annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione di un comportamento non regolare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazione di un comportamento non regolare.

    Poco fa mi sono imbattuto in un pg, Aristo, che mentre stavo allenadno parrying combattendo con dei topi (come tra l'altro è suggerito nella guida per il training) è arrivato dicendo che per macrare (cosa che tra l'altro non stavo facendo ) bisogna pagare la protezione ( "chiamalo pure pizzo" ha detto). Alla domanda a che titolo dice questo, si è definito come un "giocatore poco onesto" adducendo la motivazione che nel gioco ci sono giocatori onesti e altri no. Chiedo pertanto, non essendo consono all'ambiente di svago del gioco ne tantomeno un comportamento decoroso, che vengano presi provvedimenti nei conforonti di una persona tra l'altro anche sgarbata.

  • #2
    Hahahhahhahhahahahahahahhhhahahahahahahahaah

    Commenta


    • #3
      O.o












      ...........................................
      tornando seri :
      non puoi farci nulla dato ke non ti ha fatto nulla
      leggiti il regolamento e in particolare harrasemant "non so se si scrive cosi :\" prima di aprire 1 post del genere

      Commenta


      • #4
        QUESTO E' UN MITO!

        ROTOLO PESANTEMENTE


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Poco fa mi sono imbattuto in un pg, Aristo, che mentre stavo allenadno parrying combattendo con dei topi (come tra l'altro è suggerito nella guida per il training) è arrivato dicendo che per macrare (cosa che tra l'altro non stavo facendo ) bisogna pagare la protezione ( "chiamalo pure pizzo" ha detto). Alla domanda a che titolo dice questo, si è definito come un "giocatore poco onesto" adducendo la motivazione che nel gioco ci sono giocatori onesti e altri no. Chiedo pertanto, non essendo consono all'ambiente di svago del gioco ne tantomeno un comportamento decoroso, che vengano presi provvedimenti nei conforonti di una persona tra l'altro anche sgarbata.
          ti stava semplicemente prendendo per il c.lo, nn è ne harrasment ne altro nn punibile cn jail
          ICQ:281009343
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

          Commenta


          • #6
            LoL
            Cricetola >.<

            Commenta


            • #7
              Io avrei pagato ora avrai delle ritorsioni.
              MSN: Dobermann@ngi.it
              ICQ : 26113220
              _______________________________

              Commenta


              • #8
                Più che un mito mi sembra un'altra cosa

                Commenta


                • #9
                  Io sugli shard di ultima ho sempre chiesto il pizzo....che c'è di male

                  Commenta


                  • #10
                    C'è che soggetti del genere fanno gli sboroni e poi quando gli dici di andare a felucca spariscono ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      C'è che soggetti del genere fanno gli sboroni e poi quando gli dici di andare a felucca spariscono ^^
                      magari perchè vanno in giro solo in mutande a prendere in giro la gente?


                      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                      Commenta


                      • #12
                        No il tipo è armato e va in giro continuando a rompere le palle. E' diversa la questione, è tornato di nuovo e insiste.

                        Commenta


                        • #13
                          sono io il padrino...questo è solamente uno che vuole morire...quella zona appartiene a me... (ovviamente si skerza )

                          Commenta


                          • #14
                            L'unica cosa che mi fa rodere è che mi fa perder tempo quando mi mancano due punti per arrivare a 100 e mi killa i topi, al diavolo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Poco fa mi sono imbattuto in un pg, Aristo, che mentre stavo allenadno parrying combattendo con dei topi (come tra l'altro è suggerito nella guida per il training) è arrivato dicendo che per macrare (cosa che tra l'altro non stavo facendo )
                              Ma stavi o non stavi makrando?? Kmq ritornando all'accaduto:




































                              BwHAUUAHAuahahuahua

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X