annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
    Coisì come nel discorso sulle religioni si torna sempre a 2000 anni fà...

Cmq quello era vero spirito PvP, è giusto che ogni tanto si ricordino i bei tempi -A- vs NoX.
    eran altri tempi...altro pvp..altra mentalitàà...altra gente
    alla fine lo spirito pvp ce ankora ma sembra diverso sikke le kondizioni sono diverse
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• prevedo orde di minax ke flammeranno dobby
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
        prevedo orde di minax ke flammeranno dobby
        Sarebbe troppo facile e scontato

Leggendo un po tutto il thread mi chiedevo una cosa,come fa parecchia gente a dire che il vero pvp è quello di un tempo?
        L'aver imparato a far pvp in quel periodo porterà sicuramente a rievocare bei momenti,ma questo non implica che quello è "IL PVP" al quale tutti devono aspirare.
        Si può accettare chi esprime critiche costruttive sui vari cambiamenti,dicendo che preferiva il pvp di una volta,ma altri confronti non si possono fare,si parla di 2 cose completamente diverse,in tempi diversi e con persone diverse.

Vedere gente che si ostina a dire questo fa abbastanza ridere,sopratutto chi si aggrappa a nomi di pg che magari con i nuovi settaggi non durerebbero 10 secondi,ma tutto questo non si può sapere quindi è anche inutile farci contestazioni inutili.
        Idem per quelli che elogiano tra i migliori player quelli della propria fazione/gilda,risposta scontata come anche i vari apprezzamenti ai pg avversari e che ovviamente come sempre sfocia in risposte + o - simpatiche,ma li sta alla maturità delle persone
        Detto questo torno alla partita (e speriamo che Cassano non trovi + la strada tra gli spogliatoi e il campo)

Commenta

• Originariamente inviato da Kxyans
          Bella la skill Ninjizzu anche se forse e troppo sgravata per alcune classi e dovrebbe essere rivisto anche il ds, ma senza di questa adesso un mago e immortale, puo anche stare fermo se vuole.

Pero ce e ce la teniamo e ci adattiamo, io ancora non mi sono adattato forse se richiamassi un pet mi salvere piu spesso (invece di fallire o non trasformarmi in lupo asd)

Io sono andato via nel 2004 (forse asd) mi ricordo che era molto equilibrato il pvp, adesso invece lo vedo molto squilibrato causa secondo me maghi wrest buggati, pet super sgravi.

Cmq forse non saro di parte ma e quello che vedo, noi COM sbagliamo molto meno, o forse giochiamo un po meglio dei MINAX, le prendiamo anche noi, ma ho notato molto spesso che in inferiorita la spuntiamo molto spesso, mentre i MINAX si arrendono molto facilemente e se ne vanno.

Su i pg piu forti non mi pronuncio, ognuno e forte nel suo ruolo per sapere chi e e davvero il piu forte ci vorrebbero le 3 classi in arena con le stesse armi e armor ma credo si impossibile.

Se lasciavano 10 minuti il lose i penso ci divertivamo de piu, infatti uso sempre il PK

Scusate per come scirvo ma ho una dislessia alle dita, sara il client che me disincronizza le dita con il cervello.

Cmq apparte tutto...
          CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA ********

p.s. Dimenticavo MAKKIVESENCULA alla fine so io ER MEJO, ve dispello a tutti.
          l'unico che nn si puo flammare.....

unico punto in cui nn sono d'accordo: che la sputante in inferiorità....x il resto vi rendo merito che prendete e vi ressate di continuo,mentre noi siamo dei pecoroni in questo....ma come gioco di gruppo se ci sono determinate persone (giocanti,nn calcolate frat che nn gioca mo) nn ci so cazzi...come singoli avete i pg delle release attuale fra i mijori mentre i nostri archer nn sono all'altezza purtroppo.

Ma ripeto il gruppo Minax come globalità è superiore.

ed ecco spiegati i vari geo vash in finale nei vari tornei ^^.

Vash io mi accasai minax CASUALMENTE grazie ad un mio vecchissimo Gm che era entrato SoS(di sicuro nn ho mai lecchinato nessuno xk sono troppo orgoglioso,anche xk punketto e i vari pk -A- mi segavano a rotella),manco sapevo che erano gli -A-,conoscevo solo i nox che al mio primo champ che feci nn mi raidarono....io il mio equip me lo so fatto da me senza dover far bod o stupidaggini simili,artefatti a parte(grazie agli AoT,gilda fondata anche da me,e nn gli -A-) xk doom nonostante mi servisse farlo,lo facevo a malavoglia.

gli unici che mi hanno dato un mano MATERIALE x fare un pvp minimo son stati Raoul e Jolrael.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 06-09-2006, 23:11.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
            gli unici che mi hanno dato un mano MATERIALE x fare un pvp minimo son stati Raoul e Jolrael.

