annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elymir Fuinor
    quello che dico io è che ognuno mette le skill che vuole, io avevo l'archer ninja e mi sono stufato di usarlo dopo che segavo i pg con 2 MAX 3 tasti, mi sono fatto il mago (necro x cercare di segare un archer che altrimenti o gli fai istant o è impossibile segarlo xche appena lo disarmi scappa fuori schermata) senza ninjitsu, mi diverto molto cosi', se mi fanno na bolas cerco di curarmi il pet, gioco coi teleport, nn avevo gusto a premere un tastino e scappare... x di piu adesso ho ancora un solo pet (gli altri due wh sono in stalla a bondare ) e quindi sono molto piu motivato a cercare di curarlo e risalirci
    Quello che mi fa ridere è che dopo aver segato un archer quello da morto mi fa: solo col paralyze, beh come dovrei segarti scusami, se ti sbolasso fa wolf form e runni a frascati, se ti disarmo scappi a velletri, se nn mi hitti due frecce consecutive e casto explo cor por vai direttamente a milano, ti faccio evil para e se ci crepi bravo niubbone tu che crepi con quella combo. Byez
    ahaha questo e' vero XD

Commenta

• in gank x evitare le bolas devi avere

a)un pc con connessione che nn lagga x avere una risposta dagli script quasi perfetta.

b)una freddezza immane

se vuoi ce la proviamo e 1vs1 te le evito TUTTE,su 10 mi prenderai na volta sola ^^
      sfido chiunque.....

poi vabbè i solito compagni di gilda che fanno gli up senza manco leggere i reply e i soliti mmmm flame velati,bon....io parlo coi fatti,con ninj è no schifo il pvp è di basso livello e sei anche costretto a farlo,vedi i vari evil omen + para + corpse....

io ti dico,ieri c'avete messo 10 e dico 10 min x segare un maghetto(tale Artemis) senza ninj mentre Vash che nn è stato supportato è stato buttato giu 3 volte(anche x suoi errori eh)....grazie alla sua astuzia e qualche suo compagno che gli parava il sedere è sopravissuto tranquillamente a piedi,poche chiacchere e battutine simpatiche sulle lagne questo è la parte + bella del pvp x me,l'ho sempre adorata....i kill,i kp,uattà,ignore sono solo il contorno x me.

poi vabbè oh se vedete tanti vecchi che se ne vanno un motivo ci sarà?
      Rosik da parte vostra?nn penso proprio dato che cmq ci sappiamo difendere e darle di santa ragione....
      Update del gioco un po noiosa?si!

Io trovo il tutto un po noioso.....di rosik nn ne ho xk nn muoio,sono sincero.

Spirito pensate che rosichi?

Kahn Enk'Varr?l'unico war dei minax che nn è mai stato nominato ma è davvero un gran giocatore....a mio avviso ancora + forte di me e di frat.

e i maghi spagnoli nox?

e ve ne posso fare tanti nomi di players straoirdinari a cui fa schifo il pvp attuale.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2006, 00:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• prima il pvp era totalmente diverso (da quello che ho sentito xke ancora non c`ero), c`erano pochi forti e il resto erano sottomessi.. ora con ninjitsu anche quelli piu scarsi possono giostrarsela meglio e rendere il pvp piu equilibrato...

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          se vuoi ce la proviamo e 1vs1 te le evito TUTTE,su 10 mi prenderai na volta sola ^^
          sfido chiunque.....
          Sei disposto a giocarti 1kk che se ti sbolo non mi eviti?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da - kAl -
            prima il pvp era totalmente diverso (da quello che ho sentito xke ancora non c`ero), c`erano pochi forti e il resto erano sottomessi.. ora con ninjitsu anche quelli piu scarsi possono giostrarsela meglio e rendere il pvp piu equilibrato...

nn è giostrarsela meglio, è diventare cane e correre supportato dalle bende e farmi perdere 10 minuti a correrti dietro.

