annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy warlord
    stanno facendo un tread che parla di evil-para. e sono sortiti fuori minimo 20 metodi per evitarla piu che bene. metodi facili da usare. ora non mi venir fuori con la frase"ma se sono in 3 che ti castano evil+para+corpse skin muori sicuro", perche contro 3 maghi necro(che non sono usciti ieri da haven) muori anche senza esser parallato. un archer ninj è abbordabile? quando ti spara un ds ti arrivano 50 danni con 6 secondi di ritardo. lui in quei 6 secondi ha il tempo di farti mortal+ignore+ignore+altre 10 mosse+un caffè. e come dicevano altri in quel tread, evil para lo fai con 230 e più punti skill buttati, mentre i virtuosismi con ninj al massimo con 120 punti skill.
    era solo un modo per lavarmi la coscienza

Commenta

• E' naturale che a fronte dell'abuso di Wolf Form si sia dovuto arrivare a studiare un sistema per fermare il pg di prepotenza.
      Evil+Para è un modo per fermarlo, ad esempio un'altro è segarlo prima che si trasformi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Hanno fixato gia wolf form evitando che ti curi, ricordate prima che c'era gente che con fc e fcr la faceva in loop e senza sprecare mana si curava !!!
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Hanno fixato gia wolf form evitando che ti curi, ricordate prima che c'era gente che con fc e fcr la faceva in loop e senza sprecare mana si curava !!!

gia, anche quello era un passo avanti. a regola dovrebbe essere istant la trasformazione? perche avevo sentito una leggenda che su osi il tempo di cast è di 2.5 secondi. qui mi sembra molto meno
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da KaNJi
            Gli AoT appena nati e i NoX in quel periodo erano in numero inferiore rispetto agli Old

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ultima modifica di Asra; 07-09-2006, 22:37.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
              AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
              Guarda....ti posso assicurare che gli AoT erano sicuramente meno degli old...forse i nox no....so solo che quando ci siamo uniti nei com molti iniziarono ad andare su *** o cmq a non giocare attivamente ad uo.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da KaNJi
                Guarda....ti posso assicurare che gli AoT erano sicuramente meno degli old...forse i nox no....so solo che quando ci siamo uniti nei com molti iniziarono ad andare su *** o cmq a non giocare attivamente ad uo.

Ah bhe già è diverso

Cmq mi frega na mazza, qualcuno t'ha infamato su icq linkandomi sto robo, e non passando di qua da eoni ne ho approfittato per salutare

Oh sempre SEMPRE SEMPRE! gi stessi discorsi, ahahah siete fantastici in sto shard..
                Scoppiano guerre, muoiono presidenti, si vincono mondiali, ci si laurea, ci si rasa, cambiano il sistema solare, ma le cazzate che si scrivevano su sto forum 3 anni fa, so le stesse che ci leggo oggi. Potrei linkare ai novelli di oggi almeno 3 Post datati 2003 2004 2005 dove Niubbtrooper scrive le STESSE identiche cose..
                Cioè siete uno dei pochi punti fermi della società contemporanea :P

UAHuahauhauahua!

Ola Guyz
                Ah per rimanere IT che altrimenti mi bannano
                L'unico giocatore di livello che giocava nei miei ultimi periodi e gioca ancora oggi è Geo, gli altri non ci sono più e quelli che nominate ora, erano dei bebè che camminavano carponi quando ho smesso

Ciau!
                Ultima modifica di Asra; 07-09-2006, 22:53.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• anche i post d vecchie presunte glorie che sparano a zero sui pvper attuali sn sempre una costante te ne posso linkare almeno 3 datati bla bla bla ecc ecc

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                    anche i post d vecchie presunte glorie che sparano a zero sui pvper attuali sn sempre una costante te ne posso linkare almeno 3 datati bla bla bla ecc ecc
                    *
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                      Ah bhe già è diverso

Cmq mi frega na mazza, qualcuno t'ha infamato su icq linkandomi sto robo, e non passando di qua da eoni ne ho approfittato per salutare

Oh sempre SEMPRE SEMPRE! gi stessi discorsi, ahahah siete fantastici in sto shard..
                      Scoppiano guerre, muoiono presidenti, si vincono mondiali, ci si laurea, ci si rasa, cambiano il sistema solare, ma le cazzate che si scrivevano su sto forum 3 anni fa, so le stesse che ci leggo oggi. Potrei linkare ai novelli di oggi almeno 3 Post datati 2003 2004 2005 dove Niubbtrooper scrive le STESSE identiche cose..
                      Cioè siete uno dei pochi punti fermi della società contemporanea :P

UAHuahauhauahua!

