annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Doomtrooper
    te lo dico sinceramente,nn ti reputo un buon giocatore,mijorato come modo di giocare si,ma x il resto mediocre...
    Io ho trovato un modo per misurare la bravura dei giocatori indipendentemente da ninjitsu.

Vedi... anche tu combatti assieme a compagni forti, quindi potrai capirmi. Hai mai quella classica sensazione quando logga uno di quelli forti che ti vien di dire: ok ora è come se ci fossero 4 pg in più!

Io questa sensazione la ho sia con geo ke con okuto, indipendentemente dal pg che utilizzano.

Quindi per me è un ottimo player ^^

lo ha fatto a sto torneo e appena ha beccato un mago,nn fortissimo (perdona vash) ma di buon livello ha perso ^^ xk il giochetto con la mace nn funziona
    Non sarò un genio del pvp ma per l'1vs1 potevi concedermelo

PS: contro geo ho vinto solo xkè coi settaggi di adesso è possibile fare in vas mani persino tra i colpi di kryss
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
      Vedi... anche tu combatti assieme a compagni forti, quindi potrai capirmi. Hai mai quella classica sensazione quando logga uno di quelli forti che ti vien di dire: ok ora è come se ci fossero 4 pg in più!

Vedi vashiolo, qua ti devo proprio quotare! Le castonerie VAN EVIDENZIATE!!

Nei minax NON CI SONO pg forti! Siamo una massa di scarsi che canta, balla e insulta i COM, stop.

Il vero pvp lo emuliamo dai grandi di uod! (e nn c'è bisogno di fare i nomi!)

Commenta

Io ho trovato un modo per misurare la bravura dei giocatori indipendentemente da ninjitsu.

Io questa sensazione la ho sia con geo ke con okuto, indipendentemente dal pg che utilizzano.

Quindi per me è un ottimo player ^^

Non sarò un genio del pvp ma per l'1vs1 potevi concedermelo

PS: contro geo ho vinto solo xkè coi settaggi di adesso è possibile fare in vas mani persino tra i colpi di kryss
        vash,a mio avviso tu sei se non il,uno dei + bravi tra i maghi CoM giocanti...te lo dico sinceramente...sai xk?nn xk sai premere meramente i tasti,HAI FANTASIA e provi a fare mille cose,mi ricordi un vecchissimo compagno di gilda
        sai cosa ti manca x farmi pensare che tu sia davvero top?esperienza e qualche release fa....
        xò ti reputo molto bravo te lo dico sinceramente(prima ti consideravo niubbo col classico fencer poisoner a sboronà in arena,e un duel con te me lo farei xk so che nn c'è in ballo nessuno rosik\sfottò in caso di vittoria o sconfitta.

aggiungi anche che sei na persona squisita anche se molto cocciuta a volte e mi dispiace che tu sia NoX te l'ho sempre detto,mi piacerebbe gioca co te.

x il resto sono d'accordissimo con xeno...cioè io personalmente se vedo un certo kahn enk varr un arte un barra un fool un frat o uno spirito mi sento che posso giocarmela al 100% xk loro possono aiutare me come io posso aiutare loro....di sicuro ogni pg vale x 1 x me
        Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2006, 03:20.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vash,a mio avviso tu sei se non il,uno dei + bravi tra i maghi CoM giocanti...te lo dico sinceramente...sai xk?nn xk sai premere meramente i tasti,HAI FANTASIA e provi a fare mille cose,mi ricordi un vecchissimo compagno di gilda
          sai cosa ti manca x farmi pensare che tu sia davvero top?esperienza e qualche release fa....
          xò ti reputo molto bravo te lo dico sinceramente,e un duel con te me lo farei xk so che nn c'è in ballo nessuno rosik\sfottò in caso di vittoria o sconfitta.
          Si ma non hai risposto sopra :P
          Hai mai la sensazione che se logga, uhm chessò... purri o arte o spirito, è come se ci fossero 4 pg in più?

aggiungi anche che sei na persona squisita anche se molto cocciuta a volte e mi dispiace che tu sia NoX te l'ho sempre detto,mi piacerebbe gioca co te.
          Colpa (o merito?) di incognito se non sono AoT :P
          Ultima modifica di Vash1986; 08-09-2006, 03:23.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• a presindere da fazioni e gilde, sicuramente il pvp più forte , inoltre colui che m'ha insegnato a pvppare : dubro

poi potrei piazzare al secondo posto il grande bongo van taboz , e al terzo per la simpatia genosort

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Si ma non hai risposto sopra :P
              Hai mai la sensazione che se logga, uhm chessò... purri o arte o spirito, è come se ci fossero 4 pg in più?
              no
              xò so che sto giocando con gente che nn ha bisogno di parlare troppo,ci si capisce al volo...

