Il 28 ho fatto champ con Delta Spatan[PBM].Avevo appena comprato "Stormgrip" e "Swords of Prosperity" e mi ero dimenticato di insurati.Sono morto contro 1 LvX che me li ha presi.Li avevo appena comprati, li rivoglio per favore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ridatemi le mie cose
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ai miei tempi non si prendeva nemmeno in considerazione l'idea di richiedere indietro le cose perse nei combattimenti... mah sarà stato l'orgoglio...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
bèh per prima cosa devi essere gentile... cmq quale LvX te le ha lotate?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Von Griversbèh per prima cosa devi essere gentile... cmq quale LvX te le ha lotate?
Commenta
-
mhm... dopo mi informo..
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
in 'sti giorni sono stato molto presente nel pvp LvX... dimmi il nome e se e stato lui a lotarle e dopo averle lotate non è morto a sua volta, prenderemo in consierazione la restituzione degli item...
per qualsiasi spiegazione mio msn crisio86@hotmail.com
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da elitIl 28 ho fatto champ con Delta Spatan[PBM].Avevo appena comprato "Stormgrip" e "Swords of Prosperity" e mi ero dimenticato di insurati.Sono morto contro 1 LvX che me li ha presi.Li avevo appena comprati, li rivoglio per favore...
p.s.:Ma si può essere cosi 'scemi' da nn insurarli vabbè....
Commenta
Commenta