Salve, nn posto spesso in qsto forum xchè nn amo spammare ma qsta volta la mia sopportazione ha raggiunto ogni limite sn stufo di gente che insulta il mio paese, NAPOLI, in primis gli ADE che mi hanno tormentato cn le loro frasi del tipo: zitto tu nn capisci nulla sei napoletano, o del tipo: ma che parlo a fare cn un napoletano?E ancora qndo sauzer noce mi ha killato si è messo a spammare frasi del tipodio i napoletani. O come Lexxene che mi viene alle arene e si mette a dire napoli=africa. Scusate x il rosik estremo ma è una storia che va avanti da + di un mese e io nn lo sopporto +, capisco qndo è una cosa scherzosa ma qndo diventa assillante da molto fastidio....Ora pretendo le scuse di tutti gli ADE(loro sanno chi è stato) e degli altri player che hanno insultato me, la mia gente, e la mia terra delle SCUSE xchè davvero diventa una forma di razzismo...ora flammatemi pure ma io nn ce la facevo + è un peso che mi tolgo dalla coscenza, e RIPETO CHE NN ERA IN MODO SCHERZOSO MA AL FINE DI FERIRE UNA PERSONA, CHIAMANDOMI LADRO E MANESCO, XCHè COSì VIENE IDENTIFICATO UN NAPOLETANO
ancora scusa
ancora scusa
Commenta