Stiamo calmi altro ke tb morti o andati siamo solamente in pausa momentanea cmq vi ricordo ke qui il war tb + forte sn io skerzo lo sapete ke mi stekkano anke i mongbat...
Secondo me questa è la classifica delle fazioni:
1) Minax
2) Com
3) Sl
4) Tb
ieri ho fatto una passeggiata...ma si son moltiplicati come i conigli!
io non capisco una cosa dei russi: come fanno a rispondere ai nostri (vostri piu' che altro) post e discussioni in italiano, ma soprattutto come fanno a capirli visto che oltre ad essere pieni di orrori sintattici e grammaticali , sono anche ricchi di forme dialettali proventienti da tutta Italia....
io non capisco una cosa dei russi: come fanno a rispondere ai nostri (vostri piu' che altro) post e discussioni in italiano, ma soprattutto come fanno a capirli visto che oltre ad essere pieni di orrori sintattici e grammaticali , sono anche ricchi di forme dialettali proventienti da tutta Italia....
.....saranno mica laureati tutti in lettere?
so di certo che sono sponsorizzati da Roman Abramovich
Sul gay non ci piove...visto che mi sogna la notte e me lo viene pure a dire.
Vendo registrazioni di doom che rosica in ts,1kk icq in profilo
ecco il ritorno del negher cn il cappellino da contabile!!!
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Primo pet avvelenato, tenti di curartelo se non ci riesci chiami il secondo, secondo idem, terzo se non riesci a curartelo chiami il primo te lo ressi e riinizi a scappare, per lo sbolassatore basta che lo poisoni e i crosshiller molto spesso vanno in panico e devi solo aspettare qualcuno che ti dia una mano oppure che quello che sbollassa si rompe i maroni o si stamini con qualcosa..
E cmq prima o poi le bolas finiscono, mettiti lo scavenger e tenta di resistere a una 10 di dismontate
il tutto sotto gank di 20 persone e il appena ressi il pet viene risegato da un magicarrow o ripoisonato.. molto realistico young...
non ci contare molto
fire- elle driver appiedato Vs 3-4 aot
ha resistito tantissimo e si parla di minuti e credo che ne abbia anche ucciso qualcuno ma non ricordo
cmq se sai fare al volo teleport spoison pet te la cavi bene io ho pvppato per mesi senza ninja con parry e ce ne voleva un pò per buttarmi giu
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
non ci contare molto
fire- elle driver appiedato Vs 3-4 aot
ha resistito tantissimo e si parla di minuti e credo che ne abbia anche ucciso qualcuno ma non ricordo
cmq se sai fare al volo teleport spoison pet te la cavi bene io ho pvppato per mesi senza ninja con parry e ce ne voleva un pò per buttarmi giu
allora partiamo dal fatto che gia essere bleedato o parallato da appiedato sotto gank a parer mio vuol dire che sei morto...
per me è così:
COM
Minax
Sl
Tb
e secondo me il pg piu forte in assoluto è fratgiolo e penso che se solo avesse la fibra ottica sarebbe il piu forte dello shard..
Anche dark lotus è un gran pg ma non scordatevi Raven che in gruppo è devastante e utile
Esattamente.
La fazione piu forte è quella meglio organizzata, non ci vuole molto a capirlo.
Minax & CoM han sempre organizzato e mantenuto meglio i loro componenti, punto.
Gli esiti delle battaglie si misurano alla bilancia, bocca veritiera [ed eccitante] d'ipocrisia generale.
Per il resto c'è poco da stilare classifiche, vanno a periodi, come le hit di tiziano ferro.
Fondamentalmente i player migliori sono quelli che si adattano ai fix. Che poi la bravura dipenda dal template poco importa. Il risultato fa la differenza e chi si adatta senza scrupoli alle update dimostra spirito di competizione, requisito fondamentale del "PRO".
Commenta