*

Commenta

Vash io mi accasai minax CASUALMENTE grazie ad un mio vecchissimo Gm che era entrato SoS(di sicuro nn ho mai lecchinato nessuno xk sono troppo orgoglioso,anche xk punketto e i vari pk -A- mi segavano a rotella),manco sapevo che erano gli -A-,conoscevo solo i nox che al mio primo champ che feci nn mi raidarono....
              Ovvio, non insinuavo certo che leccassi il cul0 per entrare angels. Ma credi che Okuto abbia leccato il cul0 per entrare Nox? Credi che abbia pagato tutta la sua roba con la MASTERCARD nox?

No... forse non è entrato casualmente come sei entrato tu angels, ma è entrato + o - come qualsiasi altro giocatore possa entrare in una gilda, dopo che si era fatto un minimo di artefatti, armor e armi da runic per conto suo.

E allora non capisco semplicemente la frase "loro son diventati i numeri uno e tu invece ti sei dovuto aggregare a una gilda forte".

x Ruka: nessuno dice ke il vero pvp era 2 anni fa. non si può fare distinzione tra pvp vero e falso, ma tra pvp BELLO e NOIOSO si :P

Giusto una nota sul pvp comunque: dev'essere DIFFICILE, ma proprio DIFFICILE DIFFICILE.
              Vi faccio un esempio: giocare a calcio. Avere un controllo eccezionale della palla, saperla piazzare nel posto giusto calciando da 30 metri, fare i dribbling in mezzo a giocatori esperti... tutto ciò è estremamente difficile, talmente difficile che chi si allena per anni, non arriverà comunque a tali risultati.

Per chiarire, esiste il niubbetto del calcio, che a malapena sa controllare la direzione dei tiri e stoppare la palla.
              Poi esiste chi già sa giocarsela, gioca con gli amici a calcetto ecc.
              Poi c'è chi si è allenato seriamente e le dà a tutti i suoi amici.
              Poi c'è chi mostrando particolare talento è riuscito a entrare in qualche squadra delle serie inferiori.
              Poi ci sono i geni che arrivano in Serie A.
              E tra questi, pochi eletti che vanno in nazionale e ai campionati del mondo.
              E in mezzo a quei geni... ci sono comunque giocatori che si mangiano anche 3 avversari. E questo perchè il controllo della palla ad alti livelli è talmente difficile che è un privilegio di pochi campioni, ma questi la mettono nel sedere a sangue a giocatori di fama mondiale.

Ora, ci sono meccaniche di gioco talmente difficili in Samurai Empire da poter permettere a pochi giocatori divini di ownare il mondo? No... persino i campioni tra i campioni potrebbero avere delle difficoltà ad abbattare certi pg, sebbene questi siano davvero poco esperti. E comunque 2 campioni non riusciranno a reggere vittoriosamente 6-7 avversari.
              Questo perchè padroneggiare SE è troppo facile!!

Su quake3 dopo 2 anni potevo uccidere anke 3 compagni del mio clan se mi impegnavo, in una modalità dove non si può riprendere HP e ARMOR.
              E nonostante questo c'erano un sacco di giocatori che mi menavano CON ESTREMA FACILITà. E questi a loro volta erano ownati di brutto dai convocati in nazionale.

E il secondo quaker più forte del mondo, è stato STRACCIATO 30-2 dal campione mondiale.
              Persino tra campioni la differenza è grande.
              Qua invece un duello tra persone di capacità vagamente simili rischia di andare avanti ore, o comunque una volta vince uno, una volta l'altro... cosa impensabile a calcio o a quake3 o a unreal tournament.

Age of shadows già era diverso... Sphere51a ancora meglio.. un capolavoro! Sfruttare appieno tutte le meccaniche di gioco, ma proprio tutte, e a fondo e con bravura, era un dono di ben pochi giocatori, che poi potevano anke andare a fare 2vs10 in tutta tranquillità. Ma non vs 10 niubbi... vs 10 giocatori con le palle quadrate anche.
              Ultima modifica di Vash1986; 07-09-2006, 00:32.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                come qualsiasi altro giocatore possa entrare in una gilda, dopo che si era fatto un minimo di artefatti, armor e armi da runic per conto suo.