Ola Guyz
                      Ah per rimanere IT che altrimenti mi bannano
                      L'unico giocatore di livello che giocava nei miei ultimi periodi e gioca ancora oggi è Geo, gli altri non ci sono più e quelli che nominate ora, erano dei bebè che camminavano carponi quando ho smesso

Ciau!
                      dammi la tua foto da rasato!

2003 nn giocavo
                      2004 le pijavate dagli angioletti anche xk eravate novelli su sto shard
                      2005 avete roxato xk vi siete equippati e alla lunga l'esperienza e la capacità aggiungendo 1 template ottimo x reggere un bel po di pg vi ha permesso di essere superiori oltretutto c'erano tutti baby players con pochissima esperienza di pvp.

gli AoT di un tempo di base erano 6oomtrooper Asther Punketto Spirito Kuniva Kanji a cui col tempo si sono aggiunti Koper e Bastard...
                      noi sicuro eravamo meno...poi col fazionamento degli OF siamo diventati AoT NoX OF un numero sproporzionato spesso....

x il resto sono d'accordo con Art3....ora è tutto diverso asra,nn se hai notato con ninj quanto è cambiato tutto e anche il niubbo te butta giu appena commetti (specie col mago) un piccolo errore....

p.s. mi dispiace che siete andati via xk ho davvero scoperto delle bellissima pvppate notturne pochi vs pochi con arch e dima....peccato che ancora nn avessi ninj

p.p.s. se vedessi geo ora nn lo riconosceresti...
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2006, 00:36.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                        x il resto sono d'accordo con Art3....ora è tutto diverso asra,nn se hai notato con ninj quanto è cambiato tutto e anche il niubbo te butta giu appena commetti (specie col mago) un piccolo errore....
                        In gruppo cosa ti cambia morire per deathstrike o x qualke altra special mortal o bolas in loop?
                        Senza ninjitsu gli arcieri avrebbero uppato o tactics o necro.. saresti morto o di concussion bestiali o magari se il deathstrike ti entra quando sei a pochi hp potresti riuscire anke a salvarti ti entra benda e pozza.. il ds invece ti entra dopo diversi secondi.. magari al posto del ds sarebbe servito 1 mortal x interrompere benda o un ignore al momento giusto.. è tutto relativo.. ti puoi salvare se hai cervello e sai come muoverti e curarti, gestire pozze ect ect

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        p.p.s. se vedessi geo ora nn lo riconosceresti...
                        infatti da quando ha levato poisoning e parry si è consacrato .. 2 skill passive inutili e noiose .. con ninjitsu hai il malus di nn avere parry quindi facilmente frozzabile.. se poi mettiamo ke può essere disarmato con estrema facilità.. senza contare ke i maghi girano sempre con evil omen paralyze eppure geo regge tutto questo e ammazza, tu?
                        scappi da cane vero ma non ammazzi e non ti rendi utile al gruppo^^ se poi parli di 1vs1 ti ha stekkato anke al torneo senza troppi sforzi.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                          tu?
                          scappi da cane vero ma non ammazzi e non ti rendi utile al gruppo^^
                          adesso non esageriamo O.o
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Io ninjitsu non la ho in nessuno dei miei 2 pg ma sinceramente non la ruputo indispensabile visto che serve a fare solo 2 cose cioè runnare da lupo e fare ds. Secondo me la prima si ovvia coi 3 pet (è solo un po' + difficile) e la seconda non è indispensabile per killare qualcuno (sopratutto col mago). 120 punti buttati a mio parere ma ognuno la pensa come vuole...

