annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da YoSHi
    Vederlo oggi? Ma che c'entra? Mi sembra pure logico che al giorno d'oggi, con tutti i cambiamenti che UO ha avuto, non sia un grande pvper come lo era nel 2004. Ai suoi tempi però era un mage eccezionale, strabiliante e merita di essere ricordato (marò, manco fosse morto...) come un grande mage, non come "uno che al giorno d'oggi non vale na cippa".
    a mio avviso il vero player, è quello che si sa adattare al meglio ad ogni fix. è indubbio che eddy sia stato il piu forte dello shard 2 anni fa(inzieme ad arch), ma lo sarebbe anche oggi? tanti giocatori che hanno continuato a gicare, erano forti prima, e sono forti ora adattandosi coi nuovi fix e template(non che poi sia cosi difficile con ninj).
    per quanto rigurda barra, il mio parere, è che sia un mago capacissimo, lungi dal spammare una o due magie sole.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
      cmq si prima mi chiamavo solo Okuto e giocavo con Entar e spero che gli mettano presto l'adsl cosi li rivedremo tutti molto presto!!!!
      OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT

E non te ricordi di me??? Yoshimitsu!!! In quella gilda "memorabile" dove c'era pure Tommaso Vercetti e... Phoenix...

OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT

Originariamente inviato da randy warlord
      a mio avviso il vero player, è quello che si sa adattare al meglio ad ogni fix. è indubbio che eddy sia stato il piu forte dello shard 2 anni fa(inzieme ad arch), ma lo sarebbe anche oggi? tanti giocatori che hanno continuato a gicare, erano forti prima, e sono forti ora adattandosi coi nuovi fix e template(non che poi sia cosi difficile con ninj).
      Ahhh questo non lo sapremo mai visto che ora non gioca. Magari come si adattò allora può farlo anche oggi...o forse no? Mistero...
      Ultima modifica di Mulazza; 06-09-2006, 00:12.

Commenta

• Originariamente inviato da randy warlord
        per quanto rigurda barra, il mio parere, è che sia un mago capacissimo, lungi dal spammare una o due magie sole.
        nn so voi.. ma mi ricordo chiaramente le parle scritte da incognito in persona il quale diceva che eddy ha giocato il mago pure prima che nascesse razor e inj senza script e pe bere le pozze blokkava il mouse ep correre e doppiocliccava.. nn so voi se si adatterebbe qui..
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Sinceramente rimango del parere che la vera sgravata sia necro...

Commenta

• Okuto..

tu proprio nn fai rosikare ma proprio a nessuno!!

stà difatto ke ogni volta ke vuoi hittare spammi divnium furius... sei sempre staminato? nn credo lo spammi 3/4 volte di fila!

sei l'ultimo dei nostri problemi avvolta manco t kiamiamo in targhet talmente sei inutile se giochiamo uniti!

mai visto fare un dismount mai una bolas giochi per i c.azzi tuoi,,,

Attenzione nn critico il tuo stile di gioco.. ma mi rode ke sboroneggi...

anche se sò ke mi apri!....

almeno sn sincero!
            invece di sparare ******re a raffica..

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
              nn so voi.. ma mi ricordo chiaramente le parle scritte da incognito in persona il quale diceva che eddy ha giocato il mago pure prima che nascesse razor e inj senza script e pe bere le pozze blokkava il mouse ep correre e doppiocliccava.. nn so voi se si adatterebbe qui..
              non so, il gioco mi sa che è cambiato completamente da quell'epoca(non sto parlando di razor o euox).
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da randy warlord
                non so, il gioco mi sa che è cambiato completamente da quell'epoca(non sto parlando di razor o euox).
                Confermo, però non riesco a capire se sia cambiato in meglio o in peggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                  x never: sono belle le tue parole, peccato che non corrispondano alla verità, un war oggi può usare + tasti di un mago.. i maghi ke tu difendi giocano tutta la battaglia co 3 spell.. e' più difficile giocare un war bene che un mago bene..
                  è vero, un war volendo può usare più tasti di un mago, avendo più cose da gestire potenzialmente; invece rimango dell'opinione che sia più difficile usare un mago ottimamente. magari l'in mani veloce lo ha facilitato un po' ma in generale ritengo lo stesso più "ostico" da imparare ad usare rispetto a un war. chiaramente poi dipende dallo stile di gioco dei player, se sono maghi/war che usano 1 o 50 tasti.
                  è vero anche che rispetto a tempo fa questi ultimi sono sempre più pochi. ma spezzo una lancia a favore dei mage, un mage in combat, e per mage intendo senza ninjitsu o necro, non è che abbia sto gran parco di spell davvero utili ai fini del combat...
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• asd