ora che ho totem ed equip carino posso entrare xf?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                  ora che ho totem ed equip carino posso entrare xf?
                  Solo se mi fissi un appuntamento con la tipa in firma.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

nessuno dice ke il vero pvp era 2 anni fa. non si può fare distinzione tra pvp vero e falso, ma tra pvp BELLO e NOIOSO si :P
                    Sbagliato,a parte che basta guardare qualche post precedente per leggere di gente che parla del pvp di una volta come del vero pvp (ed è di questo che parlavo nel mio post),inoltre non esiste pvp bello o noioso,ci si basa su quanto si è imparato alla fine,se appena nato uo i settaggi fossero stati quelli odierni per poi col passare del tempo evolvere a settaggi che nella realtà sono quelli vecchi,la gente si sarebbe lamentata che avevano stravolto il pvp,che volevano tutto come era una volta,e si ripresenterebbe la stessa situazione che c'è adesso.

Commenta

• nn ci capiamo,io sono imboccato in un posto CHE MANDAVA VIA GENTE,gli -A- avevano fatto la campagna anti niubbi,nn volevano assolutamente nessuno in fazione,io me la so guadagnata rimamendo dentro nonostante mi segassero -.- e pvppando con la gente che man mano conoscevo....

Okuto è entrato nox quando i pac si so sciolti,nn so xk e x come ce li siamo divisi noi e i nox.....e così è giocare easy mode a mio avviso sia x i nostri sia quelli che si so pijati loro....poi vabbè i pac un po + bravi della media un po di strada con le loro gambe l'hanno fatta,gli altri a casa.

xk ormai punk e geo avevano rosicato entrambi e avevano deciso di aumentare le fila x cercare di prevalere l'un sull'altro.

sono 2 situazioni diversissime.

ecco la gigantesca differenza

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=194934

che bei tempi!!!:P uo era tutta na novità x me
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2006, 00:49.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Solo se mi fissi un appuntamento con la tipa in firma.
                        vedrò che posso fare ma è molto impegnata

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

p.s. a me nn danno fastidio 5 hit de fila,mi lasciano solo basito xk nn riesco a spiegarmeli punto e basta...
                          5 hit di fila non li ho mai fatti, quelli ke ammazzo fanno errori tra cui anke tu sia di movimenti sia di gestione pozze e quant'altro.. prendi il tuo arciere io pijo okuto ke nn ha parry e levo scudo cosi sono senza def.. mi dovresti hittare la maggior parte delle volte.. ti dimostro come ci si evitano certe morti : p

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          se stai sempre a scappa quando si fa pvp nn puoi vedere come gioca peppe e che pensate che ha
                          dimenticavo tu e barra restate fermi in schermo sotto gank : D

questo è rosik puro!ma nn frat che è bravissimissisisissmsisisisisismo,ma x raoul che vi rompeva il sedere da solo quando nn c'era ninj....e le bolas in superiorità le poteva usare voi e soprattutto c'erano i macer mono ignore da 50 e passa hp ^^
                          p.s. lui e tutti gli -A- hanno iniziato come tutti sto shard,xk loro so diventati i numeri 1 e tu no?ti sei dovuto aggregare a una gilda gia molto potente x farlo ^^
                          tu c'hai per davvero le fette di prosciutto davanti agli occhi..
                          il pvp di prima era sbilanciato ancora più di oggi.. prima era tutto item based, pochi erano a fare doom e ad prendere artefatti e non dirmi ke nn faceva la differenza avere artefatti del tipo insight, jackal, vile bane aegis mentre il resto dello shard giocava senza.. i kit barbed erano molto + difficili da prendere xkè a differenza di oggi i bod si prendevano solo con tailoring alta e non con 0.1 quando carapace nn esisteva ancora
                          sop sos e script erano una esclusiva -A-.. per gente ke aveva anni di uo alle spalle gia su altri shard non doveva essere 1 impresa killare gente mal equippata.. ci riusciresti pure tu figurati.

se tornano gli -A- prendono le pizze dai nox, dagli aot, ade e anke dagli old (se tornano pure loro)

p.s. la bravura di un pg è anche come porta il gruppo in battaglia e ti dico The Fool nonostante sia una checca ha palle da vendere e capacità tattiche notevoli,nell'80% delle battaglie che ho fatto con lui da quando son tornato si è sempre vinto xk mi sa dare una grandissima mano nella gestione ^^
                          muri paralizzanti run run in mani in mani

unico punto in cui nn sono d'accordo: che la sputante in inferiorità....
                          ho i video, contano i fatti non le chiacchiere ke tu fai quotidianamente sul forum e ke in game non dimostri mister "non sego nessuno disarmo tutti e fangheggio odio ninjitsu ma scappo da cane e ci segate perchè giocate con hci 90 e xkè i ninja so facili mentre lo spamm di muri paralizzanti e in mani richiede bravura"

come singoli avete i pg delle release attuale fra i mijori mentre i nostri archer nn sono all'altezza purtroppo.
                          avete tantissimi maghi in più a noi questo dovrebbe favorirvi e non poco.. invece sulla pratica prendete ugualmente le legnate..
                          una gilda interamente composta da maghi con qualke arciere contro una gilda prevalentemente di war con pochi maghi a parità di bravura l'esito dovrebbe essere scontato.. tra minax e com non è cosi

Ma ripeto il gruppo Minax come globalità è superiore.
                          l'importante è che tu ci creda, sennò sarebbe la fine.

