annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accorgimenti / Proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accorgimenti / Proposte

Salve....forse qualcuno mi conoscerà gia dal game...cmq sono HeK sono gildato nei TnT e su dreams gioco attivamente da non piu di una settimana...!

Mi sono accorto di alcune "stranezze" in quanto provenendo da un'altro shard non sono abituato a certi settaggi esistenti qui su Dreams...e volevo chiedere e magari proporre qualche cambiamento! Forse questi miei accorgimenti sono stati già proposti ma essendo nuovo non saprei...in tal caso vi chiedo già scusa ora per il disturbo! Proseguiamo:

- 1) Presenza di guardie nelle vicinanze dei Gate

Questo è il primo punto....volevo chiedere quale sia l'utilità di tali guardie nei gate di Fellucca? Secondo me è solo un settaggio a favore dei pg blu che lo sfruttano per uccidere i Pk! Io sono dell'idea che se un pg vuole fare pvp lo fa tramite i suoi mezzi e non attaccando un pg red per poi rifugiarsi nell'area circostante il gate spammando il comando guard!

Indi per qui la mia prima proposta sarebbe quella di togliere la protezione delle guardie nella zona circostante i Gate Travel di Fellucca.

- 2) Zone Cittadine Protette da Guardie

Restando sempre in tema di Guardie...ho notato che le zone geografiche protette da tali...sono molto estese anche al di fuori del centro cittadino stesso! E' capitato di trovarsi in mezzo alla campagna lontani da centri abitati con l'avviso di essere sotto protezione cittadina! Sbalorditivo! (Restando sempre in tema della mappa di Fellucca)

La mia seconda proposta quindi, sarebbe quella di accorciare notevolmente la protezione restringendola esclusivamente alle centro cittadino e in caso ai mercati limitrofi

- 3) La Vita Del Pk

Ora come il mio pg principale è un pk, quindi rosso....Visto che nessuno nasce rosso ho notato gli enormi svantaggi di essere Pk! E sinceramente non capisco come mai un pk non possa usufruire degli NPC! Un pk non può comprare niente e sottolineo NIENTE dagli NPC...a partire da delle semplici forbici a un normale cavallo...!
    E mi chiedo come possa giocare un pk normale che non ha Pet Eterei o nessun animale bondato senza cavallo!

La mia ultima proposta è quella almeno di dar la possibilità di comprare animali dagli Animal Trainer e dare comunque la possibilità ai Pk di poter svolgere un gioco normale come i pg blu senza nessuna limitazione! (Mappe Escluse: pk solo a fellucca e lost land)

Vi auguro un buon gioco a tutti quanti!

Spero lasciate un vostro pensiero su questo 3d ^_^

HeK

Osi style

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Up....

Commenta

Originariamente inviato da HeK
        - 1) Presenza di guardie nelle vicinanze dei Gate

HeK

pensa che su osi ci sono pure di fronte ai dungeon XD
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ciao Hek, fondamentalmente hai sprecato fiato

..t sarà sfuggito ma scegliendo questo server hai scelto uno shard full [ ] OSI Style, ovverosia simile al server ufficiale a pagamento. Qualsiasi settaggio - che t piaccia o meno - deriva da li.

Questa è la politica di UODreams.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

E' che venendo da uno shard ibrido mi devo ancora ambientare qui su Dreams e vedendo questi "strani" settaggi volevo chiedere cosa ne pensavano gli altri

Commenta

ti rispondo brevemente:

questo è uno shard che segue i server originali (OSI) quindi tutti i settaggi cercano di essere quanto + identici possibili.

se su Osi c'è una cosa,c'è anche qui....anche se fai proposte quest'ultime saranno scartate a priori fino a quando nn verranno attuate anche lì.

Capisco che venendo da uno shard dove fare il pk era divertente o cool,xk segavi i puffi anche con 3 guardie al c.ulo,qui nn è così.

Fai anche tu una petizione sui forum di osi x levare le guards ^^

p.s. nn c'è da pensare....solo da "subire".
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il punto è che gia i Pk sono "limitati" come zone (Fellucca e Lost Land) poi ancora vi si mettono le guardie e il gioco diventa ancora piu limitato

Dallo shard da cui provengo non esistevano ne Trammel ne Fellucca ne Tokuno (che pero doveva essere implementata teoricamente)! Per niente Trammel e niente Fellucca intendo che la mappa era solo una; pg blu e red nella stessa mappa...guardie solo nei centri abitati. I pk avevano gioco libero come i blu...i pk potevano comprare dagli NPC come i blu.....potevano andare ovunque ad eccezione delle città ovviamente ad esclusione di Bucca!

Continuo a dire sono abituato a questo tipo di gioco spero con il tempo di abituarmi a quest'altro tipo ^^

Commenta

secondo me le guardie rendono il gioco ancora piu divertente, xke dal momento che lo attakki lui scappera al gate per fare "tana" e magari lo riesci a segare e da parekkia soddisfazione... cmq quando si e' parekki si tenta di uccidere qualcuno con la spell Vas Ort Flam [Explosion] da fuori il gate e poi si scappa lontano..
                  cmq UP per holyshadow.. hai sprecato solo fiato molti dei nuovi settaggi osi non piacciono a quasi nessuno, ma ci si abitua
                  3njoy UOD

Commenta

come hanno gia detto in molti: osy silte

guarda di post di questo tipo me ne ricordo nn so quanti, ma sono stati tutti scartati a priori pke nn osy

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                      Osi style

up

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Fellucca -> Felucca
                        Osy -> Osi

Comunque, come molti altri hanno già detto, siamo uno shard Osi Style, di conseguenza, se su osi non esiste, qui non esiste.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                          Osi style
                          .

Commenta

Comq nn e' vero che i pk non possono comprare Niente a fellucca. :P

Per il resto hanno gia detto tutto gli altri.

Commenta

apparte il fatto che siamo osi style... come ti avranno già detto, ma comunque un pk può interagire con gli npc tipo a bucca...
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                              X