annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
    fire- elle driver appiedato Vs 3-4 aot credo che ne abbia anche ucciso qualcuno
    Originariamente inviato da ermas
    e penso che se solo avesse la fibra ottica sarebbe il piu forte dello shard..

sicuri che era il 3d giusto?
    magari dovevate postare in "barzellette e freddure" e vi siete confusi

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

sono d'accordo in parte....forse xk sono un nostalgico,ma i fix buoni o cattivi che siano nn fanno del player che si piega ad essi un player mijore.

Tanti dai giocatori che avete nominato sono figli di ninjitzu e che prima di essa erano giocatori mediocri e di basso livello,ora basta farsi cane e sparare un uattà e daje sei figo.

Da quando ho messo ninjitzu sono morto in battaglie di fazione numero 3 volte... (coi gaters in una giornata de + ^^ me droppano mejo!!!!^^),e posso tranquillamente gestirmi un gank da solo,mentre prima se nn avevo un buon mago accanto andavo giu easy nononstante mi chiamasssi tutti i pet.

Secondo me senza ninjitzu ci sarebbero + giocate di alto livello,vedi Artemis tipo che si fa i muri paralyze mentre un war che gli è accanto disarma e bleeda i maghi,o vash che "rel porta" come un niubbo....o un war che dismonta e fanga sul pet del mago,cosa che a parte me e geo nn ho mai e dico mai visto fare a nessuno e questa è una della tante cose.

Il player forte x me nn è quello che killa,ma quello che riesce a parare il c.ulo ai propri compagni e sa dargli la carica x giocarsela anche nelle difficoltà,che sa farsi seguire anche nelle missioni + assurde e nn l'idiota sborone che si fa forte x i kills o che ti viene a prendere in giro xk si fa solo in wolf form...

Io direi che una vera classifica si debba stilare a prescindere da questa skill e li ci sarebbe da ridere xk a parte geo (quello vecchio) e frat nn vedo nessuno tra i nuovi che possa giocarsela coi vecchi.

p.s. x chi dice che se ti avvelenano tutti i pet sei fregato....bè nn è proprio così,il wh quanti hp ha?un po tanti...ergo ti richiami il primo e te lo curi o speri che l'effetto del poison sia svanito da se.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        Il player forte x me nn è quello che killa,ma quello che riesce a parare il c.ulo ai propri compagni e sa dargli la carica x giocarsela anche nelle difficoltà,che sa farsi seguire anche nelle missioni + assurde e nn l'idiota sborone che si fa forte x i kills o che ti viene a prendere in giro xk si fa solo in wolf form...
        Quoto dal profondo del cuore.....dai togliamo tutti ninj!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
          prima si moriva dismontati, ora col deathstrike muori direttamente a cavallo...
          Ieri son morto 3 volte, oggi una

1) staminato, sono rimasto bloccato un attimo solo per bere la pozza ma è stato un attimo di troppo

2) ero in loss e mi so beccato tutti i colpi di un arciere

3) avevo un field precastato e tentando di targettare un tile in cui dropparlo, ho targettato male, ho riprovato, son arrivati 4 nemici, parablow, morto

4) gankato da 4 pg a barra, tengo in vita il pet, crosshealo un compagno, vado su per riunirmi agli altri, mi arriva un parablow, mi libero con pouch esplosivo da 20hp, ma poi gli archer m'han preso in corsa

Come vedi nelle mie ultime 4 morti ninjitsu non c'entra assolutamente nulla, solo un paio di errori miei e un paio di gank fatte bene.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

sono d'accordo in parte....forse xk sono un nostalgico,ma i fix buoni o cattivi che siano nn fanno del player che si piega ad essi un player mijore.

Tanti dai giocatori che avete nominato sono figli di ninjitzu e che prima di essa erano giocatori mediocri e di basso livello,ora basta farsi cane e sparare un uattà e daje sei figo.

Da quando ho messo ninjitzu sono morto in battaglie di fazione numero 3 volte... (coi gaters in una giornata de + ^^ me droppano mejo!!!!^^),e posso tranquillamente gestirmi un gank da solo,mentre prima se nn avevo un buon mago accanto andavo giu easy nononstante mi chiamasssi tutti i pet.

