Poco fa mi sono imbattuto in un pg, Aristo, che mentre stavo allenadno parrying combattendo con dei topi (come tra l'altro è suggerito nella guida per il training) è arrivato dicendo che per macrare (cosa che tra l'altro non stavo facendo ) bisogna pagare la protezione ( "chiamalo pure pizzo" ha detto). Alla domanda a che titolo dice questo, si è definito come un "giocatore poco onesto" adducendo la motivazione che nel gioco ci sono giocatori onesti e altri no. Chiedo pertanto, non essendo consono all'ambiente di svago del gioco ne tantomeno un comportamento decoroso, che vengano presi provvedimenti nei conforonti di una persona tra l'altro anche sgarbata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazione di un comportamento non regolare.
Comprimi
X
-
QUESTO E' UN MITO!
ROTOLO PESANTEMENTE
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rPoco fa mi sono imbattuto in un pg, Aristo, che mentre stavo allenadno parrying combattendo con dei topi (come tra l'altro è suggerito nella guida per il training) è arrivato dicendo che per macrare (cosa che tra l'altro non stavo facendo ) bisogna pagare la protezione ( "chiamalo pure pizzo" ha detto). Alla domanda a che titolo dice questo, si è definito come un "giocatore poco onesto" adducendo la motivazione che nel gioco ci sono giocatori onesti e altri no. Chiedo pertanto, non essendo consono all'ambiente di svago del gioco ne tantomeno un comportamento decoroso, che vengano presi provvedimenti nei conforonti di una persona tra l'altro anche sgarbata.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Io avrei pagato ora avrai delle ritorsioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rC'è che soggetti del genere fanno gli sboroni e poi quando gli dici di andare a felucca spariscono ^^
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rPoco fa mi sono imbattuto in un pg, Aristo, che mentre stavo allenadno parrying combattendo con dei topi (come tra l'altro è suggerito nella guida per il training) è arrivato dicendo che per macrare (cosa che tra l'altro non stavo facendo )
BwHAUUAHAuahahuahua
Commenta
Commenta