Sul fatto ke dice oku, ke con ninjitzu tela giochi bene in pochi vs tanti, è verissimo, ma vuoi mettere di quando pochi vs tanti all'epoca si segava tanta gente?
            Adesso bene o male, diventi cane e scappi!
            Io sto giocando da 2 giorni ormai,mi salvo il 90% delle volte xche divento cane.
            E sono mago, e gioco in lrc, e ho resistenze RIDICOLE.
            Pensa te un pg uguale, solo con supporto heal di bende, e resistenze full 70.
            O gli fai istant o ciao ciao, nn lo seghi manco a pagare oro. E nel frattempo lui ti puo puntare lo spilletto col ds (se archer).
            Cioè se prima ti tiravano una bolas, tela prendevi, dovevi curarti il pet, risalire e pensare a cosa fare allo sbolatore di turno, ora ti tirano una bolas, diventi cane, corri finke quello ke ti segue si rompe di seguirti, torni verso il gruppo e cerchi di gankare.

Per lo strapotere delle bolas.. bah.. avoglia co sta storia.. ma le bola a na certa finiscono, piu di 10-15 bola max nn ti porti, ed è cmq una cosa legata al restok.. e wolf form invece? la tiri come vuoi, quando vuoi, se lo vuoi, e tutte le volte ke vuoi, dato ke con il costo ke ha, come ti ressi la puoi tirare e riequippi in forma runnacane.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
              Sei disposto a giocarti 1kk che se ti sbolo non mi eviti?
              Voglio il video

WeedisLife

Commenta

• Ninijitsu premia chi la usa e fa rosikare chi non la usa... Semplice... Sono 115-120 punti skill buttati solo per salvarsi... Se permetteti DEVE darmi il 99.9% di possibilità di salvarmi, altrimenti mettevo Parry...

Ora prima di dismontare si chiede in ts "Ha Ninijtsu?"... Prima si sbolava e basta...

Io non perdo tempo a recuperare il lallo se ho la certezza quasi matematica (dipende se ti entra al primo colpo) che una volta trasformato sono indismontabile... Poi c'è un'altro problema... Un mago come me che ha praticamente 0 di dex usa pozze Refresh a nastro per correre... Una volta finite o preghi la madonna di essere riuscito a seminarli o preghi padre pio che non ti flizzino i teleport... E per un mago è ancora limitato il beneficio... Per un war è praticamente come se fosse in una botte di ferro... Pozze heal, strength, cure, benda... Può attaccare da morphato...

E' normale che quando sei tu a scappare veneri questa skill e quando sei tu a gankare la odi...

Ninjitsu è l'ultima spiaggia prima di crepare, ti dà l'ultima occasione di salvarti e se permetti la uso...

Ma comunque state evitando un'altro tipo di problema... Necromancy... Quella è la cosa più sgrava che abbia mai visto... Una spell che si casta quasi tranquillamente e velocemente Evil Omen... Cioè io quando sono in inferiorità, se vedo che iniziano a fare sto giochetto me la dò più veloce che posso... E inutile dire "Si ma io piuttosto di scappare mi faccio esplodere"... A nessuno piace regalare insure e punkte...

Ormai il pvp si basa su un'altra cosa... "Quanti danni riesco a fargli prima che si accorga di essere morto?"... Ormai o si Instankilla oppure c'è bisogno del gruppo e della strategia... Semplice...

Questa è una mia considerazione... Ogniuno poi la pensi come vuole...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                  nn è giostrarsela meglio, è diventare cane e correre supportato dalle bende e farmi perdere 10 minuti a correrti dietro.

Sul fatto ke dice oku, ke con ninjitzu tela giochi bene in pochi vs tanti, è verissimo, ma vuoi mettere di quando pochi vs tanti all'epoca si segava tanta gente?
                  Adesso bene o male, diventi cane e scappi!
                  Io sto giocando da 2 giorni ormai,mi salvo il 90% delle volte xche divento cane.
                  E sono mago, e gioco in lrc, e ho resistenze RIDICOLE.
                  Pensa te un pg uguale, solo con supporto heal di bende, e resistenze full 70.
                  O gli fai istant o ciao ciao, nn lo seghi manco a pagare oro. E nel frattempo lui ti puo puntare lo spilletto col ds (se archer).
                  Cioè se prima ti tiravano una bolas, tela prendevi, dovevi curarti il pet, risalire e pensare a cosa fare allo sbolatore di turno, ora ti tirano una bolas, diventi cane, corri finke quello ke ti segue si rompe di seguirti, torni verso il gruppo e cerchi di gankare.

