Originariamente inviato da Doomtrooper
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni....quando nn si ha nulla da fare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
vi siete dimenticati chi è il tamer war + forte (nonchè unico)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy warlordl'ammetto, l' idea mi ha commosso. sapete vero che attualmente è l'idea più irrealizzabile che vi poteva venire? se mi dici " cè un asino che vola!!" alzo la testa e guardo, ma se mi dici "da uod sparira ninj" rido.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashUodreams può fare quello che gli pare... l'idea mia e di doom era di levare ninjitsu tra nox, xf e aot.
e a me l'idea piacerebbe tantissimo. il mio parere su ninj lo conoscono tutti. ti dico solo che secondo me è un po irrealizzabile, o comunque durera poco.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da VashUodreams può fare quello che gli pare... l'idea mia e di doom era di levare ninjitsu tra nox, xf e aot.
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
vash, ma xf e of nn sono tutti arcieri con ninj?? o sono io ke becco sempre gli stessi 3/4 o hanno tutti lo stesso templare???Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
E cmq SoS > -A- ... Doom se all'epoca entravi sos a quest'ora altro che ninj si ninj no, ti reggevi tutti i nox da solo con un fisher-camper-bagger
P.S. E' una frase sarcastica vero .. non le penso veramente ste cose (meglio precisare nn si sa mai) ... cmq quanto mi divertivo a quei tempi :sisi:On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Io sono diventato dell'idea " Vivi e Lascia Vivere" , alla fine è solo un giochetto divertente che ruba un sacco di tempo , inutile scannarsi su un forum per ninjitsu o è più bravo quello o quell'altro tanto alla fine non serve a nulla.
Commenta
-
io l'ho levato ninjitsu
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirIo ce l'ho cosi':
Amdir
Ho paura che aprendo questo 3d ho creato un mostro
Cmq apparte gli scherzi, la conversazione è molto interessante, ma io resto sempre dell' idea che la vera sgravata ora è il necro (evil-para), l'arcere-ninja rimane sgravo si ma con gli ultimi fix è piu abbordabile
Commenta
-
Originariamente inviato da -GoTcHa-
Ho paura che aprendo questo 3d ho creato un mostro
Cmq apparte gli scherzi, la conversazione è molto interessante, ma io resto sempre dell' idea che la vera sgravata ora è il necro (evil-para), l'arcere-ninja rimane sgravo si ma con gli ultimi fix è piu abbordabileRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta