annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limite della sopportazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Limite della sopportazione

Salve, nn posto spesso in qsto forum xchè nn amo spammare ma qsta volta la mia sopportazione ha raggiunto ogni limite sn stufo di gente che insulta il mio paese, NAPOLI, in primis gli ADE che mi hanno tormentato cn le loro frasi del tipo: zitto tu nn capisci nulla sei napoletano, o del tipo: ma che parlo a fare cn un napoletano?E ancora qndo sauzer noce mi ha killato si è messo a spammare frasi del tipodio i napoletani. O come Lexxene che mi viene alle arene e si mette a dire napoli=africa. Scusate x il rosik estremo ma è una storia che va avanti da + di un mese e io nn lo sopporto +, capisco qndo è una cosa scherzosa ma qndo diventa assillante da molto fastidio....Ora pretendo le scuse di tutti gli ADE(loro sanno chi è stato) e degli altri player che hanno insultato me, la mia gente, e la mia terra delle SCUSE xchè davvero diventa una forma di razzismo...ora flammatemi pure ma io nn ce la facevo + è un peso che mi tolgo dalla coscenza, e RIPETO CHE NN ERA IN MODO SCHERZOSO MA AL FINE DI FERIRE UNA PERSONA, CHIAMANDOMI LADRO E MANESCO, XCHè COSì VIENE IDENTIFICATO UN NAPOLETANO
    ancora scusa
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
    napoli=africa
    bè se ti offendi per questo, qui il razzista sei te visto che ti vergogni a essere paragonato ad un africano

Commenta

Bhe io penso che hai ragione, però penso anche che non riceverai le scuse...

PS: Ormai l'italia è distinta x questa cosa....

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

gente stupida....

Commenta

sn un amico di alex sn di napoli anke io e della sua stessa isola sta gente che dice ste frasi e imbecille e nn capisce nulla nn hanno capito che so sul suggetun e si vegono a napol pigliano tanti buffi!! nn vi permettete mai + di offendere napoli.
          w napoli e tutti i napoletani

Commenta

A come ho capito è meglio che edito XD

Scherzo ale, lo sai che tvb :*

Lascia perdere le teste di ******* che insultano paesi e così facendo insultano la propria nazione, in quanto Napoli resta sempre in italia..

Ale riaggiungimi in icq che l'ho cambiato :*

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Lo shard viene mandato avanti da napoletani

Amdir

Commenta

Dark per quello che hai detto rispecchi tutto quello che vi dicono gli altri ?

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

guarda nn generalizzare so ki è stato a dirti queste cose (LeX) lascialo stare evita post del genere ke poi degenerano in flame mi dispiace per gli insulti GG
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

O RAGA RICORDATEVI CHE IL PLAYER + VECCHIO DI UOD è DI NAPOLI... chi vuole capire ha capito di chi si parla

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
                      CHIAMANDOMI LADRO E MANESCO, XCHè COSì VIENE IDENTIFICATO UN NAPOLETANO
                      ancora scusa
                      hm... non sapevo nulla di queste cose è successo solo a te gaetà?
                      vorrei sapere esattamente i nomi di questi poveri fessi.

e dico solo una cosa, perchè per questi poveri polentoni è inutile sprecare le mie parole e il mio tempo

DISPREZZO TOTALE

NAPOLI>all
                      THE END

Commenta

non rispecchio nulla mi da fastidio che si dicono ste cose nn bisogna dirle ste scemenze !!

Commenta

invece sbagli dark tu le rispecchi se scrivi certe cose, tipo se vengono a napoli prendono buffi ecc ecc
                          Ormai il cittadino italaino se entra napoli sa cosa deve fare ... no ?

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                            NAPOLI>all
                            nn esageriamo dai :S
                            stai facendo come LeX adesso
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Vabbe se la gente è ignorante lasciala parlare

forse non sanno che le civilta' da cui proveniamo sono nate tutte al "Sud" lasciali parlare poveri stolti! ^_^
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                              X