pò e vi mando a Forum:

Sai che ascolti

Seriamente raga, finitela, vi state ridicolizzando al massimo.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                          e falla finita,sei pure incoerente.....l'hai insultato fino ad ora nonostante nn avesse proferito(o mejo scritto)parola.
                          Anche lui ha il diritto (come anche tu hai fatto) di risponderti a tono.
                          e ti riporto na frase che ho letto poco tempo fa
                          io incoerente? haha sai cosa significa vero?
                          che the fool si deve dare all'ippica lo penso, ma non gli ho mai detto di stare zitto come ha fatto lui con me.. quindi..

Commenta

• darko mi hai ownato contro Sante nn posso far nulla -.-

Commenta

io incoerente? haha sai cosa significa vero?
                              che the fool si deve dare all'ippica lo penso, ma non gli ho mai detto di stare zitto come ha fatto lui con me.. quindi..
                              rileggiti i reply...cmq se fossi una persona intelligente e seguissi le tante belle parole che hai scritto,l'avresti finita lì,poi boh fa come ti pare

p.s. sembra il discorso di un bambino,lui mi ha fatto questo gne gne gne e allora io faccio così pappaero xk io nn ho fatto così ooooh...

p.p.s."L' accanna" era un marchio dei NoX e soprattutto di malignus,me faceva mori quando lo diceva
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-09-2006, 22:20.

Commenta

• La finiamo o comincio a far sospendere 4 - 5 persone?

Se proprio non ne potete fare a meno insultatevi in privato, ma qui sul forum queste buffonate non voglio vederle.

Ps: lascio aperto solo per vedere se mi date ascolto o no, e va beh anche perchè sono cattivo e mi piacerebbe sospendervi, quindi datemene pure motivo .
                                Ultima modifica di Feynor; 10-09-2006, 22:25.

Commenta

Sto operando...
                                X