annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da - kAl -
    Okuto > Doomtrippah
    AHHAHAHaHAHaHahhahAHaHaHhahAhahAHAHaHahhahahaHaHaH haha

Mandami un pm con il numero del tuo pusher perfavore !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Io piuttosto direi che in questo thread:

Rosik+Deficienza > Cervello

....

Per me siete ridicoli....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
        Io piuttosto direi che in questo thread:

Rosik+Deficienza > Cervello

....

Per me siete ridicoli....

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
          Mandami un pm con il numero del tuo pusher perfavore !!
          Se vuoi ti do il mio... è robba bona... Guarda cosa vedevo nell'ultima pvpata

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Funghi messicani heeeeee!!!!

BUONGUSTAIO!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da - kAl -
                Okuto > Doomtrippah
                Doom owned direi
                sisi...................................

ma zittisciti che è meglio
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

[...]
                  Ola sei sempre il solito burlone...

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                    ma guarda non hai idea ke risate ci facciamo in map com appena gli linko questo thread.. giusto x far rendere l'idea a tutti quanto sei ridicolo e rosicone appena ti tocco gli agnels niubbi o le tue strampalate teorie di pvp.. dato ke sapendo di parlare con doomtrooper non ho timori nel dirti quello ke penso dato ke c'ho difronte un novellino del pvp ke gioca solo quando i comapagni so 20 sennò logga col mago blu a fare muri..

le cose le dico in faccia e dico sempre quello ke penso, nessuna rabbia verso di te ci mancherebbe lol.. manco ti conosco in real.
                    e nn ce vuoi sta....

t'ho popo fatto rosica peso...

mi spiace

p.s. io so che esistono 2 modi x ridicolizzare un nemico
                    a)prenderlo in giro
                    b)ignorarlo

tu nn hai fatto nessuno dei 2,mentre li hai subiti entrambi...sicuro che....
                    doomtrooper tu non sei forte, ne singolarmente ne in gruppo.. sentirmi dire da te ke sono scarso da 1 orecchio mi entra dall'altro mi esce..
                    mmm me sa de no anzi nn mi sembri x niente sordo
                    e che rosichi che ce mori ma amen...inutile continuare a dirle sul forum,xk nn è che se svaluti na persona sul forum la rendi meno brava
                    il solo pensiero ke tu reputi gente come the fool un mago forte mi vengono i brividi.. meno male che c'ho Vash in gilda !
                    tuo parere personale

infatti me mori sempre davanti con bei drop organizzati da colui che consideri scarso (la checca)

ritornando al discorso del blu,
                    a)ringrazia xk col mago manco so come se leva il veleno
                    b)avevo il pg sfazionato(nn posso cavalcare war horse,te lo specifico xk da solo nn ci arrivi) e nn avevo pet sugli altri (Se fai 1+1 ci arrivi) se i miei compagni hanno bisogno di una mano nn guardo in faccia nessuno e DICO X UNA CAVOLO DI VOLTA CHE USO UN PG NN FAZIONATO,mi stai a fa 2 palle così....cambia gioco o cambia cervello xk sembri o sei davvero stupido

cmq nn mi aspettavo davvero che avessi tutta sta rabbia repressa,finiamola davvero qui xk la cosa è veramente degenarata all'inverosimile,poi tu fai come ti pare,mi vergogno dei livelli delle risposte.

ciau!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 10-09-2006, 17:46.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                      e nn ce vuoi sta....

t'ho popo fatto rosica peso...

mi spiace
                      sei tu che rosichi appena qualcuno di tocca gli agnels!!
                      io dovrei rosicare di cosa.. di ownarti da solo vs 5 aot ?
                      a me piace semplicemente sbeffeggiare sul forum quelli che come te parlano di pvp ma ke in pratica non ne fa o loggano coi secondi pg blu.

