annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MiKaMi
    quoto vash è molto + facile morire per pozze bevute male field fatti male ecc. ke di DS
    Più che il DS volevo far notare ke non è per via delle bolas ke son morto
    e quindi ninjitsu non c'entra
    e quindi togliamolaaaaAaAAAAAaaaAAaaa!!!!!!
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      Più che il DS volevo far notare ke non è per via delle bolas ke son morto
      e quindi ninjitsu non c'entra
      e quindi togliamolaaaaAaAAAAAaaaAAaaa!!!!!!
      pensa lo sconvolgimento dell attuale pvp dello shard se levi ninjitsu... ti ritrovi tutti maghi tamer e poisoner (almeno credo)

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        sono d'accordo in parte....forse xk sono un nostalgico,ma i fix buoni o cattivi che siano nn fanno del player che si piega ad essi un player mijore.

Tanti dai giocatori che avete nominato sono figli di ninjitzu e che prima di essa erano giocatori mediocri e di basso livello,ora basta farsi cane e sparare un uattà e daje sei figo.

Da quando ho messo ninjitzu sono morto in battaglie di fazione numero 3 volte... (coi gaters in una giornata de + ^^ me droppano mejo!!!!^^),e posso tranquillamente gestirmi un gank da solo,mentre prima se nn avevo un buon mago accanto andavo giu easy nononstante mi chiamasssi tutti i pet.

Secondo me senza ninjitzu ci sarebbero + giocate di alto livello,vedi Artemis tipo che si fa i muri paralyze mentre un war che gli è accanto disarma e bleeda i maghi,o vash che "rel porta" come un niubbo....o un war che dismonta e fanga sul pet del mago,cosa che a parte me e geo nn ho mai e dico mai visto fare a nessuno e questa è una della tante cose.

Il player forte x me nn è quello che killa,ma quello che riesce a parare il c.ulo ai propri compagni e sa dargli la carica x giocarsela anche nelle difficoltà,che sa farsi seguire anche nelle missioni + assurde e nn l'idiota sborone che si fa forte x i kills o che ti viene a prendere in giro xk si fa solo in wolf form...

Io direi che una vera classifica si debba stilare a prescindere da questa skill e li ci sarebbe da ridere xk a parte geo (quello vecchio) e frat nn vedo nessuno tra i nuovi che possa giocarsela coi vecchi.

p.s. x chi dice che se ti avvelenano tutti i pet sei fregato....bè nn è proprio così,il wh quanti hp ha?un po tanti...ergo ti richiami il primo e te lo curi o speri che l'effetto del poison sia svanito da se.
        Bè in parte ha ragione, nel senso che se tu mi hitti con ds e solo con quello mi fai dai 50 ai 60 hp di danno bè è un bel vantaggio. Cmq sono dell' idea che un noob anche con arcere ninja, soppato, sossato e sgravato di item rimane sempre un noob, magari diventa mediocre, ma più di quello no.

Commenta

Originariamente inviato da -GoTcHa-
          Bè in parte ha ragione, nel senso che se tu mi hitti con ds e solo con quello mi fai dai 50 ai 60 hp di danno bè è un bel vantaggio. Cmq sono dell' idea che un noob anche con arcere ninja, soppato, sossato e sgravato di item rimane sempre un noob, magari diventa mediocre, ma più di quello no.
          ma il tuo discorso non ha ne capo ne coda, non regge.. uno soppato sossato sgravato di equip, non deve essere niubbo diciamocelo... e cmq te puoi anche stare fermo col deathstrike... hai liberta di arbitrio sul tuo pg e ti fa 11 (20 da traccati)... tanto se non c`era il deathstrike c era l ignorone..o qualcos altro

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
            ma il tuo discorso non ha ne capo ne coda, non regge.. uno soppato sossato sgravato di equip, non deve essere niubbo diciamocelo... e cmq te puoi anche stare fermo col deathstrike... hai liberta di arbitrio sul tuo pg e ti fa 11 (20 da traccati)... tanto se non c`era il deathstrike c era l ignorone..o qualcos altro
            voi vi lamentate dei DS da 52 ma vi ricordate quando l'ignore nn erano cappati?
            partivano botte da 60+hit magico, secondo me ninjitsu nn è molto utile in pvp (giusto per scappare e danno da DS) a mio parere è molto + utile un mage-necro!
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

e cmq te puoi anche stare fermo col deathstrike... hai liberta di arbitrio sul tuo pg e ti fa 11 (20 da traccati)... tanto se non c`era il deathstrike c era l ignorone..o qualcos altro
              Shhh, ninj è vergognosa. Rovina UO.

