annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Doomtrooper
    l'unica è levare ninj un po a tutti,io so il primo a proporlo con vash....sta a voi raccogliere ^^
    l'ammetto, l' idea mi ha commosso. sapete vero che attualmente è l'idea più irrealizzabile che vi poteva venire? se mi dici " cè un asino che vola!!" alzo la testa e guardo, ma se mi dici "da uod sparira ninj" rido.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• vi siete dimenticati chi è il tamer war + forte (nonchè unico)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy warlord
        l'ammetto, l' idea mi ha commosso. sapete vero che attualmente è l'idea più irrealizzabile che vi poteva venire? se mi dici " cè un asino che vola!!" alzo la testa e guardo, ma se mi dici "da uod sparira ninj" rido.
        Uodreams può fare quello che gli pare... l'idea mia e di doom era di levare ninjitsu tra nox, xf e aot.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
          Uodreams può fare quello che gli pare... l'idea mia e di doom era di levare ninjitsu tra nox, xf e aot.

e a me l'idea piacerebbe tantissimo. il mio parere su ninj lo conoscono tutti. ti dico solo che secondo me è un po irrealizzabile, o comunque durera poco.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

io so noob xo l'ho levata

Commenta

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3
                io ho arciere bushido.... sono l unico sullo shard?!?!
                io ho Sword bushido

Commenta

• vash, ma xf e of nn sono tutti arcieri con ninj?? o sono io ke becco sempre gli stessi 3/4 o hanno tutti lo stesso templare???
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da DaRk
                    io ho Sword bushido
                    Io me lo sto macrando l'arcere bushider, fra poco saremo due.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• E cmq SoS > -A- ... Doom se all'epoca entravi sos a quest'ora altro che ninj si ninj no, ti reggevi tutti i nox da solo con un fisher-camper-bagger

P.S. E' una frase sarcastica vero .. non le penso veramente ste cose (meglio precisare nn si sa mai) ... cmq quanto mi divertivo a quei tempi :sisi:
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Io sono diventato dell'idea " Vivi e Lascia Vivere" , alla fine è solo un giochetto divertente che ruba un sacco di tempo , inutile scannarsi su un forum per ninjitsu o è più bravo quello o quell'altro tanto alla fine non serve a nulla.

Commenta

• io l'ho levato ninjitsu

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                            Io ce l'ho cosi':

Amdir

Ho paura che aprendo questo 3d ho creato un mostro
                            Cmq apparte gli scherzi, la conversazione è molto interessante, ma io resto sempre dell' idea che la vera sgravata ora è il necro (evil-para), l'arcere-ninja rimane sgravo si ma con gli ultimi fix è piu abbordabile

Commenta

• Infatti il gocciolone si stava facendo il mago ma ora si è buttato isi sull'archer ninja....
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da -GoTcHa-

Ho paura che aprendo questo 3d ho creato un mostro
                                Cmq apparte gli scherzi, la conversazione è molto interessante, ma io resto sempre dell' idea che la vera sgravata ora è il necro (evil-para), l'arcere-ninja rimane sgravo si ma con gli ultimi fix è piu abbordabile
                                stanno facendo un tread che parla di evil-para. e sono sortiti fuori minimo 20 metodi per evitarla piu che bene. metodi facili da usare. ora non mi venir fuori con la frase"ma se sono in 3 che ti castano evil+para+corpse skin muori sicuro", perche contro 3 maghi necro(che non sono usciti ieri da haven) muori anche senza esser parallato. un archer ninj è abbordabile? quando ti spara un ds ti arrivano 50 danni con 6 secondi di ritardo. lui in quei 6 secondi ha il tempo di farti mortal+ignore+ignore+altre 10 mosse+un caffè. e come dicevano altri in quel tread, evil para lo fai con 230 e più punti skill buttati, mentre i virtuosismi con ninj al massimo con 120 punti skill.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X