annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limite della sopportazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh a prescindere da com'è napoli, non certo culla di vita serena ma piena di difficoltà e problemi, è sbagliato insultare in base alle origini, qualsiasi esse siano. Purtroppo e perfortuna non le scegliamo noi. Se a napoli c'è tanto lerciume e non parlo di scippi e cose semplici ma di realtà come la Camorra ecc.. certamente di ciò i napoletani non ne sono contenti e non ne vanno fieri. Invece di puntare il dito contro aiutate a cambiare una situazione insostenibile, vi ricordo che la cminalità non ha confini: quello che succede oggi a napoli potrebbe succedere domani da voi.

sarò noioso ma la penso così.

Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
      sn stufo di gente che insulta il mio paese, NAPOLI, in primis gli ADE
      apparte ke Napoli è un paese stupendo (e nn lo dico xkè ci abito), ha tutto ciò ke una città deve avere. Ovvio ke ci sia la criminalità etc...se no ke metropoli è? E cmq qst insulti nn hanno ne capo ne coda e tengo a sottolineare qnt figure di ***** stanno beccando in qst giorni gli ADE su qst forum...datevi una calmata

approposito quasi me ne dimenticavo

Napoli elimina Juve dalla Coppa Italia

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
        Napoli elimina Juve dalla Coppa Italia

Totally owned

E cmq alcuni dei miei amici più cari sono napoletani: statv' accuortt'

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ammetto che da napoli vengono molti ma molti mariuoli.. ammetto che napoli è una delle citta in cui entri vestito e esci nudo ( solo alcuni quartieri si intende), ma i pochi napoletani che copnosco io ( cagliostro alessandro kahn peppe aragon e dracone)
          si sono sempre comportati bene con me e mi sembrano persone apposto, pertanro chi offende napoli dovrebbe prima pensare alle persone che conosce, e non generalizzare, specialmente quel buffone di lexxene che è buono solo a flammare ma in realta non si rende conto che + passa il tempo + si rende ridicolo.
          lasciali perde alessa non li devi manco calcola
          tvb :*

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Destini
            O intendevo gente stupida quella che insulta altra gente come nel suo caso con napoletani di *****....

A lol sorry :*

Commenta

Che thread triste

Non esistono i polentoni e i napoletani, esistono gli italiani!

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X