Secondo me senza ninjitzu ci sarebbero + giocate di alto livello,vedi Artemis tipo che si fa i muri paralyze mentre un war che gli è accanto disarma e bleeda i maghi,o vash che "rel porta" come un niubbo....o un war che dismonta e fanga sul pet del mago,cosa che a parte me e geo nn ho mai e dico mai visto fare a nessuno e questa è una della tante cose.

Io direi che una vera classifica si debba stilare a prescindere da questa skill e li ci sarebbe da ridere xk a parte geo (quello vecchio) e frat nn vedo nessuno tra i nuovi che possa giocarsela coi vecchi.

p.s. x chi dice che se ti avvelenano tutti i pet sei fregato....bè nn è proprio così,il wh quanti hp ha?un po tanti...ergo ti richiami il primo e te lo curi o speri che l'effetto del poison sia svanito da se.
            strauppo

WeedisLife

Commenta

secondo me hai fatto di questo thread un rosic post tuo personale :/ giusto xke muori contro un ninja non vuol dire per niente ke sia un giocatore di basso livello anzi magari sono geo e frat ke giocano da tantissimo e hanno una certa esperienza e bravura in queste cose...

Commenta

secondo me hai fatto di questo thread un rosic post tuo personale :/ giusto xke muori contro un ninja non vuol dire per niente ke sia un giocatore di basso livello anzi magari sono geo e frat ke giocano da tantissimo e hanno una certa esperienza e bravura in queste cose...

Se tu tatticamente sei un genio, fai 200 cose, ma non mi scarichi 2k di danni in un istante, io non ti temo, so giocare, e provo a fregarti.

Se tu sei uno che preme un tasto e mi fa 2k di danni, io più che correre e cercare di evitarti, per segarti o ti ganko o niente, oppure mi faccio il pg come il tuo e funziona tutto sul qulo di chi hitta prima.

Sostanzialmente questo ha detto doom.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                  Se tu tatticamente sei un genio, fai 200 cose, ma non mi scarichi 2k di danni in un istante, io non ti temo, so giocare, e provo a fregarti.

Se tu sei uno che preme un tasto e mi fa 2k di danni, io più che correre e cercare di evitarti, per segarti o ti ganko o niente, oppure mi faccio il pg come il tuo e funziona tutto sul qulo di chi hitta prima.

Sostanzialmente questo ha detto doom.
                  da quello che ho capito io doom vuole dire che tutti (apparte lui frat geo artemis pyro & co) siamo delle "seghe" xke quando non c`era ninjitsu ci segava molto piu easy, ma ora che c`e' ninjitsu noi ,che lui segava quando non c`era ninjitsu veramente facile, riusciamo a intimorirlo...
                  poi fate vobis ognuno capisce quello che vuole capire

Commenta

Che rosik sarebbe senza doomtrooper

Commenta

Originariamente inviato da Xedior
                      Che rosik sarebbe senza doomtrooper

Commenta

da quello che ho capito io doom vuole dire che tutti (apparte lui frat geo artemis pyro & co) siamo delle "seghe" xke quando non c`era ninjitsu ci segava molto piu easy, ma ora che c`e' ninjitsu noi ,che lui segava quando non c`era ninjitsu veramente facile, riusciamo a intimorirlo...
                        poi fate vobis ognuno capisce quello che vuole capire

esatto, hai capito perfettamente ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                          non ci contare molto
                          fire- elle driver appiedato Vs 3-4 aot
                          ha resistito tantissimo e si parla di minuti e credo che ne abbia anche ucciso qualcuno ma non ricordo
                          c'ero anke io mi ricordo!! ero li e tra un round e l'altro passava la marmotta ke confezionava la cioccolata!......eh...bell tiemp e na vot

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                            c'ero anke io mi ricordo!! ero li e tra un round e l'altro passava la marmotta ke confezionava la cioccolata!......eh...bell tiemp e na vot
                            tiemp bell e na vot r0x
                            xD

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                              Come vedi nelle mie ultime 4 morti ninjitsu non c'entra assolutamente nulla, solo un paio di errori miei e un paio di gank fatte bene.
                              quoto vash è molto + facile morire per pozze bevute male field fatti male ecc. ke di DS
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                                esatto, hai capito perfettamente ^_^
                                ah quindi stai affermando che ho ragione io a dire che e' stato trasformato in un rosic post...

Commenta

Sto operando...
                                X