annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
    Io sono il + forte
    bomber woman = solo spam in mani e wolf form (uno dei tanti forumer che hanno criticato ninjitsu e il giorno dopo li vedi runnare in cane, avanti il prossimo!) c'hai armour sgravissima peccato ke non ne sei all'altezza, mono 3 spell, te lo regalo io lo spellbook con le 64 magie.

COM:
    War - Geo (divino non aggiungo altro)
    Mage - Skrew (il mago più forte di sempre, anche del grande Eddy)

MINAX:
    War - Fratgiolo (Sebbene giochi con 2 skill passive: parry e poisoning si è dimostrato nettamente superiore a Raoul)
    Mage - Pyrotechnics (altro che bomber wolf o the fool mono spell, pyro è di gran lunga superiore a questi, sicuramente il mage minax più forte)

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
      *** lo shared!!!!!nn ci credo lo avevano pure loro?

no ai tempi in cui erano tanti,c'erano un po di war ninja archer ovviamente,che credevate
      certo che usavamo lo shared
      io giocavo ancora con il mio niubbissimo archer ninja e sapevo fare solo ds watta -.-
      ora col mage ve owno

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
        Bla bla bla .. chiacchericcio indistinto
        Sprecare parole con te è inutile... tanto hai dimostrato più volte di non avere intelligenza tale da promuovere un dialogo.

L'unica cosa che, quindi, mi rimane da dirti è :
        1) prendi un quadernino (così il lavoro sarà minore) ;
        2) prendi una penna (anzi due, non sia mai che l'inchiostro finisca) ;
        3) inizia a scrivere

DEVO SPARARE MENO CA22ATE, DEVO SPARARE MENO CA22ATE, DEVO SPARARE MENO CA22ATE ...

(chissà chi si ricorda la citazione )

Commenta

• Originariamente inviato da purri purri
          Sprecare parole con te è inutile... tanto hai dimostrato più volte di non avere intelligenza tale da promuovere un dialogo.

3) inizia a scrivere

DEVO SPARARE MENO CA22ATE, DEVO SPARARE MENO CA22ATE, DEVO SPARARE MENO CA22ATE ...

a te piace mangiare i panini?????

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da purri purri

3) inizia a scrivere

lo devi dire a bar dei simpson, ti scrive quella frase all'inizio della puntata lol

Commenta

• Originariamente inviato da Lady Pollon
              Miglior fazione in assoluto com: Miglior war Okuto, miglior mage Vash

Seconda fazione Minax: Fratgiolo miglior war indiscusso, e mage Barra

Terza fazione Sl: miglior mage Linx , war non saprei non so se ce ne sono di cosi forti....

Tb ormai scomparsi io parlo prima delle vacanze : Miglior war a mio parere zeromilla(ora com)....miglior mage Volpone....
              -.- war zeromila? bha..

TB mage... Sir demon
              TB War... Shaka
              Silent Death

Commenta

bomber woman = solo spam in mani e wolf form (uno dei tanti forumer che hanno criticato ninjitsu e il giorno dopo li vedi runnare in cane, avanti il prossimo!) c'hai armour sgravissima peccato ke non ne sei all'altezza, mono 3 spell, te lo regalo io lo spellbook con le 64 magie.

COM:
                War - Geo (divino non aggiungo altro)
                Mage - Skrew (il mago più forte di sempre, anche del grande Eddy)

MINAX:
                War - Fratgiolo (Sebbene giochi con 2 skill passive: parry e poisoning si è dimostrato nettamente superiore a Raoul)
                Mage - Pyrotechnics (altro che bomber wolf o the fool mono spell, pyro è di gran lunga superiore a questi, sicuramente il mage minax più forte)

peccato ke la tua opinione nn conta nulla

nun farm' incazzà oku nn puoi dirmi ke barra è mono spell perche si vede ke nn capisci nulla....

fino a tre mesi fà non eri nulla ora grazie vari ed eventuali bug sei sgravato... puff finiscila!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• ah dimenticavo... critichi barra per la wolf form....

meglio nun parlà mai visto una battaglia in cui nn sei un cane!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

HAHahHAhHahAHhahahahhhahahah

Mamma mia con questa veramente hai voluto dare il massimo!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• raga come fate a dire che il mago + forte dei tb è volpone...è pura intelligenza questa

Commenta

• posso cpire le giovani entrate com e minax ke si dilettano nel flammare.....ma okuto e the fool siete troppo vekki e stagionati per stare ankora a flammare sul forum
                        bbooniii
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• ahahhahahahahahaha
                          Kuniva [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da KunivA
                            ahahhahahahahahaha
                            Siamo pienamente daccordo !!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• c'è da dire che okuto prima d postare s fa gli shottini di popper quindi lui è un po' scusato se vaneggia

Commenta

• peppe è tutt'altro che spam di in mani e wolf form... è un mage dall'ottima visione di gioco e col cast giusto al momento giusto... è un player altruista e coordinato, dai non mi puoi dire così...

poi imho non regge il ragionamento secondo cui critichi chi "odia ninjitsu ma poi corre in wolf form". uno può aborrire una skill, ma se questa presenta degli aspetti che si rivelano determinanti in combat che fa?
                                non può contribuire a modificare l'esito delle battaglie solo per sue personali "simpatie" o "avversioni"? anche in funzione della piega che il pvp sta prendendo (in generale) sullo shard?

ora, sempre nell'ottica del pvp attuale, se non hai determinate skill combini poco o niente, e non sei un pg universale, ma solo di supporto, a parte rarissime eccezioni ovviamente. quindi cosa succede? un 80% di pg mette queste skill. con gran dolore dei pg rimasti "di supporto".
                                io personalmente sono contrario a ninjitsu, lo sono sempre stato, ma se un giorno le meccaniche di gioco mi portassero a macrarla? lo ammetterei a malincuore, ma a un certo punto, è più importante l'utilità effettiva sul campo.

per quanto riguarda le "classifiche" io evito perché credo che cadrei nella parzialità.
                                Ultima modifica di Sheo_K; 05-09-2006, 21:27.
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X