Commenta

Okuto è entrato nox quando i pac si so sciolti,nn so xk e x come ce li siamo divisi noi e i nox.....e così è giocare easy mode a mio avviso sia x i nostri sia quelli che si so pijati loro....poi vabbè i pac un po + bravi della media un po di strada con le loro gambe l'hanno fatta,gli altri a casa.
                            agli inizi gli aot volevano formare una gilda di poche persone ma molto amici tra loro non volendo gildare niubbi sconosciuti xciò si aggregarono ai nox e ebbero la strada spianata ai champ e harrower.. quando ancora esistevano i pac.
                            quando i pac si so sciolti come hai detto tu alcuni so andati com altri minax.. l'alleanza tra nox e aot si sciolse e gli aot cominciarono a gildare a manetta..
                            dove li trovavo i players x formare una nuova gilda dato ke i miei amici pac si erano divisi tra aot e nox.. avrei dovuto gildare mezza haven come gli aot o semplicemente giocare coi miei amici tra i com ..korgan, entar, devil, hyste, darghor, ares ect.

Nonostante ai quei tempi giocassi assieme ai com e conoscevo korgan..ares.. geo non mi diede la tag nox giustamente .. ho giocato assieme a ottimi players.. ho rifiutato ai rvg puntando alla tag nox .. dopo 1-2 mesi fui taggato.

Commenta

• Si xro una cosa oku..

Io quando venivo scavallato, teleportavo (col war parlo) curavo pet e risalivo, 3 tasti.

Tu (tu inteso war ninja) da scavallato che fai? 1 tasto, animal form.

Per il resto sul fatto dei maghi e dei war, il fatto ke voi giocate piu uniti di noi, e siete tutti archer, è questa la vostra forza ^_^

Prendi la differenza, noi siamo caproni e nn usiamo lo shared, voi si.
                              Se un pg vi entra in skermo, altro che abilità di run, basta ke sta a 10 tiles da voi ke implode (parlo di battaglie con ampi numeri di pg eh).

Come noi andiamo avanti a paralyze field o con le combette di necro, voi idem,fate la combo vostra, ds, mortal, ignore e TUTTI FISSO la fate. Quindi tecnicamente parlando, nn è ke sia un pvp cosi complicato.Il mago fa la sua combetta scema, il war fa la sua combetta scema, il necro fa la sua combetta scema e stop; ma questo non è da imputarsi ai player che sono scarsi, è ke attualmente o fai così o niente ^_^
                              Ad esempio purri che tira solo explo flame dite.. ok.. ke fa? tira mind blast? vi fa 20 danni invece ke farvene 30? Spamma fireball? La spell ke fa piu danno è il flame insieme al meteor, quindi quella si usa e stop.. Come dirvi a voi, Eh ma tirate solo mortal, ds, ignore.

Cioè serio, io ho avuto una erezione quando ho visto dobby tirare un poison.. seriamente..

Ora, premesso questo, voi avete molti war e vi riconosco ke sono decisamente piu scaltri dei nostri (xche i nostri pg nn è ke nn san giocare, è ke dormono in piedi, se ci sta chi gli insulta la famiglia in ts, rendono e rendono anche abbastanza); se noi che siamo al 70% maghi, veniamo ipoteticamente scavallati o gankati, mettiamo la situazione del caneform, anche usando le pozze, cn voi che siete 2k de arcieri, si va a morire di moving, o meglio c'è minore capacità evasiva, xche ok, ci sono i crossheal, ma al mortal ? ke fai? se un pg ha il mortal e in 5 secondi nn si puo curare, o è abbastanza rapido da uscire fuori skermo, o implode.

Son solo queste le cose ^_^

All'epoca lo shared si usava poco o niente,si scavallava, si giocava tattico e si giocava cn pg da danno, adesso è diventato un pò monotematico il pvp..

Commenta

• Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                                vedrò che posso fare ma è molto impegnata
                                La hunzicker?

o come cavolo si scrive
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X