Dai, speriamo che non arrivi nessuno dei flammer ufficiali di uod... Il post procede con i righelli ancora sulla scrivania...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni....quando nn si ha nulla da fare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da Gendo IkariDai, speriamo che non arrivi nessuno dei flammer ufficiali di uod... Il post procede con i righelli ancora sulla scrivania...
p.s. NON METTETE IN DUBBIO LA MIA ETEROSESSUALITà!!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Secondo me i Minax sò più scarsi dei CoM ... e Dommtroppo si owna isi ... e Spillero usa adrenaline ... e Vash si fa addare i totem ... e Doomtreeper è niubbo ... e Gendo Ikari pure ... e Adimir non sa fare il suo lavoro ... e Feynor è uguale uguale a Johnny Depp ... e Lex Barzoffo è pro ...
Commenta
-
Originariamente inviato da - kAl -io faccio il serio in generale (a parita di numero)
1 COM
2 MINAX
3 SL
4 TB (quando ci sono)
i Warrior piu forti di ogni fazione..
COM: parimerito Geo&Okuto
MINAX: FrAtGiOlo
SL: Dark Lotus
TB: :bho:
Maghi:
COM: Vash (e dubro quando giocava)
SL: Lynx
TB: :bho:
Attendo eventuali flame
wolfs@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanE minax nn e ha mage?? e poi dove li metti i tamer?
Maghi
Minax : Ashter , Barra , Arte
Com : Vash
Sl : Gwintroc
War
Minax : FratgioloUltima modifica di Barracoon_piper; 31-08-2006, 09:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-si parlava di pro nn di scarsi
Maghi
Minax : Ashter , Barra , Arte
Com : Vash
Sl : Gwintroc
War
Minax : Fratgiolo...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Miglior fazione in assoluto com: Miglior war Okuto, miglior mage Vash
Seconda fazione Minax: Fratgiolo miglior war indiscusso, e mage Barra
Terza fazione Sl: miglior mage Linx , war non saprei non so se ce ne sono di cosi forti....
Tb ormai scomparsi io parlo prima delle vacanze : Miglior war a mio parere zeromilla(ora com)....miglior mage Volpone....Ultima modifica di Zigomillo; 31-08-2006, 13:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanE minax nn e ha mage?? e poi dove li metti i tamer?
per i warrior oltre a frat direi anche shanya blake
e i tamer apparte jokbuster (ke sinceramente non mi pare chissache) sono tutti scarsi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferpotrei immaginarla come una battaglia tra due calamite dello stesso polo...
il pg entra nella battaglia e schizza fuori istantaneamente morphato cane per poi tornare inloop
dai su su cominciamo a togliere TUTTI ninjitsuVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta