il fine č sempre sopraffare i nemici e non si ottiene mai mediante una mediazione diplomatica
si ottiene panikando 1 vs 1 e runnando da cani alla prima bolas
ah si ottiene anche scappando al gate, dentro casa o aprendo le porte della sede facendo morire il proprio gm afk
prima il pvp era totalmente diverso (da quello che ho sentito xke ancora non c`ero), c`erano pochi forti e il resto erano sottomessi.. ora con ninjitsu anche quelli piu scarsi possono giostrarsela meglio e rendere il pvp piu equilibrato...
Ecco l'hai detto proprio tu , ora gli scarsi con archery e ninjitsu se la giocano meglio
La scrittura č lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che č vero spirito.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Fate come me che laggo e che non vedo TUTTI gli special!
Mettetevi necro, b.oath, precast in vas mani , runnate e puff fate 50 di ds trackato senza avere manco un punto di ninjitsu!
peccato che:
a)b.oath non funge
b)quando ricevi il danno sei o mortallato o poisonato
c)io sono noob e muoio quasi sempre...perņ č lolloso!
Scherzi a parte...per quanto mi riguardo le skill di SE nel pvp mi ripugnano! Mi rendo conte che ad. esempio su un ladro č troppo divertente il ladro ninja. Per il resto, queste skill hanno ricevuto come reazione due mesi di stop di pvp perchč mi faceva alquanto schifo. Tuttavia, il gioco č gioco...alla fine ognuno si diverte come preferisce ed č anche vero che se c'č una skill che č capace di pararti il sedere o segare, buon per gli altri che la usano. Cosģ come non mi interessa come giocano gli altri...penso che anche io posso fare il gioco che + mi piace...SENZA NINJITSU!
AMDIR TI PREGGGOOOOO! IL B.OATH!!!
P.s. @Doom: e io a differenza di qualcuno non sono un quaquaraqua!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta