ma dove hai studiato italiano da topo gigio o da pinocchio secondo me sulla tua tastiera ci mankano qlc tasto cmq e meglio chiudere questo post serviva solo a far capire a chi insulta i napoletani...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Limite della sopportazione
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Aperto post in forum di gilda, vi terrò informati
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
bhe cagliostro non c'e nulla da chiudere hai voluto solamente accendere l'aria XD
PS: non ho capito chi sei
Edito x dire a dark: la mia tastiera è diversa (debito in italaino)
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
il fatto sta ke tutti amano napoli, la gente di napoli, purtroppo in qualsiasi posto c'è gente di m3rd4, ma napoli è napoli, SOLE, RAGAZZE,MARE,GENTE ACCOGLIENTE CALDA E NON FREDDA COME QUELLA DEL NORD! ORGOGLIOSI DI ESSERE NAPOLETANI! Tutti ci invidiano e non te ne rendi conto... o meglio nn ce ne rendiamo conto.. NESSU' STAI TRANQUILLO PROPRIO.. E' GENTE KE NN SA KE DIRE E FARE... fagli esprimere quello che vuole...purtroppo è id1ot4 e razzista, e di sicuro sarà punita , purtroppo nn hanno mai conosciuto un vero napoletano...
Commenta
-
Originariamente inviato da GaRLiKil fatto sta ke tutti amano napoli, la gente di napoli, purtroppo in qualsiasi posto c'è gente di m3rd4, ma napoli è napoli, SOLE, RAGAZZE,MARE,GENTE ACCOGLIENTE CALDA E NON FREDDA COME QUELLA DEL NORD! ORGOGLIOSI DI ESSERE NAPOLETANI! Tutti ci invidiano e non te ne rendi conto... o meglio nn ce ne rendiamo conto.. NESSU' STAI TRANQUILLO PROPRIO.. E' GENTE KE NN SA KE DIRE E FARE... fagli esprimere quello che vuole...purtroppo è id1ot4 e razzista, e di sicuro sarà punita , purtroppo nn hanno mai conosciuto un vero napoletano...
io onn l idisprezzo ma manco li amo sono gente normale i oamo sol oi romani perchè l osono ma onn sammo sul forum che roma è la meglio roma>all o altro...
i napoletani si distinguono anche per ste piazzate sul forum come se stessero apiazza del plebiscito.
quindi garlik tranquillo anche se sei napoletano sei un essere umnao come tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPotatosinvece sbagli dark tu le rispecchi se scrivi certe cose, tipo se vengono a napoli prendono buffi ecc ecc
Ormai il cittadino italaino se entra napoli sa cosa deve fare ... no ?
Commenta
-
Originariamente inviato da GaRLiKil fatto sta ke tutti amano napoli, la gente di napoli, purtroppo in qualsiasi posto c'è gente di m3rd4, ma napoli è napoli, SOLE, RAGAZZE,MARE,GENTE ACCOGLIENTE CALDA E NON FREDDA COME QUELLA DEL NORD! ORGOGLIOSI DI ESSERE NAPOLETANI! Tutti ci invidiano e non te ne rendi conto... o meglio nn ce ne rendiamo conto.. NESSU' STAI TRANQUILLO PROPRIO.. E' GENTE KE NN SA KE DIRE E FARE... fagli esprimere quello che vuole...purtroppo è id1ot4 e razzista, e di sicuro sarà punita , purtroppo nn hanno mai conosciuto un vero napoletano...
io non li disprezzo ma manco li amo sono gente normale, io amo solo i romani perchè lo sono ma non spammo sul forum che roma è la meglio roma>all o altro...
i napoletani si distinguono anche per ste piazzate sul forum come se stessero a piazza del plebiscito.
quindi garlik tranquillo anche se sei napoletano sei un essere umano come tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da DestiniO RAGA RICORDATEVI CHE IL PLAYER + VECCHIO DI UOD è DI NAPOLI... chi vuole capire ha capito di chi si parla...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
sono un essere umano che nn si fa mettere la testa sotto i piedi :\ e poi dopo che se l'ha fatta mettere, da dietro critica.Parlo avanti... purtroppo si vede che nn hai mai avuto rapporti con molte persone del Nord... io parlo in percentuali non di gente in particolare...un giorno me darai ragione...
Commenta
-
Commenta
-
finkè sono in tempo dico
(parlo da siciliano)
è vero, a napoli non è che il cittadino tipo sia un esempio di cittadino da imitare (ma se ogni tanto commette un illegalità lo fà per bisogno -voi nn avete idea, c'è gente ke li a differenza di voi ke avete il cibo pronto vive in baracche, come degli IMMIGRATI senza permesso di soggiorno.
Ma in ogni caso MAI GENERALIZZARE (me lo ripeteva sempre il prof di religione )
ps.
Quando da noi c'era la cultura Arabo-Normanna e quella greco-romana, da voi c'erano i barbariDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta