Originariamente inviato da Zuegg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni....quando nn si ha nulla da fare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Vashma il fatto che si spamma divine fury con hit 95 e si hitta sempre è un'invenzione di fratgiolo
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-Anke se poi mi hittano nn mi è MAI stato di alcun fastidio, ricordo di reggerli da fermo i pg del genere di dark lotus o quanti altri c'erano di full danno
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-innanzitutto provammo in sede mia in 3 e il risultato( mi pare ke lo facemmo 2 mesi fa) ,magari fortuito,l'ho visto e mi baso su fatti ke io stesso ho testato. Anke se poi mi hittano nn mi è MAI stato di alcun fastidio, ricordo di reggerli da fermo i pg del genere di dark lotus o quanti altri c'erano di full dannoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSi infatti voglio fare un video con un pg con hit 95 e divine fury spam, e ti farò vedere ke hitta come se avesse semplicemente 45 + divine
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da VashTi sbagli, okuto e fratgiolo hanno equip migliore di geo ^^
cioè io mo nn so il + fashion -.- ricordate gay = fashion
p.s. a me nn danno fastidio 5 hit de fila,mi lasciano solo basito xk nn riesco a spiegarmeli punto e basta...io ho tentato con full equip hit...fang bane totem vile e bracciale+15 e scudo+15 =95...cambia da 45...e da 51 che è l'hit medio che ho con ogni arma -.-
x la polemica tra ralph e okuto....me la lolleggio ^^ vi prego continuate.
uno rosica e l'altro pure.
p.s. okuto i miei comapgni ti sfottono xk trovano terreno fertile sappilo,se poi tu mi risp che così scopri cose interessanti poi nn lamentarti se gli dai corda.Ultima modifica di Dj_Amix; 06-09-2006, 19:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutobomber woman = solo spam in mani e wolf form (uno dei tanti forumer che hanno criticato ninjitsu e il giorno dopo li vedi runnare in cane, avanti il prossimo!) c'hai armour sgravissima peccato ke non ne sei all'altezza, mono 3 spell, te lo regalo io lo spellbook con le 64 magie.
poi vabbè,se stai sempre a scappa quando si fa pvp nn puoi vedere come gioca peppe e che pensate che ha
Mage - Skrew (il mago più forte di sempre, anche del grande Eddy)
MINAX:
War - Fratgiolo (Sebbene giochi con 2 skill passive: parry e poisoning si è dimostrato nettamente superiore a Raoul)
p.s. lui e tutti gli -A- hanno iniziato come tutti sto shard,xk loro so diventati i numeri 1 e tu no?ti sei dovuto aggregare a una gilda gia molto potente x farlo ^^
Mage - Pyrotechnics (pyro è di gran lunga superiore a questi, sicuramente il mage minax più forte)
p.s. la bravura di un pg è anche come porta il gruppo in battaglia e ti dico The Fool nonostante sia una checca ha palle da vendere e capacità tattiche notevoli,nell'80% delle battaglie che ho fatto con lui da quando son tornato si è sempre vinto xk mi sa dare una grandissima mano nella gestione ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 06-09-2006, 19:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperp.s. lui e tutti gli -A- hanno iniziato come tutti sto shard,xk loro so diventati i numeri 1 e tu no?ti sei dovuto aggregare a una gilda gia molto potente x farlo ^^
Io anke se non in veste di pvp, c'ho girato a Felucca nel lontano 2003, e credimi c'era gente che se la vedessi oggi piangeresti, ma che era là a pvpare tutta contenta.
Non c'è da meravigliarsi che gli -A- siano diventati in breve i numeri uno, anche se hanno il grande merito di aver spazzato via i Mafia, che erano anche loro player con un paio di palle.
E una volta che le gilde potenti sono ormai in campo, che senso ha andare a dire alla gente, come dici tu ad okuto, che è diventata forte solo aggregandosi alle gilde? Che doveva fare, tirare su una gilda nuova di zecca e andare a dar bastonate ad angels, nox e old? Tu lo hai fatto? Con gli AoT certo, ma prima di quello, prima di farti conoscere, ti eri aggregato agli angels.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmAlla fine di sti discorsi si torna sempre a Raoul vs Malignus o addirittura ai Mafia...
Regà so passati 40 anni...
Cmq quello era vero spirito PvP, è giusto che ogni tanto si ricordino i bei tempi -A- vs NoX.
Commenta
-
Bella la skill Ninjizzu anche se forse e troppo sgravata per alcune classi e dovrebbe essere rivisto anche il ds, ma senza di questa adesso un mago e immortale, puo anche stare fermo se vuole.
Pero ce e ce la teniamo e ci adattiamo, io ancora non mi sono adattato forse se richiamassi un pet mi salvere piu spesso (invece di fallire o non trasformarmi in lupo asd)
Io sono andato via nel 2004 (forse asd) mi ricordo che era molto equilibrato il pvp, adesso invece lo vedo molto squilibrato causa secondo me maghi wrest buggati, pet super sgravi.
Cmq forse non saro di parte ma e quello che vedo, noi COM sbagliamo molto meno, o forse giochiamo un po meglio dei MINAX, le prendiamo anche noi, ma ho notato molto spesso che in inferiorita la spuntiamo molto spesso, mentre i MINAX si arrendono molto facilemente e se ne vanno.
Su i pg piu forti non mi pronuncio, ognuno e forte nel suo ruolo per sapere chi e e davvero il piu forte ci vorrebbero le 3 classi in arena con le stesse armi e armor ma credo si impossibile.
Se lasciavano 10 minuti il lose i penso ci divertivamo de piu, infatti uso sempre il PK
Scusate per come scirvo ma ho una dislessia alle dita, sara il client che me disincronizza le dita con il cervello.
Cmq apparte tutto...
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA ********
p.s. Dimenticavo MAKKIVESENCULA alla fine so io ER MEJO, ve dispello a tutti.
Commenta
Commenta