annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni....quando nn si ha nulla da fare

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Olatunji
    Blood Oath non rifletterą il danno di ds quando sarą fixato... č un bug da me segnalato ^^

bug? ma ti rendi conto delle risate che ero pronto a farmi quando un fantomatico archer ninja si rivedeva piovere 50 danni addosso?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
      Blood Oath non rifletterą il danno di ds quando sarą fixato... č un bug da me segnalato ^^

Che palle...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• il + forte č indiscutibilmente Giulio Cesare degli ADE

Commenta

• io so il pił pippa.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originariamente inviato da defe
            io so il pił pippa.
            E anche il pił pappa, ma sei tornato a giocare? dimmi di SI!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da randy warlord
              bug? ma ti rendi conto delle risate che ero pronto a farmi quando un fantomatico archer ninja si rivedeva piovere 50 danni addosso?
              ma ti rendi conto delle risate che mi facevo se questo fantomatico archer ninja faceva ds a uno che č riustio a castare blood oat? -.- per farlo devi essere niubbo forte eh
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
                ma ti rendi conto delle risate che mi facevo se questo fantomatico archer ninja faceva ds a uno che č riustio a castare blood oat? -.- per farlo devi essere niubbo forte eh
                Io lo facevo praticamente a tutti, pro e no, l'arcere swinga a 1.25, ti fa ds e nel tempo che tira un'altra swingata gli facevo blood hoat, in teoria mi potevano fare frizzare con le pozze, ma praticamente nessuno lo fa, (anche perchč non se l'aspetta, e le pozze ci metton tre sec ad esplodere)

Commenta

scusa ma un mago con def 45 e parry 120 un archer (che non puo) bliddare se nn lo hitta in momenti decisivi puo pure dire bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                    ora si č tutti mono template... du palle
                    dico solo questo
                    ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                    ando vai?
                    Dark lotus (10:43 PM) :
                    ando chi e' ?

Commenta

• Originariamente inviato da Desecrator
                      dico solo questo
                      ora pensa prima quando il wolf form dava 20hp in piu permanenti e il ds faceva 60 hp...

Commenta

• Originariamente inviato da - kAl -
                        ora pensa prima quando il wolf form dava 20hp in piu permanenti e il ds faceva 60 hp...
                        ..perche ti sei perso il bug che ti faceva sforare lo skill cap
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

ricordiamoci tutti che a fare pvp ci vanno anche i noobs di haven ora con ninj.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
                            ..perche ti sei perso il bug che ti faceva sforare lo skill cap

no.. ti sei perso il bug che con il bokuto facevi andare a -300% lo swing di un pg se hittato cn quella special, fino a riavvio server XD
                            QUELLO era un bug XD

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                              no.. ti sei perso il bug che con il bokuto facevi andare a -300% lo swing di un pg se hittato cn quella special, fino a riavvio server XD
                              QUELLO era un bug XD
                              bhe quando c`era stavamo ancora in ts insieme...
                              ah su quel bug ho ancora una domanda... se uno mi killava col bokuto lo potevo denunciare per bug abusing

Commenta

• Originariamente inviato da - kAl -
                                bhe quando c`era stavamo ancora in ts insieme...
                                ah su quel bug ho ancora una domanda... se uno mi killava col bokuto lo potevo denunciare per bug abusing

No.. e questo spiega xche pagai il mio bokuto UBWS sc E BASTA 4kk ^_^

(3 giorni dopo han fixato -.-)

Commenta

Sto operando...
                                X