P.S: negli 1vs1 che ho provato per curiosità contro okuto o geo ho perso per 2 motivi che con il ds centrano poco nulla.. Uno è chiva che permette a pg come okuto di spammare obsu vulni quando lo mandavo a 10hp e ils econdo sono 4 hit di fila che gli entrano (con o senza ds 4 hit da arcere fanno molto male e col mortal in mezzo poi...) :P

P.P.S: nn intendo dire che coi pet mi salvo sempre anzi crepo pure sopratutto se i pg a gankare sono molti ma con 3 pg dietro killare un lupetto dismontato non è cmq troppo difficile se poi è mago magari...
                            Ultima modifica di kill_adder; 08-09-2006, 01:36.
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                              In gruppo cosa ti cambia morire per deathstrike o x qualke altra special mortal o bolas in loop?
                              Senza ninjitsu gli arcieri avrebbero uppato o tactics o necro.. saresti morto o di concussion bestiali o magari se il deathstrike ti entra quando sei a pochi hp potresti riuscire anke a salvarti ti entra benda e pozza.. il ds invece ti entra dopo diversi secondi.. magari al posto del ds sarebbe servito 1 mortal x interrompere benda o un ignore al momento giusto.. è tutto relativo.. ti puoi salvare se hai cervello e sai come muoverti e curarti, gestire pozze ect ectè
                              l'ignore senza benda a 2 e con fix degli hp era una stupidaggine assoluta....+

ds ancora nn lo capisci...e vabbè amen,40 danni con delay se è ben realizzato è istant anche se dopo 5 sec ^^

insomma se sto ds fa schifo com'è che insieme al parablow è la special + usata????
                              infatti da quando ha levato poisoning e parry si è consacrato .. 2 skill passive inutili e noiose .. con ninjitsu hai il malus di nn avere parry quindi facilmente frozzabile.. se poi mettiamo ke può essere disarmato con estrema facilità.. senza contare ke i maghi girano sempre con evil omen paralyze eppure geo regge tutto questo e ammazza, tu?
                              scappi da cane vero ma non ammazzi e non ti rendi utile al gruppo^^ se poi parli di 1vs1 ti ha stekkato anke al torneo senza troppi sforzi.
                              ahahaha t'ho popo fatto rosicà ieri e nn ci vuoi stare

tuo punto di vista condivisibile o meno

te lo dico sinceramente,nn ti reputo un buon giocatore,mijorato come modo di giocare si,ma x il resto mediocre...ti preferivo magari niubbo con fencing....tutto questo è un mio parere nn condivisibile,ed ecco xk mi frega ben poco delle tuoi reply...il 99% delle volte ti risp x prenderti x il c.ulo

A me interessa ciò che pensano i miei compagni tutto qui e ho la loro stima come giocatore e persone e ciò mi fa contento.

sempre a mio avviso,geo è calato con ninj e ai tempi con gli ignore e basta....conoscevo un altro giocatore,mijore.....uno che gioca solo di mono arma concussion disarm,nn lo reputo uno che sa fare buone giocate tutto qui ^^
                              lo ha fatto a sto torneo e appena ha beccato un mago,nn fortissimo (perdona vash) ma di buon livello ha perso ^^ xk il giochetto con la mace nn funziona
                              lo ha fatto a sto torneo e a quello precedente
                              ah ma lo sai che io nn ho cambiato il mio template x il torneo,geo lo ha completamente rinnovato ^^ (nn è una scusante,ho perso stop....ma pensa quanto me ne puo frega di un torneo,lo sai mejo di me che ripudio i duelli poi tra i war,me fanno ride )

a me fare kp frega ben poco e di certo nn mi realizzo segando in gank,l'importante è poter gestire il gruppo e aiutare chi serve,io mi diverto così...e poi vedere un pajaccio che sborona e poi muore dopo un drop dei maghi da me coordinato subito istant,mi fa solo che piacere ^^

p.s. evil omen para?lo subiamo tutti....basta solo farsi furbi nn ci vuole sta gran bravura...te bevi na pozza de poison,pouch(anche se nn mi piace come cosa,xk in gank ce stiri)....cmq nn sai + che dire...prima dici che crepo,mo che nn crepo...boh deciditi.
                              l'unica cosa che rimpiango è poisoning ,quando mi faccio qualche sporadico duello con qualche compagno di gilda,tipo mago,la rimpiango troppissimo!!!!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2006, 02:19.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                                adesso non esageriamo O.o
                                tranquillo vash :*

ha rosicato x ieri penso (poi de che?)...capisco la rabbia nei miei confronti ^^

Commenta

Sto operando...
                                X