Originariamente inviato da -GoTcHa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni....quando nn si ha nulla da fare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il gusto che si prova a segare un blu in zona gate è incredibile...
Ormai quando non ci sono nemici è il mio passatempo preferito
Anche se ogni tanto faccio male i calcoli per la zona offlimit e mi trovo una guardia vicino...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopersono d'accordo in parte....forse xk sono un nostalgico,ma i fix buoni o cattivi che siano nn fanno del player che si piega ad essi un player mijore.
Tanti dai giocatori che avete nominato sono figli di ninjitzu e che prima di essa erano giocatori mediocri e di basso livello,ora basta farsi cane e sparare un uattà e daje sei figo.
Da quando ho messo ninjitzu sono morto in battaglie di fazione numero 3 volte... (coi gaters in una giornata de + ^^ me droppano mejo!!!!^^),e posso tranquillamente gestirmi un gank da solo,mentre prima se nn avevo un buon mago accanto andavo giu easy nononstante mi chiamasssi tutti i pet.
Secondo me senza ninjitzu ci sarebbero + giocate di alto livello,vedi Artemis tipo che si fa i muri paralyze mentre un war che gli è accanto disarma e bleeda i maghi,o vash che "rel porta" come un niubbo....o un war che dismonta e fanga sul pet del mago,cosa che a parte me e geo nn ho mai e dico mai visto fare a nessuno e questa è una della tante cose.
Il player forte x me nn è quello che killa,ma quello che riesce a parare il c.ulo ai propri compagni e sa dargli la carica x giocarsela anche nelle difficoltà,che sa farsi seguire anche nelle missioni + assurde e nn l'idiota sborone che si fa forte x i kills o che ti viene a prendere in giro xk si fa solo in wolf form...
Io direi che una vera classifica si debba stilare a prescindere da questa skill e li ci sarebbe da ridere xk a parte geo (quello vecchio) e frat nn vedo nessuno tra i nuovi che possa giocarsela coi vecchi.
p.s. x chi dice che se ti avvelenano tutti i pet sei fregato....bè nn è proprio così,il wh quanti hp ha?un po tanti...ergo ti richiami il primo e te lo curi o speri che l'effetto del poison sia svanito da se.
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganSBOOM SBOOM SBOOM SBOOM CONCUSSION SBOOM
p.s. l'ho messa pur'io la skill antò
cmq c'è da dire che la vecchia formula 1 era ****!!!!hhahhahaahOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperno è che mi mancano i vecchi tempi....ero troppo bello morire x i concussion!!!
p.s. l'ho messa pur'io la skill antò
cmq c'è da dire che la vecchia formula 1 era ****!!!!hhahhahaah
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperp.s. l'ho messa pur'io la skill antò
ps. up per la vecchia F1Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-AH beh , se lo dici tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-nn è giostrarsela meglio, è diventare cane e correre supportato dalle bende e farmi perdere 10 minuti a correrti dietro.
Sul fatto ke dice oku, ke con ninjitzu tela giochi bene in pochi vs tanti, è verissimo, ma vuoi mettere di quando pochi vs tanti all'epoca si segava tanta gente?
Adesso bene o male, diventi cane e scappi!
Io sto giocando da 2 giorni ormai,mi salvo il 90% delle volte xche divento cane.
E sono mago, e gioco in lrc, e ho resistenze RIDICOLE.
Pensa te un pg uguale, solo con supporto heal di bende, e resistenze full 70.
O gli fai istant o ciao ciao, nn lo seghi manco a pagare oro. E nel frattempo lui ti puo puntare lo spilletto col ds (se archer).
Cioè se prima ti tiravano una bolas, tela prendevi, dovevi curarti il pet, risalire e pensare a cosa fare allo sbolatore di turno, ora ti tirano una bolas, diventi cane, corri finke quello ke ti segue si rompe di seguirti, torni verso il gruppo e cerchi di gankare.
Per lo strapotere delle bolas.. bah.. avoglia co sta storia.. ma le bola a na certa finiscono, piu di 10-15 bola max nn ti porti, ed è cmq una cosa legata al restok.. e wolf form invece? la tiri come vuoi, quando vuoi, se lo vuoi, e tutte le volte ke vuoi, dato ke con il costo ke ha, come ti ressi la puoi tirare e riequippi in forma runnacane.
la storia del pg nudo non la sapevo, ma per ora mi viene un solo aggettivo in mente: vergognoso(e non per quella persona,anzi mi immagino le risate che si farà). comunque mi sccorgo che i miei sospetti erano fondati: tutti apparte pochissimissimi hanno ninj. se rimango solo io senza vinco qualcosa?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta