Originariamente inviato da Gomez LvX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni....quando nn si ha nulla da fare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
io regalo KK agli ankh quando parlo,fate voi -.-
p.s. si mi ero dimenticato anche l'in mani ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
l'in mani fa sembrare ogni mago piu sgravo di quello che è, o se uno nn è capace col mago lo fa sembrare una bestia, visto che son capaci tutti a premere un tasto in loop x curarsi xD (me compreso)
x adesso' è cosi, magari un mago senza ninjitsu come me resiste meglio alle gank, ma è una cosa che affligge tutti i maghi nn è che uno casta piu veloce di un altro, quindi nn vedo tutto sto problema, come spammo in mani io lo spamma l'avversario...
l'unico vantaggio puo essere contro i war, ma se codesto ha ninjitsu siamo pari
WeedisLife
Commenta
-
le cose che han rovinato il pvp?
ninj, necro velocizzato, in mani velocizzato, hiryu
secondo me il "miglior" pvp era appena prima di honor...
ok gli ignore nn erano cappati ma per farli dovevi avere un pg da danno che l'80% delle volte se preso in targhet crepava istant...
ora si è tutti mono template... du palle
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
io ho arciere bushido.... sono l unico sullo shard?!?!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Quanto rosik si cela dietro i reply di alcuni ..
Ninjitsu esiste per ovviare allo strapotere delle bolas.
Osi ha uppato ninjitsu per facilitare alle gilde emergenti di competere con lo strapotere delle gilde che vantano di un maggior numero di players ovviamente gia tutti equippati/sossati..
Senza ninjitsu a parità di BRAVURA le sorti delle battaglie vengono decise dal numero, vince la GILDA che ha più player che seguono le bolas lanciate da geo per i com o frat per i minax ..
Ho letto da tanti fantomatici PRO sul forum dire che evitano bolas e qualche settimana dopo li vedi scappare in wolf form.. che al ninja/arciere bastano 2 tasti per istantkillare e gli preferiscono un noioso poisoner che sta fisso a terra a premere 1 MAGICO tasto per sbolare.. e un altro tasto per poisonare pet.. 2 tasti o sbaglio?
Pur di non sentire le stesse lagne dai soliti "so fare tutto non ammazzo nessuno però salvo i compagni a colpi di disarm e fang perciò so più forte di te" se ci organizziamo bene potremmo far levare ninjitsu a tutti e giocare come ai vekki tempi, però dopo non vi lamentate più dato che i pro si adeguano no?
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoQuanto rosik si cela dietro i reply di alcuni ..
io ho avuto 3 template pvp per ora, tutti completamente diversi l'un dall'altro e tutti senza ninj. ho piu onore a morire giu dal pet con le bolas(resistendo per minuti come è gia successo), che a fuggire da CANE. e mi diverto una cifra anche senza ninj, e cosi sara per sempre perche non la mettero MAI. non diventerò mai un pro, ma gioco per divertirmi e no per essere "uno dei tanti".Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy warlorde il prezzo per ovviare a questo "strapotere" è uno shard pieno di pg identici e un pvp ormai di basso livello?
io ho avuto 3 template pvp per ora, tutti completamente diversi l'un dall'altro e tutti senza ninj. ho piu onore a morire giu dal pet con le bolas(resistendo per minuti come è gia successo), che a fuggire da CANE. e mi diverto una cifra anche senza ninj, e cosi sara per sempre perche non la mettero MAI. non diventerò mai un pro, ma gioco per divertirmi e no per essere "uno dei tanti".
cmq non sono d'accordo quando affermi che è un pvp di basso livello.. lo era prima quando era items based.. invece oggi hanno messo tante cose x sgravare tutti quindi è + bilanciato.. poi beh 20 pg vs una manciata di pg ha l'esito scontato.. ora invece molto di meno.. cioè prima a PARITA' di bravura la bolas premiava chi giocava con + players... un pò frustante.. ora ce la si può giocare anke in inferiorità numerica e vincere..
Vedo che la gente si ingegna per istantkillare target o ammazzare i CANI.. e questo migliora il livello del pvp non lo peggiora.. tutti sanno gankare 1 pg a terra.. ognuno preme 1 magia 1 special e il target esplode.. ora per segare 1 ninja.. entrano in gioco l'abilità di corsa , gioco di squadra e poi c'è chi usa la tattica evil omen paralyze chi usa muri paralizzanti.. tutte cose mai usate prima contro 1 pg
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoQuanto rosik si cela dietro i reply di alcuni ..
Osi ha uppato ninjitsu per facilitare alle gilde emergenti di competere con lo strapotere delle gilde che vantano di un maggior numero di players ovviamente gia tutti equippati/sossati..
Senza ninjitsu a parità di BRAVURA le sorti delle battaglie vengono decise dal numero, vince la GILDA che ha più player che seguono le bolas lanciate da geo per i com o frat per i minax ..
Ho letto da tanti fantomatici PRO sul forum dire che evitano bolas e qualche settimana dopo li vedi scappare in wolf form.. che al ninja/arciere bastano 2 tasti per istantkillare e gli preferiscono un noioso poisoner che sta fisso a terra a premere 1 MAGICO tasto per sbolare.. e un altro tasto per poisonare pet.. 2 tasti o sbaglio?