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      p.s. io so che esistono 2 modi x ridicolizzare un nemico
                      a)prenderlo in giro
                      b)ignorarlo

tu nn hai fatto nessuno dei 2,mentre li hai subiti entrambi...
                      a ridicolizzarti ci pensi gia tu da solo con 4,165 posts
                      ti prendo in giro solo perchè tu mi dai corda.. e poi xkè sei un personaggio.

infatti me mori sempre davanti con bei drop organizzati da colui che consideri scarso (la checca)
                      hahaha
                      aggiungi anche che doomtrooper è il war più forte dello shard cosi hai dato il meglio di te!

ritornando al discorso del blu,
                      a)ringrazia xk col mago manco so come se leva il veleno
                      il che è tutto dire..

b)avevo il pg sfazionato(nn posso cavalcare war horse,te lo specifico xk da solo nn ci arrivi) e nn avevo pet sugli altri (Se fai 1+1 ci arrivi) se i miei compagni hanno bisogno di una mano nn guardo in faccia nessuno e DICO X UNA CAVOLO DI VOLTA CHE USO UN PG NN FAZIONATO
                      resta di fatto che hai usato il blu na svaria di volte, noob style = doomtrooper style.

mi stai a fa 2 palle così....cambia gioco o cambia cervello xk sembri o sei davvero stupido
                      rosik detected

cmq nn mi aspettavo davvero che avessi tutta sta rabbia repressa,finiamola davvero qui xk la cosa è veramente degenarata all'inverosimile,poi tu fai come ti pare,mi vergogno dei livelli delle risposte.

ciau!
                      quando ti accorgi che hai torto tiri in ballo altre infamie.
                      forse ti stai accorgendo che il mondo non gira attorno a te e che la gente potrebbe pensarla diversamente da te.. se tu rispondi sul forum con frecciatine o infamie non puoi pretendere di non essere risposto a tono, byez.

Commenta

• non so ancora chi rosika di piu tra okuto e doomtrooper ma vi state solo ridicolizzando a vicenda tutti e 2 vi credete i piu sgravi e rosikate quando ce pijate le pezze
                        bah

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                          sei tu che rosichi appena qualcuno di tocca gli agnels!!
                          io dovrei rosicare di cosa.. di ownarti da solo vs 5 aot ?
                          a me piace semplicemente sbeffeggiare sul forum quelli che come te parlano di pvp ma ke in pratica non ne fa o loggano coi secondi pg blu.

a ridicolizzarti ci pensi gia tu da solo con 4,165 posts
                          ti prendo in giro solo perchè tu mi dai corda.. e poi xkè sei un personaggio.

hahaha
                          aggiungi anche che doomtrooper è il war più forte dello shard cosi hai dato il meglio di te!

il che è tutto dire..

resta di fatto che hai usato il blu na svaria di volte, noob style = doomtrooper style.

rosik detected

quando ti accorgi che hai torto tiri in ballo altre infamie.
                          forse ti stai accorgendo che il mondo non gira attorno a te e che la gente potrebbe pensarla diversamente da te.. se tu rispondi sul forum con frecciatine o infamie non puoi pretendere di non essere risposto a tono, byez.
                          hai ragione!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-09-2006, 19:36.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                            non so ancora chi rosika di piu tra okuto e doomtrooper ma vi state solo ridicolizzando a vicenda tutti e 2 vi credete i piu sgravi e rosikate quando ce pijate le pezze
                            bah
                            hai ragione purtroppo e io te lo dico sinceramente,mi sto vergognado ma nn ce la faccio okuto me le tira troppo facili cioè è come dire a cicciolina nn fotterti quel cavallo

cmq ho finito di postar qui qualsiasi infamia mi si dica o faccia,xk si è toccato il fondo.

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                              hai ragione purtroppo e io te lo dico sinceramente,mi sto vergognado ma nn ce la faccio okuto me le tira troppo facili cioè è come dire a cicciolina nn fotterti quel cavallo

cmq ho finito di postar qui qualsiasi infamia mi si dica o faccia,xk si è toccato il fondo.

bella metafora quela di cicciolna asd

Commenta

• Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                                non so ancora chi rosika di piu tra okuto e doomtrooper ma vi state solo ridicolizzando a vicenda tutti e 2 vi credete i piu sgravi e rosikate quando ce pijate le pezze
                                bah
                                è verissimo ci siamo ridicolizzati.. solitamente non posto manco sul forum discussioni generali, se l'ho fatto ed ho sbagliato in questo è xkè non lascio sparlare chi non ha diritto di farlo.

Commenta

Sto operando...
                                X