annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazione Piu Forte:

1) Com
    2) _Minax
    3) Sl
    4) Tb

War:

Com:Geonostorto
    Minax: Fagiolo
    Sl: Dark Lotus
    tb: Boh

Mage:

Com : Skrew e poi Vash
    Minax: Artemis e Pirotecnico
    Sl : Lynx e Gwintroc
    Tb : boh conosco solo Devil mager

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
      c'è da dire che okuto prima d postare s fa gli shottini di popper quindi lui è un po' scusato se vaneggia

buwhauhauh
      Kuniva [AoT]

Commenta

• Avere skrew accanto in una battaglia è un vero piacere. Non ricordo una sola volta in cui abbiamo preso un target diverso giocando assieme, senza parlarci in ts o senza shararlo, nè tanto meno una sola volta in cui non abbia tentato di curare un compagno in difficoltà in schermo.

Però non è il migliore in assoluto, ha un'ottima visione di gioco ma gli manca quella scintilla d'ingegno che ha reso famosi player come Arch e Eddy.

Per quanto riguarda le critiche mono spell di purri rispetto a pyro, è in parte vero. Ossia in battaglia fa praticamente solo 4 spell: gheal, paralyze field, explo, flame. Quindi si può dire che pyro è un player più completo, ma quando c'è purri i minax sono sempre incredibilmente uniti e coordinati e questa è un'ottima cosa.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• okuto paragona eddy e skrew pero nn ha mai visto giocare eddy
          Kuniva [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da KunivA
            okuto paragona eddy e skrew pero nn ha mai visto giocare eddy
            Perchè tu hai visto che Okuto non ha visto giocare Eddy? :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• okuto è cieco ricordiamolo
              ha la tastiera in brail

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                e mi dici tu quando lo vedeva giocare ? quando eddy giocava ... okuto nn so se faceva pvp e se lo faceva penso sia difficilino ke si ricordi come giocava :P
                Kuniva [AoT]

Commenta

Per quanto riguarda le critiche mono spell di purri rispetto a pyro, è in parte vero. Ossia in battaglia fa praticamente solo 4 spell: gheal, paralyze field, explo, flame. Quindi si può dire che pyro è un player più completo, ma quando c'è purri i minax sono sempre incredibilmente uniti e coordinati e questa è un'ottima cosa.
                  secondo me un player può essere completo anche se usa prevalentemente un ridotto numero di spells rispetto alle altre. un player per essere completo tecnicamente deve avere una visione di gioco ampia, sapersela giocare da solo così come in tanti (quindi l'efficacia), saper unire il gruppo, muoversi bene ed essere "altruista" al punto giusto.
                  il discorso vale anche per i war, ci sono moltissimi war che usano pochi tasti ma sono completi tecnicamente, perché se la "sanno giocare" ugualmente.
                  secondo me chi usa molte spells, più che completo, è più versatile. anche se cmq devo dire che hai nominato le spells più importanti per un mage in combat eh...
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Non mi pare che Okuto fosse tanto attivo a Felucca di quei tempi.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                      Non mi pare che Okuto fosse tanto attivo a Felucca di quei tempi.
                      Adesso non so se faceva solo duel o anche pvp, ma Okuto l'ho visto combattere da prima delle fazioni.

Commenta

• Non esagerate che chiudo.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da purri purri
                          Sprecare parole con te è inutile... tanto hai dimostrato più volte di non avere intelligenza tale da promuovere un dialogo.
                          quando mai gli aot hanno voluto promuovere un dialogo serio?
                          sul forum si leggono sempre i soliti aot pagliacci lanciare frecciatine, post ridicoli, infamie e considerazioni ASSURDE sul pvp e sui template..

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                          fino a tre mesi fà non eri nulla ora grazie vari ed eventuali bug sei sgravato... puff finiscila!
                          ridicoli, avete anche i gm in gilda che vi dicono che non esistono bug sulla HCI.. evidentemente non mi resta che ringraziarti se mi dici che uso bug.. allora vorrà dire che vi faccio rosicare talmente tanto che avete le fette di prosciutto davanti agli occhi e preferite infamare sulla gente.

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                          ah dimenticavo... critichi barra per la wolf form....

meglio nun parlà mai visto una battaglia in cui nn sei un cane!
                          Sai leggere?
                          A me non ha dato fastidio che abbia messo ninjitsu.. anzi mi da modo di segarlo più facilmente cosi non può spammare in mani da cane.. a me da fastidio invece il fatto che prima criticano chi usa ninjitsu e poi il giorno li vedi cani anke loro e continuano a blaterare sui ninja com e ad infamare.

x yoshi e kuniva: ho visto giocare sia eddy sia skrew, la mia opinione rimane tale.
                          A quei tempi cominciavo a muovere i primi passi in pvp e contro eddy ci crepavo.. come era normale che sia.. ma vorrei vederlo oggi, peccato.. skrew ha dimostrato di fare grandi cose contro dei nemici veri.

x never: sono belle le tue parole, peccato che non corrispondano alla verità, un war oggi può usare + tasti di un mago.. i maghi ke tu difendi giocano tutta la battaglia co 3 spell.. e' più difficile giocare un war bene che un mago bene..

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                            x yoshi e kuniva: ho visto giocare sia eddy sia skrew, la mia opinione rimane tale.
                            A quei tempi cominciavo a muovere i primi passi in pvp e contro eddy ci crepavo.. come era normale che sia.. ma vorrei vederlo oggi, peccato.. skrew ha dimostrato di fare grandi cose contro dei nemici veri.
                            Vederlo oggi? Ma che c'entra? Mi sembra pure logico che al giorno d'oggi, con tutti i cambiamenti che UO ha avuto, non sia un grande pvper come lo era nel 2004. Ai suoi tempi però era un mage eccezionale, strabiliante e merita di essere ricordato (marò, manco fosse morto...) come un grande mage, non come "uno che al giorno d'oggi non vale na cippa".

P.S.: Se sei l'Okuto che era in gilda con me (c'era pure Entar) verso Gennaio 2004 allora rimangio quello che ho detto a proprosito del non vederti a felucca.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                              Vederlo oggi? Ma che c'entra? Mi sembra pure logico che al giorno d'oggi, con tutti i cambiamenti che UO ha avuto, non sia un grande pvper come lo era nel 2004. Ai suoi tempi però era un mage eccezionale, strabiliante e merita di essere ricordato (marò, manco fosse morto...) come un grande mage, non come "uno che al giorno d'oggi non vale na cippa".
                              ho soltanto detto ke ho nostalgia di un genio come Eddy.. e vorrei rivederlo oggi ^^ che Eddy sia stato un ottimo player nessuno lo mette in dubbio ma ke io preferisca altri questo mi è legittimo.

cmq si prima mi chiamavo solo Okuto e giocavo con Entar e spero che gli mettano presto l'adsl cosi li rivedremo tutti molto presto!!!!

Commenta

• Up com Rulezzzzz
                                lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

Sto operando...
                                X