annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limite della sopportazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dove hai studiato italiano da topo gigio o da pinocchio secondo me sulla tua tastiera ci mankano qlc tasto cmq e meglio chiudere questo post serviva solo a far capire a chi insulta i napoletani...

Commenta

Aperto post in forum di gilda, vi terrò informati

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

bhe cagliostro non c'e nulla da chiudere hai voluto solamente accendere l'aria XD

PS: non ho capito chi sei

Edito x dire a dark: la mia tastiera è diversa (debito in italaino)

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

nella mia gilda invece è il contrario! tutti mi offendono xchè dico "pota" :'( t compatisco!

Commenta

il fatto sta ke tutti amano napoli, la gente di napoli, purtroppo in qualsiasi posto c'è gente di m3rd4, ma napoli è napoli, SOLE, RAGAZZE,MARE,GENTE ACCOGLIENTE CALDA E NON FREDDA COME QUELLA DEL NORD! ORGOGLIOSI DI ESSERE NAPOLETANI! Tutti ci invidiano e non te ne rendi conto... o meglio nn ce ne rendiamo conto.. NESSU' STAI TRANQUILLO PROPRIO.. E' GENTE KE NN SA KE DIRE E FARE... fagli esprimere quello che vuole...purtroppo è id1ot4 e razzista, e di sicuro sarà punita , purtroppo nn hanno mai conosciuto un vero napoletano...

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
              il fatto sta ke tutti amano napoli, la gente di napoli, purtroppo in qualsiasi posto c'è gente di m3rd4, ma napoli è napoli, SOLE, RAGAZZE,MARE,GENTE ACCOGLIENTE CALDA E NON FREDDA COME QUELLA DEL NORD! ORGOGLIOSI DI ESSERE NAPOLETANI! Tutti ci invidiano e non te ne rendi conto... o meglio nn ce ne rendiamo conto.. NESSU' STAI TRANQUILLO PROPRIO.. E' GENTE KE NN SA KE DIRE E FARE... fagli esprimere quello che vuole...purtroppo è id1ot4 e razzista, e di sicuro sarà punita , purtroppo nn hanno mai conosciuto un vero napoletano...
              Vabbè mo stai a esagerà non m isembra che in molti invidiano i napoletani...
              io onn l idisprezzo ma manco li amo sono gente normale i oamo sol oi romani perchè l osono ma onn sammo sul forum che roma è la meglio roma>all o altro...
              i napoletani si distinguono anche per ste piazzate sul forum come se stessero apiazza del plebiscito.
              quindi garlik tranquillo anche se sei napoletano sei un essere umnao come tutti.

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                invece sbagli dark tu le rispecchi se scrivi certe cose, tipo se vengono a napoli prendono buffi ecc ecc
                Ormai il cittadino italaino se entra napoli sa cosa deve fare ... no ?
                MA KI TE LO DICE? ODDIO QUANTO MI FANNO INNERVOSIRE STE FRASI! Sai cosa mi viene da pensare ? Fanno bene la gente di napoli ke ti derubano.. Ti fai prendere a "buffi"?asdSDASD ? uahiuah oddio Personalmente vivo in campania da 18 anni conosco moltissime persone di napoli salerno etc... se sai vivere nn ti prendono a skiaffi da nessuna parte...cmq good luck per la tua vita e vieni a napoli e goditi il sole le ragazze e il mare (costa amalfitana, non napoli napoli centro"non il porto per precisare")

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                  Vabbè mo stai a esagerà non mi sembra che in molti invidiano i napoletani...
                  io non li disprezzo ma manco li amo sono gente normale, io amo solo i romani perchè lo sono ma non spammo sul forum che roma è la meglio roma>all o altro...
                  i napoletani si distinguono anche per ste piazzate sul forum come se stessero a piazza del plebiscito.
                  quindi garlik tranquillo anche se sei napoletano sei un essere umano come tutti.

Commenta

garlick prima di scrivere leggi tutot il post....

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                      O RAGA RICORDATEVI CHE IL PLAYER + VECCHIO DI UOD è DI NAPOLI... chi vuole capire ha capito di chi si parla
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

sono un essere umano che nn si fa mettere la testa sotto i piedi :\ e poi dopo che se l'ha fatta mettere, da dietro critica.Parlo avanti... purtroppo si vede che nn hai mai avuto rapporti con molte persone del Nord... io parlo in percentuali non di gente in particolare...un giorno me darai ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                          O RAGA RICORDATEVI CHE IL PLAYER + VECCHIO DI UOD è DI NAPOLI... chi vuole capire ha capito di chi si parla

CONFERMO

Commenta

Originariamente inviato da Loris
                            O ma se je da fastidio ...
                            O intendevo gente stupida quella che insulta altra gente come nel suo caso con napoletani di *****....
                            Ultima modifica di vegeta.68; 30-08-2006, 01:31.

Commenta

Tante chiacchiere... bla bla bla.

Non ho ancora letto le scuse da parte di quelle persone che hanno insultato Napoli..
                              ... se non si scusano con che coraggio dicono di essere meglio dei napoletani?

NAPOLI RULEZ

Commenta

finkè sono in tempo dico

(parlo da siciliano)
                                è vero, a napoli non è che il cittadino tipo sia un esempio di cittadino da imitare (ma se ogni tanto commette un illegalità lo fà per bisogno -voi nn avete idea, c'è gente ke li a differenza di voi ke avete il cibo pronto vive in baracche, come degli IMMIGRATI senza permesso di soggiorno.
                                Ma in ogni caso MAI GENERALIZZARE (me lo ripeteva sempre il prof di religione )

ps.
                                Quando da noi c'era la cultura Arabo-Normanna e quella greco-romana, da voi c'erano i barbari
                                DIFFIDATO N.9
                                ICQ 223 546 057
                                FACCIO VIDEO!
                                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                                The memory now is like the picture was then.
                                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                                X