Commenta

pensa lo sconvolgimento dell attuale pvp dello shard se levi ninjitsu... ti ritrovi tutti maghi tamer e poisoner (almeno credo)
                Diamine, in effetti bisogna togliere anke gli hiryu dal pvp :P
                Insomma lo togliamo SE o no? asd
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Scusa hai ragione mi sono espresso male, parlavo di quelli che nn sanno usare template, special ecc... (Sembra la mia descrizione ) Poi sinceramente se sei pk e stai vicino a qualche gate stare fermi è una bella soluzione...
                  Cmq io nn c'è l'ho con ds e ninja, se uno è bravo scampa anche a quello, poi capita la volta che muori, però nn so se sia divertente killare la gente con 2/3 tasti.

Commenta

Io Ho Paura !

Commenta

• Originariamente inviato da - kAl -
                      secondo me hai fatto di questo thread un rosic post tuo personale :/ giusto xke muori contro un ninja non vuol dire per niente ke sia un giocatore di basso livello anzi magari sono geo e frat ke giocano da tantissimo e hanno una certa esperienza e bravura in queste cose...
                      ecco la solita gente che nn vuole cogliere il vero significato....

se pensi di aver capito buon x te ma io intedevo dire che la maggior parte delle persone una volta levata questa skill nn saprebbe fare molto e sopraviverebbe zero in confronto a una persona che ha sempre fatto pvp senza questa skill....poi come ben sapete l'ho messa anch'io putroppo e mi sono reso conto di quanto sia sgrava,sia in difesa contro le gank e sia quanto possa sgravare in attacco,40hp di danno ritardati nn sono caccole,anzi nn è tanto i 40hp è il ritardo che sgrava

x come ho notato io(ebbene si anche io ho l'archer ninja,volevo testarlo un attimo prima),3\4 qui dentro cadono con parablow,uattà mortal e un paio di moving che entrano....il restante 1\4 sono quei 4\5 pg che lo sanno usare davvero bene xk riescono a resistere a delle gank clamorose.

xedior idem come sopra ma ricorda nn sono io a recallarmi 1vs1 ^^

p.s. sai xk muoio io ora???x *******te mie o drop con corspe skin(nn sempre mi entra il remove e nn sempre me lo fanno castare) dai blu del gate che poi sono maghi altro che ninja archer...me fanno ride^^
                      nelle battaglie di fazione sono morto un paio di volte (sulle 3 totali) il primo giorno che ho messo ninj,xk boh avevo "paura" ad usarla e dovevo un attimo imparare come giostarmela con sta skill
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 31-08-2006, 21:17.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da MiKaMi
                        voi vi lamentate dei DS da 52 ma vi ricordate quando l'ignore nn erano cappati?
                        partivano botte da 60+hit magico, secondo me ninjitsu nn è molto utile in pvp (giusto per scappare e danno da DS) a mio parere è molto + utile un mage-necro!
                        si l'ignore era na schifezza,ma vabbè sopportabile,ti vengo sotto ti disarmo,ti dismonto et voilà sei a piedi senza pet ^^.

il uattà sgravava agli inizi, mo che pian piano x trakkare avrai bisogno di molto + tracking 40hp saranno un bel danno sempre ma meno pesante....la vera sgraveria di cui parlo io e di cui nn vi accorgete xk pensate solo ed unicamente all'attacco è LA WOLF FORM.

Quest'ultima permette anche all'incapace di salvarsi.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Senza ninj il 74% dei pvper attuali tornerebbe a haven, per risalire su pet in gank ci vuole allenamento, e oramai tutti i maghi sl o com che dismonto manco provan a riprenderlo, instacani.

Anche se ora cm ora mi fan + rosikare i mage che spammano solo in mani e magari si credono forti perchè solo così reggon un minax
                          Ultima modifica di Montis; 31-08-2006, 21:18.

Commenta

• Edit, scusate

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!