annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -GoTcHa-
    Guardate il lato positivo, nn godete di più ora quando killate un arcere ninja?
    No godevo di piu quando mi guardavo benny hill

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Ma che sono le fazioni? Ok flammatemi pure

Commenta

• Originariamente inviato da Eckarth
        Ma che sono le fazioni? Ok flammatemi pure
        al mio 3 deridetelo

Commenta

• quando dici 3? :°D

Commenta

• Il gusto che si prova a segare un blu in zona gate è incredibile...

Ormai quando non ci sono nemici è il mio passatempo preferito

Anche se ogni tanto faccio male i calcoli per la zona offlimit e mi trovo una guardia vicino...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
              sono d'accordo in parte....forse xk sono un nostalgico,ma i fix buoni o cattivi che siano nn fanno del player che si piega ad essi un player mijore.

Tanti dai giocatori che avete nominato sono figli di ninjitzu e che prima di essa erano giocatori mediocri e di basso livello,ora basta farsi cane e sparare un uattà e daje sei figo.

Da quando ho messo ninjitzu sono morto in battaglie di fazione numero 3 volte... (coi gaters in una giornata de + ^^ me droppano mejo!!!!^^),e posso tranquillamente gestirmi un gank da solo,mentre prima se nn avevo un buon mago accanto andavo giu easy nononstante mi chiamasssi tutti i pet.

Secondo me senza ninjitzu ci sarebbero + giocate di alto livello,vedi Artemis tipo che si fa i muri paralyze mentre un war che gli è accanto disarma e bleeda i maghi,o vash che "rel porta" come un niubbo....o un war che dismonta e fanga sul pet del mago,cosa che a parte me e geo nn ho mai e dico mai visto fare a nessuno e questa è una della tante cose.

Il player forte x me nn è quello che killa,ma quello che riesce a parare il c.ulo ai propri compagni e sa dargli la carica x giocarsela anche nelle difficoltà,che sa farsi seguire anche nelle missioni + assurde e nn l'idiota sborone che si fa forte x i kills o che ti viene a prendere in giro xk si fa solo in wolf form...

Io direi che una vera classifica si debba stilare a prescindere da questa skill e li ci sarebbe da ridere xk a parte geo (quello vecchio) e frat nn vedo nessuno tra i nuovi che possa giocarsela coi vecchi.

p.s. x chi dice che se ti avvelenano tutti i pet sei fregato....bè nn è proprio così,il wh quanti hp ha?un po tanti...ergo ti richiami il primo e te lo curi o speri che l'effetto del poison sia svanito da se.
              se era pe te mo se faceva la formula uno con le 131 abarth perchè lì c'era il cambio manuale e quindi si poteva determinare veramente la bravura del pilota... il tempo passa ma tu sei sempre il solito niubbo rosikone :P

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                SBOOM SBOOM SBOOM SBOOM CONCUSSION SBOOM
                no è che mi mancano i vecchi tempi....ero troppo bello morire x i concussion!!!

p.s. l'ho messa pur'io la skill antò

cmq c'è da dire che la vecchia formula 1 era ****!!!!hhahhahaah
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no è che mi mancano i vecchi tempi....ero troppo bello morire x i concussion!!!

cmq c'è da dire che la vecchia formula 1 era ****!!!!hhahhahaah
                  sempre il solito antico... cmq hai fatto tanto il buono "io MAI nijaskill... MAI" ashuashuash mo posso sfotterti un pò cmq si era bello, però non si gioca con spensieratezza se si pensa ai bei vecchi tempi e si disgustano quelli attuali, alla fine il gioco è sempre lo stesso... ammazza ammazza ammazza pensiamo a nuovi modi per farlo è anche quello il bello :P

Commenta

• Originariamente inviato da - kAl -
                    al mio 3 deridetelo
                    Cattifo! ;_;

Commenta

e se l'ha messa doom... ;____;

ps. up per la vecchia F1
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originariamente inviato da Nerevar
                        e se l'ha messa doom... ;____;

ps. up per la vecchia F1
                        omg

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                          alla fine il gioco è sempre lo stesso... ammazza ammazza ammazza pensiamo a nuovi modi per farlo è anche quello il bello :P
                          AH beh , se lo dici tu!

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                            AH beh , se lo dici tu!
                            senza che fai il fighetto, il concetto del gioco, del pvp in se, è quello, ammazzare i nemici, aiutare i tuoi amici a farlo ti fa giungere allo stesso scopo, mantenere i tuoi amici in vita è per lo stesso scopo, affinchè loro in vita ammazzino nemici, il fine è sempre sopraffare i nemici e non si ottiene mai mediante una mediazione diplomatica. Cmq per la cronaca stavo solo sfottendo doom, perchè non sai quanto abbiamo parlato io e andrea di ninj soprattutto dal vivo e quante litigate ci siam fatti, quindi frecciatina inutile.

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                              nn è giostrarsela meglio, è diventare cane e correre supportato dalle bende e farmi perdere 10 minuti a correrti dietro.

Sul fatto ke dice oku, ke con ninjitzu tela giochi bene in pochi vs tanti, è verissimo, ma vuoi mettere di quando pochi vs tanti all'epoca si segava tanta gente?
                              Adesso bene o male, diventi cane e scappi!
                              Io sto giocando da 2 giorni ormai,mi salvo il 90% delle volte xche divento cane.
                              E sono mago, e gioco in lrc, e ho resistenze RIDICOLE.
                              Pensa te un pg uguale, solo con supporto heal di bende, e resistenze full 70.
                              O gli fai istant o ciao ciao, nn lo seghi manco a pagare oro. E nel frattempo lui ti puo puntare lo spilletto col ds (se archer).
                              Cioè se prima ti tiravano una bolas, tela prendevi, dovevi curarti il pet, risalire e pensare a cosa fare allo sbolatore di turno, ora ti tirano una bolas, diventi cane, corri finke quello ke ti segue si rompe di seguirti, torni verso il gruppo e cerchi di gankare.

Per lo strapotere delle bolas.. bah.. avoglia co sta storia.. ma le bola a na certa finiscono, piu di 10-15 bola max nn ti porti, ed è cmq una cosa legata al restok.. e wolf form invece? la tiri come vuoi, quando vuoi, se lo vuoi, e tutte le volte ke vuoi, dato ke con il costo ke ha, come ti ressi la puoi tirare e riequippi in forma runnacane.
                              difficile non upparti.

la storia del pg nudo non la sapevo, ma per ora mi viene un solo aggettivo in mente: vergognoso(e non per quella persona,anzi mi immagino le risate che si farà). comunque mi sccorgo che i miei sospetti erano fondati: tutti apparte pochissimissimi hanno ninj. se rimango solo io senza vinco qualcosa?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da randy warlord
                                se rimango solo io senza vinco qualcosa?
                                si ti diamo il mongolino d`oro e un calcio in ****

Commenta

Sto operando...
                                X