ogni pg vale x 1....il problema è che la maggior parte nn vale 1
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no
                xò so che sto giocando con gente che nn ha bisogno di parlare troppo,ci si capisce al volo...

ogni pg vale x 1....il problema è che la maggior parte nn vale 1
                Ahah, allora diciamo che quando loggano Geo e Okuto ho la certezza che valgano come player intero e non a metà o 3/4 :P

Commenta

tranquillo vash :*

ha rosicato x ieri penso (poi de che?)...capisco la rabbia nei miei confronti ^^

Commenta

ahahaha t'ho popo fatto rosicà ieri e nn ci vuoi stare
                    ma guarda non hai idea ke risate ci facciamo in map com appena gli linko questo thread.. giusto x far rendere l'idea a tutti quanto sei ridicolo e rosicone appena ti tocco gli agnels niubbi o le tue strampalate teorie di pvp.. dato ke sapendo di parlare con doomtrooper non ho timori nel dirti quello ke penso dato ke c'ho difronte un novellino del pvp ke gioca solo quando i comapagni so 20 sennò logga col mago blu a fare muri..

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    te lo dico sinceramente,nn ti reputo un buon giocatore,mijorato come modo di giocare si,ma x il resto mediocre...ti preferivo magari niubbo con fencing....tutto questo è un mio parere nn condivisibile,ed ecco xk mi frega ben poco delle tuoi reply...il 99% delle volte ti risp x prenderti x il c.ulo
                    doomtrooper tu non sei forte, ne singolarmente ne in gruppo.. sentirmi dire da te ke sono scarso da 1 orecchio mi entra dall'altro mi esce..

lo ha fatto a sto torneo e appena ha beccato un mago,nn fortissimo (perdona vash) ma di buon livello ha perso ^^ xk il giochetto con la mace nn funziona
                    lo ha fatto a sto torneo e a quello precedente
                    al solo pensiero ke tu reputi gente come the fool un mago forte mi vengono i brividi.. meno male che c'ho Vash in gilda !

a me fare kp frega ben poco e di certo nn mi realizzo segando in gank,l'importante è poter gestire il gruppo e aiutare chi serve,io mi diverto così...e poi vedere un pajaccio che sborona e poi muore dopo un drop dei maghi da me coordinato subito istant,mi fa solo che piacere ^^
                    ma che devi coordinare haha.. buffone torna a guardarti gli screen degli AGNELS.. ma perfavore.. di gente che guida il gruppo aot come si deve c'era fratgiolo e ora qualke mage aot ke gestisce bene le situazioni.

tranquillo vash :*

ha rosicato x ieri penso (poi de che?)...capisco la rabbia nei miei confronti ^^
                    le cose le dico in faccia e dico sempre quello ke penso, nessuna rabbia verso di te ci mancherebbe lol.. manco ti conosco in real.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                      ma guarda non hai idea ke risate ci facciamo in map com appena gli linko questo thread..
                      Ma da voi ridere non è tabù?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

Non ho una signa ç_ç

Commenta

• propongo che CERTA GENTE moderasse le infamate, altrimenti mi sa che chiuderanno questo tread che mi pareva una bella discussione.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

al solo pensiero ke tu reputi gente come the fool un mago forte mi vengono i brividi.. meno male che c'ho Vash in gilda !
                            tanto fra poco ve lo rubo

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                              dipende... da athelstan

Originariamente inviato da Luxifer
                              tanto fra poco ve lo rubo
                              vash non si tocca, e se lo rapite lo liberiamo
                              ICQ 155767608

Commenta

ma guarda non hai idea ke risate ci facciamo in map com appena gli linko questo thread.. giusto x far rendere l'idea a tutti quanto sei ridicolo e rosicone appena ti tocco gli agnels niubbi o le tue strampalate teorie di pvp.. dato ke sapendo di parlare con doomtrooper non ho timori nel dirti quello ke penso dato ke c'ho difronte un novellino del pvp ke gioca solo quando i comapagni so 20 sennò logga col mago blu a fare muri..

doomtrooper tu non sei forte, ne singolarmente ne in gruppo.. sentirmi dire da te ke sono scarso da 1 orecchio mi entra dall'altro mi esce..

ma che devi coordinare haha.. buffone torna a guardarti gli screen degli AGNELS.. ma perfavore.. di gente che guida il gruppo aot come si deve c'era fratgiolo e ora qualke mage aot ke gestisce bene le situazioni.

le cose le dico in faccia e dico sempre quello ke penso, nessuna rabbia verso di te ci mancherebbe lol.. manco ti conosco in real.
                                Okuto > Doomtrippah
                                Doom owned direi

Commenta

Sto operando...
                                X