Per lo strapotere delle bolas.. bah.. avoglia co sta storia.. ma le bola a na certa finiscono, piu di 10-15 bola max nn ti porti, ed è cmq una cosa legata al restok.. e wolf form invece? la tiri come vuoi, quando vuoi, se lo vuoi, e tutte le volte ke vuoi, dato ke con il costo ke ha, come ti ressi la puoi tirare e riequippi in forma runnacane.
                  ma scusa eh tutto cio favorisce un pvp piu equilibrato... chiunque macrandosi ninjitsu puo avere possibilita di salvarsi moolto piu facilmente e ha anche molti pro in attacco (vedi Ds e ex Ki attack)... ninjitsu ha rivoluzionato (non del tutto in modo positivo) e ha dato fine a un egemonia di pochi... quasi tutti ormai possono giocarsela..

Commenta

• Originariamente inviato da - kAl -
                    ma scusa eh tutto cio favorisce un pvp piu equilibrato... chiunque macrandosi ninjitsu puo avere possibilita di salvarsi moolto piu facilmente e ha anche molti pro in attacco (vedi Ds e ex Ki attack)... ninjitsu ha rivoluzionato (non del tutto in modo positivo) e ha dato fine a un egemonia di pochi... quasi tutti ormai possono giocarsela..

E' un po diversa la cosa..
                    Se io sono piu bravo di X a giocare, xche so premere piu tasti, xche so quando premerli etc etc, xche X deve avere una skill ke gli permette con 2 tasti di fare quello ke facevo io cn 200 tasti prima?

Il bello che ha sempre differenziato UO dagli altri giochi è ke era si un gioco di ruolo, ma chi era veramente forte, era di troppo sopra agli altri, ora questo "di troppo sopra" lo stanno eliminando con la forza, xche io posso essere bravo quanto voglio, ma se sono da solo, e tu vuoi scappare, scappi e basta, prima se ero io piu bravo di te, che sapevo correre etc etc, ti correvo dietro, ti parallavo, scavallavo (anche da arma) e te eri fregato, fine , caput, non scappavi piu, ed ecco che la mia abilità superava la tua.
                    Ora non è piu cosi!
                    Per i 40 hp del death ci posso pure stare, ma è il wolf form sui warrior ke è sbilanciato!
                    Per essere bilanciato, dovrebbe essere che in wolf form non ti puoi curare, allora si ke è bilanciato, xche se sei bravo a correre li semini, se nn sei bravo, schiatti di moving, cosi come succede con i maghi.
                    Mi ha colpito qualke tempo fa ke ci stava uno spagnolo o un russo nn so, cmq nn era italiano, che girava nudo con un ninja con wrestling, lui veniva, ti tirava il ds, e poi passava il resto del tempo a scappare con 50 bende nel backpack, e ci stavi le ore a seguirlo...

Oggi idem, ha giocato 3 volte mio cugino di 9 anni, che sa a malapena come si muove il pg, lo faceva correre dritto in una direzione, e con gente dietro si è salvato.

Questo non è equilibrio, è potere agli scarsi, ed è esattamente quello che rende *** un gioco che vende e a cui quasi tutti giocano ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                      poi vabbè i solito compagni di gilda che fanno gli up senza manco leggere i reply e i soliti mmmm flame velati,bon....io parlo coi fatti,con ninj è no schifo il pvp è di basso livello e sei anche costretto a farlo,vedi i vari evil omen + para + corpse....
                      Upo a chi ha ragione e basta, me nn frega si è compagno di gilda o no.

e i maghi spagnoli nox?
                      Stanno en un shard spagnolo.. nn è colpa dil pvp attuale.. è il lag.

G.

Commenta

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
                        Ninijitsu premia chi la usa e fa rosikare chi non la usa... Semplice... Sono 115-120 punti skill buttati solo per salvarsi... Se permetteti DEVE darmi il 99.9% di possibilità di salvarmi, altrimenti mettevo Parry...
                        E' normale che quando sei tu a scappare veneri questa skill e quando sei tu a gankare la odi...
                        nn mi piace sempre e cmq e la uso sempre a malincuore.
                        mi fa rosikare usarla...
                        Ninjitsu è l'ultima spiaggia prima di crepare, ti dà l'ultima occasione di salvarti e se permetti la uso...
                        magari fosse così!