Il pg piu forte dello shard è okuto
                    il pg piu gnubbo è caronte
                    il pg piu inutile è Luca la muffa
                    il pg piu gay è doom :*
                    il pg piu sgravo è geo
                    il pg piu contadino è sauzer
                    il pg piu orghinoso è barracoon
                    il pg piu fashon è fratgiolo
                    il pg piu drogato è hardgenesy
                    il pg piu olatunji è olatunji
                    il pg piu imitatore è verbam (vedi Ts )
                    il pg piu vecchio è widuma(83 anni) :*
                    il pg poisoner piu sgravo è andromeda
                    il mago piu forte è vash

....
                    ...
                    poi ci sono io...ma questa è tutta un'altra storia
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 06-09-2006, 01:24.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges
                      stà difatto ke ogni volta ke vuoi hittare spammi divnium furius... sei sempre staminato? nn credo lo spammi 3/4 volte di fila!
                      con 40 chiva ci vuole un po' prima che entra il divine fury, magari a forza di premerlo dopo tanti fizzle ne fa anke 2 di fila, oppure lo fa dopo ogni colpo ke riceve per riprendere stamina

guarda prima che glie lo dicessi io non sapeva nemmeno ke con divine fury si arriva a 55hit, ma il fatto che si spamma divine fury con hit 95 e si hitta sempre è un'invenzione di fratgiolo, xkè ho visto gli script e ho pure fatto test con okuto

e poi tu come tanti altri prima avevi il war vecchio stile con parry e def, ora con archery se non hai def ti hittano al 75%, è una bella percentuale ^^ e può indurti a credere ke ci siano i bug
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da HaldiR69
                        il pg piu sgravo è geo
                        Ti sbagli, okuto e fratgiolo hanno equip migliore di geo ^^
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• io dico che livello di gioco compreso anche il comportamento in game fratgiolo batte tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges
                            Okuto..

tu proprio nn fai rosikare ma proprio a nessuno!!
                            Originariamente inviato da Ralph Bridges
                            anche se sò ke mi apri!....

almeno sn sincero!
                            invece di sparare ******re a raffica..
                            Originariamente inviato da Vash
                            guarda prima che glie lo dicessi io non sapeva nemmeno ke con divine fury si arriva a 55hit, ma il fatto che si spamma divine fury con hit 95 e si hitta sempre è un'invenzione di fratgiolo, xkè ho visto gli script e ho pure fatto test con okuto
                            io etichetto rosiconi tutti quelli che mi danno del bug abuser, easy.

Originariamente inviato da Vash
                            con 40 chiva ci vuole un po' prima che entra il divine fury, magari a forza di premerlo dopo tanti fizzle ne fa anke 2 di fila, oppure lo fa dopo ogni colpo ke riceve per riprendere stamina
                            mai visto fare un dismount mai una bolas giochi per i c.azzi tuoi,,,
                            Mi porto minimo 5/10 bolas a battaglia e le uso in modo strategico non a vuoto come fanno in molti, che spesso non sapendo cosa fare sbolassano a caso.
                            Le bolas sono per me fondamentali, nonostante la maggior parte dei players ha ninjitsu sono determinanti lo stesso contro alcuni template che, anke trasformandosi in cane non possono curarsi.. utili poi anche per i nemici in loss!

Attenzione nn critico il tuo stile di gioco.. ma mi rode ke sboroneggi...
                            Sboronare significa deridere un nemico dopo averlo killato come fanno i tuoi amichetti di gilda o postare sul forum e credersi superiori come fanno sempre alcuni tuoi amichetti forumer che lanciano fisso frecciatine e infamie sui template che li fanno rosicà.

Commenta

• Questo 3d è assai triste.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da HaldiR69
                                Il pg piu forte dello shard è okuto
                                il pg piu gnubbo è caronte
                                il pg piu inutile è Luca la muffa
                                il pg piu gay è doom :*
                                il pg piu sgravo è geo
                                il pg piu contadino è sauzer
                                il pg piu orghinoso è barracoon
                                il pg piu fashon è fratgiolo
                                il pg piu drogato è hardgenesy
                                il pg piu olatunji è olatunji
                                il pg piu imitatore è verbam (vedi Ts )
                                il pg piu vecchio è widuma(83 anni) :*
                                il pg poisoner piu sgravo è andromeda
                                il mago piu forte è vash

....
                                ...
                                poi ci sono io...ma questa è tutta un'altra storia
                                e io??? ç_ç
                                Zuegg il Tardo [TMG]
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                chi tocca il succo muore.
                                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                                X