annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limite della sopportazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cagliostro
    poveri polentoni
    eh vabbè se dici così sei razzista pure te però eh...

Commenta

Di cosa ti lamenti hghg, io sn fiero di esser Napoletano.. gente simpatica, citta' cn sole, mare..passione x la squadra di calcio..discoteche, pub..divertimento..
      la gente che ti insulta da dove viene? campagne? paludi? montagna dove vive solitario in casa avanti al pc?
      fatevi un giro nella vostra citta' e vedete cosa offre..prima di giudicare. :*
      Napoli ForEver

Commenta

va bene ho sbagliato a scrivere mi scuso ma in ogni caso nn tollero giustificazione per quella gente!

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
          invece sbagli dark tu le rispecchi se scrivi certe cose, tipo se vengono a napoli prendono buffi ecc ecc
          Ormai il cittadino italaino se entra napoli sa cosa deve fare ... no ?
          esatto: stare zitto

tu invece dovresti imparà l'italiano
          THE END

Commenta

cogliostro io imparo l'italiano, ma tu invece impara a guardare infaccia la reltà ....

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Destini
              O RAGA RICORDATEVI CHE IL PLAYER + VECCHIO DI UOD è DI NAPOLI... chi vuole capire ha capito di chi si parla
              nn hai capito... widuma è LONDINESE!!!!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

tanto lo sapevo ke sto post andava a finire cosi
                CHIUDETE?
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

cogliostro io imparo l'italiano, ma tu invece impara a guardare infaccia la reltà ....
                  cioè quale realtà ? dimmelo voglio sapere

di quando in qua i bimbi hanno il diritto di parlare?

cmq continui a fare errori grammaticali

cogliostro ....
                  e questo? vorresti offendermi?
                  THE END

Commenta

alessandro>sauzer
                    e la prossima volta mettigliela sullo stesso piano (se ti va di calarti al suo livello) appena ti dice "si vede che sei napoletano" rispondi "non posso dire la stessa cosa che sei marchigiano, xke senno a quest'ora saresti sull`aratro a lavorare nei campi"
                    a trall`atro gente come sauzer non e` molto benvista nemmeno dai vecchi ade..
                    dai ale non ti filare sta gente di *****
                    3nj0y

Commenta

Ragazzi nn trasformiamo in flame qsto post, che deve servire a far capire agli altri player che tipo gente gioca, cioè in una comunità come la nostra nn è + possibile essere razzisti anche xchè siamo tutti mischiati, cioè siamo tutti uguali dal napoletano al milanese, dallo spagnolo al russo, uno gioca x divertirsi ma se poi deve venire qui a essere insultato allora no, non mi sta bene, nn generiamo in flame un post educativo plz
                      Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                      Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

io non odio i napoletani anzi gli amo, anche perchè nan fazz tut n'erb n' fasc! (chi l'ha capita lo sa).
                        Guarda in faccia la reltà, pure se entra un londinese a napoli sa come comportarsi, e intile nasconderlo...
                        Ti credi grande tu??? invece no perchè sei piccolo di cervello....

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Non offendete i Napoletani..anche se sono tedesco ho parecchi amici che mi passano i vestiti.. :\
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io non odio i napoletani anzi gli amo, anche perchè nan fazz tut n'erb n' fasc! (chi l'ha capita lo sa).
                            Guarda in faccia la reltà, pure se entra un londinese a napoli sa come comportarsi, e intile nasconderlo...
                            Ti credi grande tu??? invece no perchè sei piccolo di cervello....

chiudiamo questo post prima che sbrocco

io e te ci sentiamo in icq/msn o se gradisci TS
                            THE END

Commenta

mi disp... alex ma sarà difficile che riceverai scuse.... lo spero per te..ma sto 3d rischia di diventare solo flame....cmq non bisogna proprio offendersi tra italiani... ma porca miseria come si fa..... ma pensate solo una cosa....

Campioni del mondo.....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                                gente stupida....
                                O ma se je da fastidio ...

Commenta

Sto operando...
                                X