Ma comunque state evitando un'altro tipo di problema... Necromancy... Quella è la cosa più sgrava che abbia mai visto... Una spell che si casta quasi tranquillamente e velocemente Evil Omen... Cioè io quando sono in inferiorità, se vedo che iniziano a fare sto giochetto me la dò più veloce che posso... E inutile dire "Si ma io piuttosto di scappare mi faccio esplodere"... A nessuno piace regalare insure e punkte...
                        quale problema di grazia?xk puoi rimediare,facendoti macro di magi arrow,o qualsiasi altra stupidata...x corspe runni.
                        Ormai il pvp si basa su un'altra cosa... "Quanti danni riesco a fargli prima che si accorga di essere morto?"... Ormai o si Instankilla oppure c'è bisogno del gruppo e della strategia... Semplice...
                        vero
                        Originariamente inviato da Grindew
                        Stanno en un shard spagnolo.. nn è colpa dil pvp attuale.. è il lag.
                        ho parlato con elle skrew e feanor,mi avevano detto che manco gli piaceva il pvp....boh ma forse tu lo sai mejo di me xk sei loro amico.

x i reply di kal:
                        io ti dico i nox di un tempo quelli con malignus dobberman zoras sethi tiemme geo e via dicendo, nn erano poco sgravi....eppure gli angioletti gliele davano spesso in volentieri in superiorità,parità ed inferiorità...vi devo portare ancora alla mente un raid di 8 pg vs 21 prima sopravvivevi grazie alla bravura e al gioco di squadra,xk se io sbolo e ti poisono tutti i pet (e ce ne vuole un po eh nn che ne poisono 3 subito),un mago verrà a crosshealarti e gli altri a disarmare mentre tu metti club o forka x dismontare o disaramare o no?ovvio che se cio nn avviene tu stiri,ma li nn è la bolas overpowered è mancanza tua e dei tuoi compagni.
                        Quante volte spirito durava na cifra col war dismontato,buttava giu tutti di club mentre ashter lo crosshealava io disarmavo e punky ignorava???
                        quante volte Geo appiedato dismontava la gente di bolas e rimaneva vivo grazie ai crossheal e i disarm dei suoi compagni?
                        poi col tempo così nn è + avvenuto dato che voi tutti invece con gli archer usavate solo il composito x fare ignore da 60 invece che curarlo e disarmarlo quindi lui stirava -.-

ed ecco animal form a parare il c.ulo alla gente....ora l'equip lo abbiamo tutti quindi nn nascondiamoci che ninjitzu pareggia i conti xk nn è vero....ninjtizu pareggia solo se si è di meno e gli altri che son di + nn la usano.

a pareggiare le cose sono concorsi diversi fattori:
                        -abbassamento del livello qualitativo dei giocatori
                        -facilità nel tirar su un buon equip
                        -nuovi fix
                        -diffusione di massa degli script x injection che prima erano di pochissimi
                        -mijoramento di programmi esterni come razor

le prime 2 sono fondamentali.
                        la terza bè ne stiamo discutendo
                        la 4 e la 5 diciamo hanno un peso si anche se minore.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2006, 03:35.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• la mia visione disorta del gdr mi vieta di di mettere ninjitsu, azzi miei ,ma mi sta bene cosi ,nn mi lamento e me ne frego di ki dice ke senza ninjitsu suko cmq si in effetti animal form è sgrava per un war ke si cura di benda..osi potrebbe fare ke da animali nn ti bendi almeno..

giokate il pg ke + vi piace e basta con le pippe mentali
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
                            giokate il pg ke + vi piace e basta con le pippe mentali

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Guardate il lato positivo, nn godete di più ora quando killate un arcere ninja?

Commenta

• Originariamente inviato da -GoTcHa-
                                Guardate il lato positivo, nn godete di più ora quando killate un arcere ninja?
                                ehm veramente non piu di killare un puffo al gate
                                doom su questi punti hai ragione... ma pensa se ci fosse ancora lo strapotere -A-... che gusto ci troveresti a giocare, vinci sempre te

Commenta

Sto operando...
                                X