annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Doomtrooper
    ssisisisisisisisisisisisisisisisisisisisissisisisi e poi SI!tu sei forte.....
    sei diventato abb forumer anche tu,che bello....io te l'ho detto,sei terreno fertile ed è troppo bella sta cosa

è vero so capitate 2 figuraccie di cui mi vergogno ma le ho fatte ma x colpa unicamente mia,na volta appena sono tornato a gioca e nn avevo bene a mente ninj(avevo smesso d'estate)e n'altra appena mi ero messo noscudo che chiedeva 95 str io ne avevo 100 e dopo un curse nn mi accorsi che ero troppo sotto con la forza....che figure di ***** -.-
    mah guarda non mi vanterei mai di segare doomtrooper.. xkè x ovvi motivi non mi gratifica, ricordo solo ke ti ho segato più e più volte da solo mentre c'eri tu ed altri aot in schermo punto. se poi vuoi sfidarmi sono a disposizione.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
      rofl, anche Capitan Giustizia contato per 2, me lo ricordo XD

Però caro doom... okuto ha detto una cosa sensatissima qua sotto:

Doom: ultima cosa,sono costretto a usarla ninj nn xk mi piaccia ma xk un war a piedi è fottuto nonostante abbia parry e def alta

Okuto: tu non eri uno di quelli ke evitava bolas?

E aggiungo io: Fratgiolo a piedi è tutt'altro che fottuto.
      eh da solo a piedi...gankato da 6 pg?
      basta gia un mortal un paio di flame e un uattà e ci siamo salutati ^^

poi te lo dico sincero vash,io nn l'ho mai visto gankato da voi xk appunto ho sempre giocato poco durante l'anno accademico e appunto l'anno scorso ho fatto 6 mesi di nn gioco praticamente.

gankato da ade tb nox lo sono sempre stato,me la cavavo anche io,con ninjitzu ho avuto problemi xk mi sono dovuto abituare (mentre voi gia lo eravate) con una skill praticamente mai vista o con un jack che mi faceva 80 hp con un colpo solo (io ho sempre giocato con 44 poison e cold,reticenze del vecchio pvp che poi ho risolto)...io ero molte release indietro ero abituato a rompere le teste tranquillamente anche da solo (6 mesi di nn pvp)....
      ho provato fino all'ultimo a giocare senza ninj....

l'ho lasciato niubbo e me lo sono trovato campione.
      frat l'ho sempre detto a lui e ai miei compagni,lo ritengo superiore a me...unico fencer poisoner superiore...ha portato il war a un livello superiore di tutti i pg che ho conosciuto su questo shard.

io in questo gioco a dir la verità nn c'ho mai voluto sputare sangue...bod?mai fatti...doom fatto tanto x....script uso i necessari... nn mi va di sbattermi xk mi stressa,forum mercato?offro cio che ritengo giusto nonostante abbia tutto il fondo aot a disposizione.....mi sono sempre fatto un pg che potesse far tutto e che fosse + difensivo che offensivo xk questa è la mia mentalità (nn x uo eh ^^)...paritre dalla difesa x trovare breccia nel nemico.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2006, 02:05.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Credimi se ti dico che per quanti pochi mortal vedo quasi quasi rimetterei sword
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

frat l'ho sempre detto a lui e ai miei compagni,lo ritengo superiore a me.
          frat a terra sa come muoversi, ma senza i maghi può sperare solo nell'incapacità di colui ke sbolassa o sperare ke parry lavori da sola, cmq è molto + bravo frat ke raoul questo è sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
            mah guarda non mi vanterei mai di segare doomtrooper.. xkè x ovvi motivi non mi gratifica, ricordo solo ke ti ho segato più e più volte da solo mentre c'eri tu ed altri aot in schermo punto. se poi vuoi sfidarmi sono a disposizione.
            io sono gratificato a farmi na tipa pensa un po ^^
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se mi vuoi insegna l'archer ben volentieri....xk a giocarlo da niubbi so bono,a giocarlo pro da gank no x dire la verità,anche xk nn mi piace switchhare armor x farmì + def...alla fine mi son sempre fatto pg che possono fare tutto senza troppe menate dato che uo è un gioco e mi stresso a fa mille macro o i pg x le arene ,calcolate che tranne mago e worker tutti i pg sono stati fatti con soulstone

x il fatto che me segate,ne tu ne altri mai da quando ho ninj te lo sogni a meno che nn laggo pesantemetne in mezzo alle case,ma mi pare che manco ci fossi in quella occasione.

il mio livello di gioco nn si basa su parablow,qualche pozza explo a wek mortal e na bolas li e na bolas la....ma vabbè che mi posso aspettare da te,un analisi alla dobby?

x il resto io fino a quando ho giocato,lunedì....le avete pijate a loop ma popo a loop.....certo nn è che noi siamo degli dei e perdiamo xk a volte giocate mejo voi e noi peggio...ma sicuro capita na volta su cinque ^^
              Oddio sto loop che le prediamo non lo visto, anzi oggi per la prima volta ci siamo dovuti ritirare, ma da quando so tornato potrei anche non credermi ma non ricordo di averle prese almeno non da voi, oggi le abbiamo prese e l'abbiamo anche date, ma eravate qualcuno in piu e la differenza sta nello skillose, quando rimangono solo in 2 su 6, contro 5 su 9, la vedo dura, ma poi appena finito il lose siamo tornati in 4 sapendo di trovarvi anche piu del doppio.
              Poi per qundo non cero non posso parlare...