Pur di non sentire le stesse lagne dai soliti "so fare tutto non ammazzo nessuno però salvo i compagni a colpi di disarm e fang perciò so più forte di te" se ci organizziamo bene potremmo far levare ninjitsu a tutti e giocare come ai vekki tempi, però dopo non vi lamentate più dato che i pro si adeguano no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoognuno preme 1 magia 1 special e il target esplode.. ora per segare 1 ninja.. entrano in gioco l'abilità di corsa , gioco di squadra e poi c'è chi usa la tattica evil omen paralyze chi usa muri paralizzanti.. tutte cose mai usate prima contro 1 pg
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Gomez LvXIl vero problema è ke ora x fare pvp ti bastano 3-4 tasti
Ora i war hanno i tasti per chiva, quelli per ninjitsu, quelli per le pozze explo, quelli per i pouch trappati, quelli per le mille armi che un arciere doppia combat si porta dietro,quelli per i monili con def ecc. quindi di certo non usa 3 tasti, e la stessa cosa vale per il mago, che ha anche i tasti per spell mai usate prima come i para field o quelle da necro.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoc'è stato un periodo in cui rullavano i poisoner e allora tutti a macrarsi poisoning.. l'era dei maghi parrier con 200 hp praticamente immortali e tutti a macrarsi i maghi.. l'era dei concussion o degli ignore e allora tutti a cappare il dmg increase.. ed ora ci sono i ninja e tutti a macrarsi ninjitsu.. i tempi cambiano c'è da adeguarsi ^^
cmq non sono d'accordo quando affermi che è un pvp di basso livello.. lo era prima quando era items based.. invece oggi hanno messo tante cose x sgravare tutti quindi è + bilanciato.. poi beh 20 pg vs una manciata di pg ha l'esito scontato.. ora invece molto di meno.. cioè prima a PARITA' di bravura la bolas premiava chi giocava con + players... un pò frustante.. ora ce la si può giocare anke in inferiorità numerica e vincere..
Vedo che la gente si ingegna per istantkillare target o ammazzare i CANI.. e questo migliora il livello del pvp non lo peggiora.. tutti sanno gankare 1 pg a terra.. ognuno preme 1 magia 1 special e il target esplode.. ora per segare 1 ninja.. entrano in gioco l'abilità di corsa , gioco di squadra e poi c'è chi usa la tattica evil omen paralyze chi usa muri paralizzanti.. tutte cose mai usate prima contro 1 pg
il problema è uno... il fencer fu fixato e non faceva piu ignore da 70-80(che poi ai tempi non cèera il fix sulla vita, e solo il totem dava 30hp), al mago parryer, aveva parry non legata a dex, ma fu fixata anche quella ed ora i maghi parryer ci sono ma sono mooolto piu equilibrati. ninj non è una skill che per modificarla, basta fixarly una special o una dipendenza da una stats. ninj non è equilibrata con le altre skill, è nettamente piu sgrava, e cosi restera in eterno(l' unico fix degno di nota è stato ki-attak perche era vergognoso), e cio comporta a uno shard monotematico che pero a differenza delle fasi del passato non cambiera mai. avremo un 90% di pg ninja(fra noob di haven e pro che owneranno allo stesso modo), e un 10% di pg che se anche hanno delle grandi potenzialita saranno offuscati dal noob con ninj. con cio non voglio dire che chi ha ninj sia un noob, perche tu okuto mi segheresti anche senza. come sono state equilibrate le skill del passato per cercare di riequilibrare un po le cose, anche ninj dovrebbe subire delle grosse modifiche a mio avviso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
doom la prossima volta dato che i post che fai sono sempre a doppio senso o almeno quello che vuoi esprimere e' l`ultima cosa a uscire prova a essere piu esplicito nei post
Commenta
-
q
quello che dico io è che ognuno mette le skill che vuole, io avevo l'archer ninja e mi sono stufato di usarlo dopo che segavo i pg con 2 MAX 3 tasti, mi sono fatto il mago (necro x cercare di segare un archer che altrimenti o gli fai istant o è impossibile segarlo xche appena lo disarmi scappa fuori schermata) senza ninjitsu, mi diverto molto cosi', se mi fanno na bolas cerco di curarmi il pet, gioco coi teleport, nn avevo gusto a premere un tastino e scappare... x di piu adesso ho ancora un solo pet (gli altri due wh sono in stalla a bondare ) e quindi sono molto piu motivato a cercare di curarlo e risalirci
Quello che mi fa ridere è che dopo aver segato un archer quello da morto mi fa: solo col paralyze, beh come dovrei segarti scusami, se ti sbolasso fa wolf form e runni a frascati, se ti disarmo scappi a velletri, se nn mi hitti due frecce consecutive e casto explo cor por vai direttamente a milano, ti faccio evil para e se ci crepi bravo niubbone tu che crepi con quella combo. Byez
WeedisLife
Commenta
Commenta