Cmq non mi piace fare le guerre per chi ce la piu lungo, posso dire solo una cosa a favore di Okuto, lo visto usare il mago che non aveva mai usato, ti diro mi ricordava eddy ma non perche era forte, ma perche non sbagliava una mossa, per ogni cosa sapeva cosa fare, lo aiuta anche il fatto che fa molti pvp e consoce bene i pg, ma non e da tutti giocare un pg mai usato e il giorno dopo sembrare che cia sempre giocato.

Per me fra tutti quelli che conosco e visto giocare e il piu skillato in assoluto.
              La differenza non la fa il pg ma chi lo usa e lui la fa la differnza, come la faceva Eddy, peccato che come lui gli manca un po piu di umilta :P ma so ragazzi... se io avessi 10 anni di meno e il cervello libero, giravo col Gessetto Bianco nel backpack asd

Questa per chi non la capisce e pregato di contattarmi su icq e chiamarmi sommo maestro illuminami sul Gessetto Bianco hihihihi

Cmq ve vojo bene a tutti.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                frat a terra sa come muoversi, ma senza i maghi può sperare solo nell'incapacità di colui ke sbolassa o sperare ke parry lavori da sola, cmq è molto + bravo frat ke raoul questo è sicuro.
                qua hai ragione...specie sulla parte dei maghi,era quello che volevo dire io.

Commenta

• Originariamente inviato da Kxyans
                  Oddio sto loop che le prediamo non lo visto, anzi oggi per la prima volta ci siamo dovuti ritirare, ma da quando so tornato potrei anche non credermi ma non ricordo di averle prese almeno non da voi, oggi le abbiamo prese e l'abbiamo anche date, ma eravate qualcuno in piu e la differenza sta nello skillose, quando rimangono solo in 2 su 6, contro 5 su 9, la vedo dura, ma poi appena finito il lose siamo tornati in 4 sapendo di trovarvi anche piu del doppio.
                  Poi per qundo non cero non posso parlare...

Cmq non mi piace fare le guerre per chi ce la piu lungo, posso dire solo una cosa a favore di Okuto, lo visto usare il mago che non aveva mai usato, ti diro mi ricordava eddy ma non perche era forte, ma perche non sbagliava una mossa, per ogni cosa sapeva cosa fare, lo aiuta anche il fatto che fa molti pvp e consoce bene i pg, ma non e da tutti giocare un pg mai usato e il giorno dopo sembrare che cia sempre giocato.

Per me fra tutti quelli che conosco e visto giocare e il piu skillato in assoluto.
                  La differenza non la fa il pg ma chi lo usa e lui la fa la differnza, come la faceva Eddy, peccato che come lui gli manca un po piu di umilta :P ma so ragazzi... se io avessi 10 anni di meno e il cervello libero, giravo col Gessetto Bianco nel backpack asd

Questa per chi non la capisce e pregato di contattarmi su icq e chiamarmi sommo maestro illuminami sul Gessetto Bianco hihihihi

Cmq ve vojo bene a tutti.
                  anche io ti vojo bene,insieme a emiliano e sethi siete gli unici che nn riesco a flammare.

non dico che okuto è scarso (ma moltoooo rosicone si)anzi ha imparato moltissimo specie nei movimenti,ma è un altro figlio di ninj\ignore,levagliela e si deve fa mago,xk l'ignore pure gli hanno levato.

notte che c'ho un esame...

oku nn fatte veni sangue acqua è un giocoooooooooooooooooooooo ^^
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2006, 02:10.

Commenta

io sono gratificato a farmi na tipa pensa un po ^^
                    Dai, tirare in ballo le donne per far passare per nerd gli altri ormai è troppo old =/
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                      Dai, tirare in ballo le donne per far passare per nerd gli altri ormai è troppo old =/
                      voleva esse na battuta x sdramatizzare -.- dato che i toni si stavano accendendo un po troppo.

sono il primo che dice che chi mette a confronto la real è un povero demente

che cattivo

p.s. a me i mortal a buffo arrivano....
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2006, 02:29.

Commenta

• Io ce l'ho cosi':

Se non la smettete chiudo, last one.

Amdir

Commenta

• Si ma io c'è l'ho più LUNGO! e PROFUMATO!

Comunque bella discussione, appassionante...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• ame ame il gessetto bianco

nono ma quei due lamer archer lì

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                              Io ce l'ho cosi':

Se non la smettete chiudo, last one.

Amdir
                              A me servono due di quei righelli...

Cmq i toni nn sembravano tanto accesi, la competizione c'è stata si, ma non mi pare il caso di chiudere... imho.

Commenta

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
                                Si ma io c'è l'ho più LUNGO! e PROFUMATO!

Ah! Ah!.....L'alitooo!

CON MENTAL!

Calmate i toni....questi ultimi reply del triangolo Vash-Okuto-Doom mi stanno facendo paura....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X